Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
io ho speso più di 4k di cristalli e neanche 1 SP dell'evento di turles

Che up ragazzi. 4 spatkin gratis.:gab:

3 dai un banner co pg più vecchi delle prime.due dpace time e uno con 18, 17, crilin, il nuovo goku e vegeta.:gab:

sbilanciamento di alcuni pg e tanti strumenti soil e cristalli.

nuovo login bonus ricco.

ma che pullate a fare.

io sono a quaota 14500 cristalli. Si punta ai 15000.

Rettifica le sparking sono 6. 3 da una parte e tre dall'altra.

ci osno dei ticket da prendere apendendo le medagloe nello shop.

Resocconto ticket

2 ticket shallot: paikuhna (seconda copia) e gohan kid

1 ticket campagna C-18

in più oggi dalla singola gironaliera al legend risig seconda copia di Cooler.

dall'altra batch Cell extreame.

Oggi summon dei ticket campagna. Dopo c-18 con primi 5 oggi C-17.:ooo:

ho un full team androidi.:ooo:

tra altro ottimo baffer int.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi in PvP è successa una cosa BELLISSIMA. Ho affrontato un Vegeta con Goku, lui ha lanciato un Galick Gun e io ho risposto con la Kamehameha. Anziché dissiparsi tra loro come al solito le due Super si sono scontrate a metà ricreando il momento iconico dell'anime! Ero così meravigliato che ho fatto un punteggio abbastanza basso nel conseguente tapping fight e ho perso (cambiando anche la storia, XD )..però è stato bello lo stesso :)

alla fine dall'ultimo ticket mi uscì un vegeta str. con quei ticket é andata davvero bene.

oggi seconda 18 SP phy dalla singola giornaliera e ieri Goku SP spirit bomb int sempre da giornaliera dal legend di bardack.

Oggi in PvP è successa una cosa BELLISSIMA. Ho affrontato un Vegeta con Goku, lui ha lanciato un Galick Gun e io ho risposto con la Kamehameha. Anziché dissiparsi tra loro come al solito le due Super si sono scontrate a metà ricreando il momento iconico dell'anime! Ero così meravigliato che ho fatto un punteggio abbastanza basso nel conseguente tapping fight e ho perso (cambiando anche la storia, XD )..però è stato bello lo stesso :)
figo.

alla fine dall'ultimo ticket mi uscì un vegeta str. con quei ticket é andata davvero bene.
oggi seconda 18 SP phy dalla singola giornaliera e ieri Goku SP spirit bomb int sempre da giornaliera dal legend di bardack.

figo.
Io ho droppato Super Trunks ma cercavo Vegeta, mannaggia. Finora non sono riuscito a droppare gli altri che mi interessavano, ossia C-18, Freezer Forma finale e Bardock. Golu SP Spirit Bomb invece ce l'ho ma non l'ho ancora provato :hmm:

Pull di oggi:

Nuova space time: Cell jr. (pareggio)

banner super sayan: vegeta str SP, portato a 3 stelle (qui goku normnale ha potenziato la kamehameha)

banner bardak: vegeta teq baffer, portato a tre stelle (qui goku ssj ha fatto pareggio)

banner andoridi: nuovo vegeta scouter phy. bellissima carta. (qui goku ssj le ha prese)

nuova campagna ticket SP garantita, a questo punto credo sarà la norma di tutte le space time.

A questo giro penso che con i ticket con sparking garantita mi andrà male, ho già 3 pg su 5 della batch, sarà difficile trovare il nuovo Goku e cell, intanto continuo ad accumulare cristalli a non finire

mamma mia la z ability di cell, ma perché? ma fagli bustare gli androidi............... comuqnue 26% ad ability 3, ci stiamo avvicinando al 30% nelle z ability.

oggi altra SP, goku str dal banner dei super sayan. un altra copia ancora e va a 4 stelle.

trovato gohan int nella singola. Ottimo. non avrei mai fatto multi su questo banner.

quanta 21mila cristalli quasi raggiunta.

Oggi ho pullato Cell. Sto account é micidiale. 20 sparking su 27.

Quota 21mila cristalli raggiunta.

Ho riniziato a giocare, faccio una daily e pullo Broly, tutto felice vado a vedere su reddit ed é diventato una sega :(

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ho riniziato a giocare, faccio una daily e pullo Broly, tutto felice vado a vedere su reddit ed é diventato una sega ?

eh si, é una delle SP peggiori ad oggi.

Ma é diventato una sega tipo il giorno stesso che é uscito. :rickds:

Ma **** col ticket c18 che ho già ovviamente...
Sto pensando di rerollare, cioè le unità migliori che ho sono super Vegeta e EX Bardock ahahah

c-18 dal primo giro di ticker. :tristenev:

ennesimo paikuhan da una multi ticket al master pack.

Ma **** col ticket c18 che ho già ovviamente...
Sto pensando di rerollare, cioè le unità migliori che ho sono super Vegeta e EX Bardock ahahah

rerollare adesso é inutile, i pg migliori non ci sono al momento.

cerca di farmare un po di ticket e cristalli aspettanto il prossimo rising legend.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro