Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
figo.Oggi in PvP è successa una cosa BELLISSIMA. Ho affrontato un Vegeta con Goku, lui ha lanciato un Galick Gun e io ho risposto con la Kamehameha. Anziché dissiparsi tra loro come al solito le due Super si sono scontrate a metà ricreando il momento iconico dell'anime! Ero così meravigliato che ho fatto un punteggio abbastanza basso nel conseguente tapping fight e ho perso (cambiando anche la storia, XD )..però è stato bello lo stesso![]()
Io ho droppato Super Trunks ma cercavo Vegeta, mannaggia. Finora non sono riuscito a droppare gli altri che mi interessavano, ossia C-18, Freezer Forma finale e Bardock. Golu SP Spirit Bomb invece ce l'ho ma non l'ho ancora provatoalla fine dall'ultimo ticket mi uscì un vegeta str. con quei ticket é andata davvero bene.
oggi seconda 18 SP phy dalla singola giornaliera e ieri Goku SP spirit bomb int sempre da giornaliera dal legend di bardack.
figo.
eh si, é una delle SP peggiori ad oggi.Ho riniziato a giocare, faccio una daily e pullo Broly, tutto felice vado a vedere su reddit ed é diventato una sega ?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
rerollare adesso é inutile, i pg migliori non ci sono al momento.Ma **** col ticket c18 che ho già ovviamente...
Sto pensando di rerollare, cioè le unità migliori che ho sono super Vegeta e EX Bardock ahahah
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk