Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei capitoli più nosense dell'intera opera. :shrek: Spero che dalla prossima saga si decidano ad utilizzate Broly, tenerlo ancora in stand by avrebbe poco senso.

Screenshot-2024-03-21-09-54-20-958-com-android-chrome.jpg

Perciò questi gli hanno fatto mettere Gohan nel Movie, la gente l'ha accolto bene e alla fine ha deciso di riprovare, o meglio far riprovare a Toyo, quello che voleva già fare in DBZ...? Ok.
Beh meglio così...oddio, avrei preferito non lo facessero visto che non ha alcun senso ma almeno non è una cosa decisa da Toyo così su due piedi. Ora vediamo in quanti capitoli lo fa tornare un verme
54.gif

Post automatically merged:

Bella fregatura :asd:

Certo che

Piccolo che si rifiuta di combattere perche' deve andare a prendere Pan a scuola rappresenta tutto il suo percorso in questi 9 anni di Super :rickds:

Certo che

Piccolo che si rifiuta di combattere perche' deve andare a prendere Pan a scuola rappresenta tutto il suo percorso in questi 9 anni di Super :rickds:
Dal periodo covid ci siamo resi conto dell’importanza dei nonni

Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?

Mi è venuta la malsana idea di recuperare super. Ora parto dal principio che non intendo guardare l'anime, ma leggerlo. Posso partire tranquillo col manga? Devo integrare qualche film (ho visto Broly l'altra sera molto random) ?
Resurrection of F praticamente nel manga non esiste, quindi guarderei quello.

Nel manga alcune saghe le liquida in 2 pagine, quando arrivi a quelle devi vedere il film apposito :asd:

Resurrection of F praticamente nel manga non esiste, quindi guarderei quello.

Nel manga alcune saghe le liquida in 2 pagine, quando arrivi a quelle devi vedere il film apposito :asd:
Finchè si tratta di vedere un film nessun problema, basta che non ci sia da integrare decine di episodi dell'anime :asd: Quindi parto con la resurrezione di F?

Finchè si tratta di vedere un film nessun problema, basta che non ci sia da integrare decine di episodi dell'anime :asd: Quindi parto con la resurrezione di F?
I film sono 4.
Battle of god nel manga c’è.
Resurrection of f non esiste quindi va visto.
Broly anche nel manga è liquidato tempo zero, ma tanto l’hai già visto.
Super hero nel manga c’è.
Inizierei col manga, poi F, poi manga

I film sono 4.
Battle of god nel manga c’è.
Resurrection of f non esiste quindi va visto.
Broly anche nel manga è liquidato tempo zero, ma tanto l’hai già visto.
Super hero nel manga c’è.
Inizierei col manga, poi F, poi manga
Vedo poi che il manga sta tutto su mangaplus, me lo leggo da li direi :sisi:

Non c'è da integrare nulla perché è completamente diverso dall'Anime :asd:
I Movie ti consiglierei di guardarli, il Manga li tratta tutti in maniera scandalosa. L'unico "adattato" per davvero è Super Hero, anche se è peggiore e in realtà non adatta nulla perché se ne frega altamente di quello accaduto nel Manga sino a quel momento :dsax:
Oddio tranquillo...io non sarei così tranquillo visto che stai per conoscere DBS in versione Manga :sard:

Letti i primi 5 capitoli, oh boy :sard:
Leggendovi dire che liquidava in 2 pagine pensavo steste esagerando per far passere il concetto che vengono adattati i film in pochi capitoli, invece quello su freezer viene letteralmente saltato e spiegato in una vignetta, una di numero :rickds:

Per il momento pare una fan fiction, è tutto molto random e senza senso :rickds: anche le proporzioni dei disegni sono strane. Ci sarà da divertirsi. Ora recupero il film di freezer :sisi:

Non pare. È una Fanfiction
Ma Toyotaro come ci è arrivato a scrivere il seguito diretto di DB supervisionato da Toriyama? Da quanto ho letto prima scriveva dojinshi, sempre legate a DB, ma da quello a lavorare a stretto contatto sul seguito ufficiale è una bella svolta :asd:

Ma Toyotaro come ci è arrivato a scrivere il seguito diretto di DB supervisionato da Toriyama? Da quanto ho letto prima scriveva dojinshi, sempre legate a DB, ma da quello a lavorare a stretto contatto sul seguito ufficiale è una bella svolta :asd:
Dovresti vedere l'altro manga di Dragon Ball attualmente in pubblicazione, allora :sard:
superdragonballheroes-universemission1-1200px

s-l1600.jpg

Letto il capitolo 103. Chiusura di saga carina, adesso vediamo che schifezze si inventano per proseguire :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro