Giochi Dragon Ball Legends | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Pubblicità
Porco **** 11k....
Io ne ho usati 3000 e ho trovato solo un Cooler...
Penso però di pullare finché resta il banner, un saiyan viola mi serve troppo e questo Broly sembra essere bello rotto.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Visto come mi andando la giornata ste 11k sono una cagata.

Viodeoludicamente una  delusione assurda questo banner. Da quit feroce del gioco.

certo vedere le balene che lo trovano nelle prime multi é ironico.

Ultima modifica da un moderatore:
manutenzione extra.  in arrivo due nuovi login bonus. e il level cap a 2000.

datamainati il nuovo up. che dire, molto mhe...... banner a ticket legend rising garantito che ad ora parrebbe only shop. Oggi alle 16 sapremo tutto.

Di Gogeta blu nessuna traccia.

Non avevo visto il topic, io ci gioco molto attivamente, ranko costantemente in top 5000-2000 in pvp. Attualmente in questa season sono in posizione 88 :asd:  Tra l'altro lavoro anche per Gamepress sul gioco se conoscete, scrivo guide e analisi  :ahsisi:

Una delle mie ultime guide

Pullato il Gogeta nuovo da una singola, ora è 4 stelle   :asd:

Non avevo visto il topic, io ci gioco molto attivamente, ranko costantemente in top 5000-2000 in pvp. Attualmente in questa season sono in posizione 88 :asd:  Tra l'altro lavoro anche per Gamepress sul gioco se conoscete, scrivo guide e analisi  :ahsisi:

Una delle mie ultime guide
che coraggio. :asd: complimenti. :ahsisi:

sto seguendo ultimemente Majin Boobs. :unsisi:

che coraggio. :asd: complimenti. :ahsisi:

sto seguendo ultimemente Majin Boobs. :unsisi:
A volte è un po' una scocciatura, ma i 2000 cristalli e la trentina di ticket in più al mese fanno comodo.

Non seguo youtubers di Dragon Ball legends, ma so che quel canale di dataminers italiano è famoso anche su reddit.

In ritardo rispondo, io trovai Super Buu, e lo stesso giorno GT Goku nella singola giornaliera  :ahsisi:
good. :unsisi:

anche io negli ultimi giorni ho trovato un paio di sp nelle gironaliere. tra cui chichi che mi mancava. :unsisi:

Oggi banner incredibile. legend Linage of evil, 3 multi con SP banner garantito.

prima multi: Metal cooler (tre stelle) e Cooler final form (prima copia)

seconda multi: Freeezer pod (prima copia) e cilled (4 stelle)

terza multi: Cooler final form (3 stelle)

Mi sono rifatto il team.

Tra l'altro nel banner normale hanno aggiunto le singole socntate che in questi banner non c'erano mai state.

Spero replichino in futuro, magari coi fusion.

Appena iniziato pure questo, lo alterno a dokkan (sembra un momento moscio). Sembra più complesso di quanto sembri o più facile di quanto possa credere :asd:  prima spark Kid Bu  :nev:

Appena iniziato pure questo, lo alterno a dokkan (sembra un momento moscio). Sembra più complesso di quanto sembri o più facile di quanto possa credere :asd:  prima spark Kid Bu  :nev:

io 9mila cc manco l'ho visto a kid bu. ed é l'unico che volevo per il mio regen.

certo col solo kid bu ci fai ben poco purtorppo.

io 9mila cc manco l'ho visto a kid bu. ed é l'unico che volevo per il mio regen.

certo col solo kid bu ci fai ben poco purtorppo.
Non so se rerollare, ma mi pesa ricominciare tutto  :dsax:  dici che devo continuare a summonare fino al step 7 o passo all'altro banner? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro