Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Dicono che riempendo tutte le barre di friendship di in pg sarà possibile insegnare la sua Special Move a Shallot nel menù di customize. Questo vale per tutti i pg con ultimate segnata dalla dicitura "can teach", e spiega come mai tutti abbiano quel tipo di barra tranne shallot.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che riempendo tutte le barre di friendship di in pg sarà possibile insegnare la sua Special Move a Shallot nel menù di customize. Questo vale per tutti i pg con ultimate segnata dalla dicitura "can teach", e spiega come mai tutti abbiano quel tipo di barra tranne shallot.
interessante.:sisi:

Ma quindi tutta la roba nuova esce domani?

Ma ***** io pensavo uscisse tutto oggi invece a quanto pare è il 6 luglio....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma ***** io pensavo uscisse tutto oggi invece a quanto pare è il 6 luglio....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Luglio? LUGLIO?!

7 luglio? se la vogliono prendere comoda.

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi tutta la roba nuova esce domani?
non é mai stato detto.

Domani ci sarà una manutenzione bella lunga... mai dire mai

Si sono giocati subito broly. ottima batch, ci sono anche tutti i sparking precedenti tranne piccolo. Però non penso di pullarci, aspetto di sentire in giro opinioni sul pg

Con un millino di gemme l'ho beccato

jiSbDL3.jpg

EzZeAa1.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Probabilmente broly e qualche altro sparking """"vecchio"""" verranno riproposti nella prossima batch. Per ora non mi conviene pullare solo per broly avendo già 5 sparking

oggi finalmente sparking dalla singola giornaliera, paikuhan, ottimo:ahsisi:, mi é andata benisismo con il roll dandomi una che mi mancava. Ora contando che Goku e Vegeta li regalano salendo di livello mi mancano solo Pan e Broly. Pullando solo le contate direi che mi sta andando più che bene.:sisi:

Punto di arrivare a quota 10mila cristalli.:ahsisi:

oggi finalmente sparking dalla singola giornaliera, paikuhan, ottimo:ahsisi:, mi é andata benisismo con il roll dandomi una che mi mancava. Ora contando che Goku e Vegeta li regalano salendo di livello mi mancano solo Pan e Broly. Pullando solo le contate direi che mi sta andando più che bene.:sisi:
Punto di arrivare a quota 10mila cristalli.:ahsisi:
Solo facendo le nuove missioni si guadagnano 2000 cristalli (praticamente 100 stone di dokkan, e non ricordo missioni di dokkan che danno tutte queste ricompense), direi che raggiungi facilmente i 10000 cristalli

Solo facendo le nuove missioni si guadagnano 2000 cristalli (praticamente 100 stone di dokkan, e non ricordo missioni di dokkan che danno tutte queste ricompense), direi che raggiungi facilmente i 10000 cristalli
si, per ora sono a quota 6400 circa.:sisi:

Che poi noi da buoni risparmiatori questi cristalli li conserveremo almeno fino alle batch di natale :asd:

si, per ora sono a quota 6400 circa.:sisi:

Oggi della singola di ultra spece time è uscito un altro sparking (due di fila) e ho visto vegeta ssj nella summon, figo.

Ho pullato Vegeta, avrei preferito Pan ma va bene comunque.

Beccato Turles SP con cinque singole :nev:

Inoltre hanno annunciato 17 e 18 sul V-Jump :asd:

Oggi Pan sparking dalla singola scontata giornaliera.

Raggiunti i 13000 cristalli.

ed ecco il primo banner fregatura, spendere 3000 cristalli per avere una sparking garantita. una delle prime 5 che mho le hanno tutti.:asd:

Bello schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro