Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si sa per quale motivo quando Vegeta si trasforma in SSJB tutti stanno zitti come se fosse una cosa del tutto normale che un Saiyan o comunque un essere inferiore abbia Ki Divino e una potenza così assurda ormai pari a quella di un Hakaishin...non ha senso che non si scompongano :morris82:

E non ne ha nemmeno che Hit sia praticamente più forte di Beerus e Champa e che Goku e Vegeta si siano trattenuti così tanti durante il Torneo se non c'era alcun regola che lo vietasse...bah :morris82:

Una puntata di cacca che non ha aggiunto nulla, mi aspettavo un combattimento decente e una personalità migliore per Kyabe e invece è una cacchetta sia come potenza che spirito...e diventa SSJ in modo idiota...ed era pure disegnata e animata quasi sempre di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
I power level sensati non son mai esistiti inutile preoccuparsi :rickds: e poi di Hit non sappiamo nulla.

Inoltre

cabba non dovrebbe percepire il ki divino il suo commento su quanto sia forte il blue (se ho capito bene la scena i sub eng non gli ho trovati ancora) è senza senso. Questi autori hanno la memoria corta :rickds:. Vegeta perde al 100% e Goku è a rischio anche lui se qualcosa deve succedere succederà presto. Il premio per Hit è interessante, mhhhh:morris82: non so la possibilità di Hit+Vados=villains fa pensare.....

[/SPOILER]

Ultima modifica da un moderatore:
Premettendo che non sappiamo ancora cosa avverrà di preciso nello scontro tra Vegeta e Hit, come è possibile che, da quel che si è visto, il principe venga tartassato con tanta nonchalance?

Goku God aveva costretto Bills ad usare il 70% (se ricordo bene) della sua forza e considerando quanto lui e Vegeta siano migliorati da allora, significa che Hit è più forte del *** della distruzione?

Premettendo che non sappiamo ancora cosa avverrà di preciso nello scontro tra Vegeta e Hit, come è possibile che, da quel che si è visto, il principe venga tartassato con tanta nonchalance?

Goku God aveva costretto Bills ad usare il 70% (se ricordo bene) della sua forza e considerando quanto lui e Vegeta siano migliorati da allora, significa che Hit è più forte del *** della distruzione?

Guarda a me pare proprio che ne bills ne champa si scompongano tanto per Vegeta SSB ne per Hit, deduco che i 2 dei della distruzione sono superiori, secondo me in 3 giorni(3 anni) di stanza sono sicuro che goku e vegeta un asso nella manica lo hanno anche perchè vegeta ha mostrato a Cabba così il SSB o hanno il SSB2 oppure qualcosa di nuovo anche se preferirei evitassero di aggiungere altre forme ssj a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro è ai fini della trama, basti pensare alla saga di Bu dove Goku avrebbe potuto trasformarsi subito in SSJ3 e distruggere Vegeta annullando la nascita di Bu; oppure avrebbe potuto distruggere lo stesso Bu immediatamente!
Altrimenti questo torneo in neanche mezza puntata sarebbe finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sì chiamano incoerenze, pure e semplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio perfetto. Nient'altro da aggiungere.

Avete un concetto di perfezione un po' strano xD

I power level sensati non son mai esistiti inutile preoccuparsi :rickds: e poi di Hit non sappiamo nulla.
Inoltre

cabba non dovrebbe percepire il ki divino il suo commento su quanto sia forte il blue (se ho capito bene la scena i sub eng non gli ho trovati ancora) è senza senso. Questi autori hanno la memoria corta :rickds:. Vegeta perde al 100% e Goku è a rischio anche lui se qualcosa deve succedere succederà presto. Il premio per Hit è interessante, mhhhh:morris82: non so la possibilità di Hit+Vados=villains fa pensare.....
Ne esistono eccome di livelli sensati xD

In effetti non dovrebbe percepire la potenza ma con quel "io posso raggiungere quella potenza...?" alla fine credo intendesse la forma, cioé si capisce che è superiore anche senza percepire l'aura. Poi ovvio che questi non ricordino niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[/SPOILER]

Si, probabilmente questo Hit è superiore almeno a Champa e quindi anche a Goku e Vegeta...magari è pari a Beerus? Spero giustifichino la cosa e magari anche con riscontri cattivi che direi che sarebbe anche giunta l'ora che succeda qualcosa, tipo un Hit allievo di Vados come Goku e Vegeta lo sono di Whis non sarebbe male anche se dovrebbero giustificare il fatto che sia di un'altra razza.

oh mio ***, Hit è così potente da sconfiggere addirittura la censura O_O nelle anticipazioni si vede del sangue O_O

Bisogna capire che in Super, più che i livelli di potenza sulla carta, a fare la differenza a quanto pare è la tecnica

Ed è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bisogna capire che in Super, più che i livelli di potenza sulla carta, a fare la differenza a quanto pare è la tecnicaEd è un'ottima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bisogna capire che non puoi farlo, perchè vegeta e goku sono ad un certo livello, piccolo e soci hanno il livello di combattimento di una pianta. È tutto molto forzato senza spiegazioni aggiuntive. But hey, it's Super!

Non seguo più super, ma imho il super saiyan blu non è tanto più forte di quando Goku è diventato ssj contro Bills. In quel caso Goku aveva ricevuto un boost notevole (e temporaneo), adesso riesce a raggiungere quel livello di potenza con le proprie forze senza l'aiuto degli altri saiyan con il rituale girotondo.

Vabbe', vediamo come si evolvono le cose.

Che poi non ho guardato neanche una puntata di Super, mi limito a leggere i vostri commenti :rickds:

Non seguo più super, ma imho il super saiyan blu non è tanto più forte di quando Goku è diventato ssj contro Bills. In quel caso Goku aveva ricevuto un boost notevole (e temporaneo), adesso riesce a raggiungere quel livello di potenza con le proprie forze senza l'aiuto degli altri saiyan con il rituale girotondo.
Diciamo che come moltiplicatore di potenza sicuramente il SSJG è superiore perché il contrario avrebbe poco senso, però sulla carta dopo l'allenamento Goku e Vegeta sono molto più forti rispetto all'inizio e quindi la loro forza come SSJB è per forza superiore a quella che aveva Goku SSJG e perciò entrambi avranno già superato di un bel po' quel 70% :kep88:

Diciamo che come moltiplicatore di potenza sicuramente il SSJG è superiore perché il contrario avrebbe poco senso, però sulla carta dopo l'allenamento Goku e Vegeta sono molto più forti rispetto all'inizio e quindi la loro forza come SSJB è per forza superiore a quella che aveva Goku SSJG e perciò entrambi avranno già superato di un bel po' quel 70% :kep88:
certo, non lo dubito. Ma piccolo e soci? Vorrei ricordarvi che piccolo si rifiutò anche solo di PROVARE a combattere contro kaioshin. KAIOSHIN!!! :morristend:

E ora va a combattere contro gli eletti delle altre galassie. Con la stessa potenza con cui si è rifiutato di combattere contro kaioshin perchè lo temeva. W la coerenza eh

Se volevano rendere piccolo decente, dovevano dare qualche spiegazione, qualche power up, non buttarlo nella mischia sperando ci fossimo dimenticati che come combattente non vale più nulla da un pezzo, purtroppo. Non c'è "tecnica" che tenga ragazzi, mi dispiace.

certo, non lo dubito. Ma piccolo e soci? Vorrei ricordarvi che piccolo si rifiutò anche solo di PROVARE a combattere contro kaioshin. KAIOSHIN!!! :morristend:E ora va a combattere contro gli eletti delle altre galassie. Con la stessa potenza con cui si è rifiutato di combattere contro kaioshin perchè lo temeva. W la coerenza eh

Se volevano rendere piccolo decente, dovevano dare qualche spiegazione, qualche power up, non buttarlo nella mischia sperando ci fossimo dimenticati che come combattente non vale più nulla da un pezzo, purtroppo. Non c'è "tecnica" che tenga ragazzi, mi dispiace.
Aveva rifiutato di combattere Kaiohshin non per una questione di forza ma di gerarchia, semplicemente aveva *** dentro che gli impediva di combattere contro Kaiohshin ma a livello di potenza l'avrebbe sicuramente oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui per ora si è vista gente forte si ma assolutamente non al livello di un *** ma nemmeno da Saga Bu, probabilmente il livello è sulla Saga degli Androdi ed essendo Piccolo tornato forte quanto fine DBZ può fare qualcosa nonostante la sua resistenza sia un pacco rispetto al passato.

Il problema è che in ROF era inferiore a Gohan normale esageratamente indebolito e sono passati solo pochi mesi in cui si è allenato sulla Terra con lo stesso Gohan...a me sembra assurdo che sia tornato forte come un tempo allenandosi in questo modo, avrei quasi accettato la cosa se l'avessero fatto nella Stanza ma sulla Terra mi sembra proprio follia :morris82:

Però oh, hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 37

davvero carina, e vegeta per me rimane sempre il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora hit sembra una bella bestia, ma ovviamente vegeta perderà, e goku lo farà vincere di sicuro, giusto per essere coerente -.-

Vi posto alcuni stralci interessanti di un'intervista fatta a Toriyama e Toyotaro in occasione della release del volume 1 di Super.

Hanno praticamente confermato una nuova saga e...

il ritorno di un "gradito personaggio" proveniente dal futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco a voi, occhio agli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2cosw3a.jpg

Aveva rifiutato di combattere Kaiohshin non per una questione di forza ma di gerarchia, semplicemente aveva *** dentro che gli impediva di combattere contro Kaiohshin ma a livello di potenza l'avrebbe sicuramente oneshottato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui per ora si è vista gente forte si ma assolutamente non al livello di un *** ma nemmeno da Saga Bu, probabilmente il livello è sulla Saga degli Androdi ed essendo Piccolo tornato forte quanto fine DBZ può fare qualcosa nonostante la sua resistenza sia un pacco rispetto al passato.

Il problema è che in ROF era inferiore a Gohan normale esageratamente indebolito e sono passati solo pochi mesi in cui si è allenato sulla Terra con lo stesso Gohan...a me sembra assurdo che sia tornato forte come un tempo allenandosi in questo modo, avrei quasi accettato la cosa se l'avessero fatto nella Stanza ma sulla Terra mi sembra proprio follia :morris82:

Però oh, hanno fatto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma se goku ha perso come un mongolo dal freezerino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro