Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono rimasto malissimo.
Post automatically merged:

Ci sono rimasto malissimo.

Madonna che brutto risveglio, un gigante che se ne va fin troppo presto...

Dispiacere enorme.

Ciao Maestro. So che ci guarderai da lassù, sul pianeta di Re Kaioh.

We-Are-Angels.webp

Dopo Kentaro Miura se ne va un altro mostro sacro ( forse il piu grande di tutti in un certo senso )

Ricordo ancora che verso Aprile/Maggio di tanti anni fa( nel periodo scolastico piu importante ) , nelle reti private Napoletane trasmettevano sempre la prima stagione di Dragon Ball ( e Maison Ikkoku ) , e mentre studiavo me le guardavo sempre ( poi inseguito ho collezionato anche il manga , che ancora oggi conservo gelosamente )

Quando partiva questa , mi veniva una malinconia che non avete idea ( anche perche parliamo di pomeriggi di inizio estate dove si era costretti a studiare invece di uscire )

RIP

Cosa cazzo state dicendo... :stress:

Letteralmente la prima cosa che ho letto stamattina.

Ultima modifica:
Ci lascia un grandissimo del fumetto, non solo giapponese ma mondiale. Grazie di tutto

Una notizia tristissima, se la racconto mi viene da piangere neanche fosse un mio conoscente.. per chi ha questa passione è stato tutto, senza di lui chissà quante altre opere non ci sarebbero state, un maestro, IL maestro.

Veramente un icona del novecento, assolutamente.

Sta notizia mi ha colpito più del previsto, è da tempo che ho smesso di seguire Dragon Ball ma l'influenza dei suoi lavori su di me dall'infanzia e poi di questi su tantissimi altri media è innegabile. Sto tempo è veramente inesorabile... Mi dispiace tanto :cry2:

Eravamo tutti preparati per Togashi, e invece poi un giorno ti svegli e leggi una cosa del genere...

Non solo la portata del soggetto, il suo aver fatto parte di ognuno di noi, il suo atteggiamento sempre allegro, ma pure la mancanza totale di avvisaglie.

Condoglianze alla famiglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro