Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anno del drago

785979-db01_000_hz86r.jpg

Saputo prima da un collega. A parte DB, lui curava il CD di un'altra serie che mi piace molto, la mia preferita. Quella in avatar. Doppio lutto per me.

E' la prima cosa che ho visto appena mi sono svegliato.

RIP Maestro, è stata praticamente la mia infanzia e adolescenza e anche oggi Dragon ball era un importantissimo pezzo di me.

Giorno tristissimo.

Incredibile, più passa il tempo e più mi commuovo a leggere i saluti delle diverse persone sui vari social….

Nemmeno per un parente mi commuovo così, forse son proprio messo male…

mi sono appena rivisto la parte di quando Goku seppellisce Vegeta prima di sfidare Frieza su Namek e giù lacrime…

Fan di Dragon Ball dagli anni '90 quando Star pubblicò la primissima edizione, la blu e quindicinale. Addio Maestro

Una botta al cuore è stata stamani quando ho aperto X... tra l'altro ho giocato e platinato Dragon Ball Z Kakarot proprio una settimana fa ripercorrendo tutta la storia di Z e restando incollato allo schermo a rileggermi tutti i dialoghi e a rivedere i filmati. Incredibile.

Già avevo in mente e ora per omaggiare un pezzo della mia infanzia farò il set delle statuine degli uovi di pasqua della kinder. Vista l'età poteva essere mio padre... RIP AKIRA TORIYAMA

Lacrime a go go.
Notizia che mi ha spezzato.

Dokkan Battle ha commemorato Toriyama prima di Toei... Sono senza parole.

Non ci posso credere cazzo

profonda tristezza :sadfrog:

Ho appena saputo. Mamma che tristezza :sadfrog: Addio maestro. Rimarrai sempre nei nostri cuori e un leggenda per il lavoro che hai fatto.

come tutti i bambini della nostra generazione siamo cresciuti con dragonball

nonostante non sia un grande fan del suo stile e opere rimane forse il mangaka piu influente di sempre

rip

Appresa ora la notizia non ci posso credere... Rip maestro grazie per tutto quello che ci hai regalato. :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro