Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le trasformazioni le beccherai prima o poi.
Ci sono tante fan art in giro, pure fatte dai disegnatori ufficiali di dokkan, tipo fenyo_n.
Per non spoilerarsi lo svolgimento, basta skippare tutti i dialoghi in dokkan.
Quello si, ma le special che probabilmente saranno prese paro paro un po' hintano
Di spoiler poi ne ho già beccati figurati, mannaggia a loro

Effettivamente i film senza Goku e Vegeta hanno incassato come gli altri film pre-super.
La cosa che mi sconvolge però è vedere Wrath of the Dragon, uno dei più belli in assoluto imho, così in basso. Sotto Bio Broly non si può vedere.
Vero, è probabilmente tra quelli più suggestivi, la storia di Tapion è molto particolare e come finale è uno dei più belli in assoluto-
Io vorrei vederlo sto film prima di giudicarlo, e mi urta abbastanza il fatto che probabilmente vedrò trasformazioni, forme e svolgimento prima su dokkan che sulla pellicola
Dipende se ghiochi in Global o in Jap, se giochi in Global è probabile che farai in tempo a vederlo prima che escano i banner con i personaggi.

Vero, è probabilmente tra quelli più suggestivi, la storia di Tapion è molto particolare e come finale è uno dei più belli in assoluto-

Dipende se ghiochi in Global o in Jap, se giochi in Global è probabile che farai in tempo a vederlo prima che escano i banner con i personaggi.
Global, ma la wwc condivisa molto probabilmente sarà proprio a tema film, e credo sarà ad agosto/settembre

Global, ma la wwc condivisa molto probabilmente sarà proprio a tema film, e credo sarà ad agosto/settembre
Azz, ma io ho speso tutto qualche giorno fa per i super saiyan god :sard:

Di solito si attesta su quel periodo. Io manco li ho beccati, 30 multi su entrambi e manco una featured

Questo è vero, l'anno scorso era a fine agosto, e del resto per quella data il film sarà uscito sui principali mercati, in italia arriva tutto in ritardo
Io ho trovato entrambi e mi tengo ancora qualche stone per il banner di Vegeta e Goku(Saiyan saga) LR
Di solito si attesta su quel periodo. Io manco li ho beccati, 30 multi su entrambi e manco una featured
Che sfiga:cry2: io ho trovato tutti i featured anche doppi(anche se è pur vero che avevo 1200 stone a inizio anni, una sfiga così ce l'ho su Legends, mai na gioia:asd:

Effettivamente i film senza Goku e Vegeta hanno incassato come gli altri film pre-super.
La cosa che mi sconvolge però è vedere Wrath of the Dragon, uno dei più belli in assoluto imho, così in basso. Sotto Bio Broly non si può vedere.
Bello il listone.
Notare che dopo quelli di Broly e Gogeta i Movie che hanno incassato di più sono i due di Cooler...Vogliamo fare 1+1? :ivan:

Bello il listone.
Notare che dopo quelli di Broly e Gogeta i Movie che hanno incassato di più sono i due di Cooler...Vogliamo fare 1+1? :ivan:
La trasformazione di Cooler era fighissima, sarebbe stato bello se avessero fatto una cosa simile per Freezer, invece che "Freezer premio Oscar gold skin recolor" :bah:
Tanto Cooler non è canonico, potevi benissimo prendere quella trasformazione o una simile, darla a Freezer e boom, nuova forma per rivaleggiare contro i super saiyan blu.
E invece no, la cinesata.

La trasformazione di Cooler era fighissima, sarebbe stato bello se avessero fatto una cosa simile per Freezer, invece che "Freezer premio Oscar gold skin recolor" :bah:
Tanto Cooler non è canonico, potevi benissimo prendere quella trasformazione o una simile, darla a Freezer e boom, nuova forma per rivaleggiare contro i super saiyan blu.
Non è ancora canonico :shrek:
Aspettando Cooler Max

Lui è uno dei pochi che mi piacerebbe rivedere in maniera decente nei film

Ultima modifica:
Aspettando Cooler Max

Se mi rendono canonico Cooler nello stesso modo in cui hanno reso canonico Broly, con un porco giuda di film all'ennesima potenza: ben venga :asd:
Tuttavia lo trovo un po' troppo simile a Freezer, anch'esso tornato pochissimi anni fa con un suo film, rischia seriamente di essere un "more of the same" del film di Resurrection of F. Già poi non sanno cosa farne di Freezer, figurati se aggiungi un secondo Freezer :fiore:
Oltre al fatto che: come giustificano la presenza di questo Cooler che per tutto lo Z e per svariati archi di Super non è mai venuto fuori, mai stato menzionato e non è nemmeno stato preso in considerazione per il TdP? :asd:
La stessa cosa potremmo applicarla a Broly effettivamente però :asd:

Se mi rendono canonico Cooler nello stesso modo in cui hanno reso canonico Broly, con un porco giuda di film all'ennesima potenza: ben venga :asd:
Tuttavia lo trovo un po' troppo simile a Freezer, anch'esso tornato pochissimi anni fa con un suo film, rischia seriamente di essere un "more of the same" del film di Resurrection of F. Già poi non sanno cosa farne di Freezer, figurati se aggiungi un secondo Freezer :fiore:
Oltre al fatto che: come giustificano la presenza di questo Cooler che per tutto lo Z e per svariati archi di Super non è mai venuto fuori, mai stato menzionato e non è nemmeno stato preso in considerazione per il TdP? :asd:
La stessa cosa potremmo applicarla a Broly effettivamente però :asd:
Lo fanno tornare dagli inferi come in Gt :rickds:
farlo tornare in vita collegandosi al film con la solita storia del è sopravvissuta qualche particella nello spazio ecc farebbe abbastanza pena
invece si sarebbe bello se lo introducono ex novo in qualche maniera
Per esempio possono creare una piccola storia con una sua identità ben definita partendo che stava assieme a suo padre o una roba così
e da lì in poi in lui cresce la voglia di sconfiggere i Saiyan sente della morte del fratello e del padre si allena per conto suo ecc

Che poi aveva scelto l'oro per sfottere il SSJ e l'ha tenuto anche se ormai usano solo il Blue ed è loro amico...cioé ormai oltre ad essere brutto non ha più senso, tornasse bianco che già migliorerebbe :asd:

Per Cooler mi sta bene anche se si inventano una cosa su due piedi senza pensarci troppo. Tipo che era il Freezeriano della Leggenda e Freezer lo resuscita per far fuori Broly.
Basta che lo canonizzano e sopratutto che uccide Freezer :rickds:
Aspettando Cooler Max

Bellissimo Janemba, anche lui non mi dispiacerebbe per niente se lo ripescassero :ahsisi:

Che poi aveva scelto l'oro per sfottere il SSJ e l'ha tenuto anche se ormai usano solo il Blue ed è loro amico...cioé ormai oltre ad essere brutto non ha più senso, tornasse bianco che già migliorerebbe :asd:

Per Cooler mi sta bene anche se si inventano una cosa su due piedi senza pensarci troppo. Tipo che era il Freezeriano della Leggenda e Freezer lo resuscita per far fuori Broly.
Basta che lo canonizzano e sopratutto che uccide Freezer :rickds:

Bellissimo Janemba, anche lui non mi dispiacerebbe per niente se lo ripescassero :ahsisi:
Possono retconnare Cooler più o meno come vogliono, tanto non è canon, come non lo era broly in fondo (anche se è rimasto molto simile sotto tutti gli aspetti).
Però boh, lo farei alleare con Freezer piuttosto che farglielo addirittura uccidere (per l'ennesima volta, tutti sanno che è di Krillin quel primato, non toglietegli anche questo :dsax:).
A me non è dispiaciuto per niente il ruolo di Freezer nel film di Broly alla fine, una sorta di jolly molto forte che salta fuori e aiuta/ostacola goku.

Letto il capitolo 86.

Questo UIP è terribile. Oltre ad essersi ribuggato e a non schivare un colpo è irriconoscibile ed è proprio Goku normale ma con le pupille...perché?
Potrei aspettarmi qualcosa del genere da un Goku futuro che controlla l'UI alla perfezione e non ha più necessità di trasformarsi, con le pupille che appaiono solo per farci capire quando è concentrato ma così che senso ha? Peggior UI di sempre.
Poi si trasforma random in quello Maestria e utilizza nuovamente il Susan'o che è una delle cose più fuori luogo mai viste in DBS (assieme alle armi e ai pugnoni magici di Gas) per acchiappare Gas mentre un Vegeta base mezzo morto lo tratteneva (...) e lanciarlo nello spazio con lui che giustamente non para o non si sposta ma rimane immobile mentre subisce un attacco caricato da un Granolah mezzo morto che giustamente ha deciso di prendere roba nuova dal guardaroba.
Quanto cavolo è senza senso e schifosa questa robaccia?
Tra tutte le quasi vittorie viste in questa saga di cacca questo sarebbe il modo peggiore di chiudere ma non me ne frega niente, basta che sia finita per davvero e mi va bene uguale.
Passate ad altro o chiudete tutto, non se ne può più di questo scempio.

Non seguo DBS ma mi sono trovato su twitter gli spoiler e pensavo fossero fake perchè una merda del genere giusto nelle fandom :segnormechico:

Toyotaro un mese fa: l'uip è la forma più forte perché "spiegazionedemmerda"
Toyotaro oggi: nope, è più meglio l'ultra istinto susanna
Toyotaro tra un mese: il super saiyan god rosso kaioken è la forma più forte
Toyotaro tra 2 mesi: è più forte l'uip alternato all'ui al momento dell'impatto

Letto il capitolo 86.

Questo UIP è terribile. Oltre ad essersi ribuggato e a non schivare un colpo è irriconoscibile ed è proprio Goku normale ma con le pupille...perché?
Potrei aspettarmi qualcosa del genere da un Goku futuro che controlla l'UI alla perfezione e non ha più necessità di trasformarsi, con le pupille che appaiono solo per farci capire quando è concentrato ma così che senso ha? Peggior UI di sempre.
Poi si trasforma random in quello Maestria e utilizza nuovamente il Susan'o che è una delle cose più fuori luogo mai viste in DBS (assieme alle armi e ai pugnoni magici di Gas) per acchiappare Gas mentre un Vegeta base mezzo morto lo tratteneva (...) e lanciarlo nello spazio con lui che giustamente non para o non si sposta ma rimane immobile mentre subisce un attacco caricato da un Granolah mezzo morto che giustamente ha deciso di prendere roba nuova dal guardaroba.
Quanto cavolo è senza senso e schifosa questa robaccia?
Tra tutte le quasi vittorie viste in questa saga di cacca questo sarebbe il modo peggiore di chiudere ma non me ne frega niente, basta che sia finita per davvero e mi va bene uguale.
Passate ad altro o chiudete tutto, non se ne può più di questo scempio.
Sarà bello vederlo animato :campione:

Onestamente sti pg mi hanno talmente esacerbato che neanche in dokkan li vorrei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro