Cosa c'è di nuovo?

Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Ah molto bene, quindi non stava davvero iniziando una nuova saga con sto cacchio di Freezer?! :facepalm:
No ma quando mai! Sei matto!?
Questi hanno perso UN ANNO per far cazzeggiare Goten e Trunks e adattare il Movie e poi via di nuova pausa, come a sbatterci in faccia "Credevate che facevamo il riciclone perché mettevamo insieme le idee eh!? E invece no!!", fantastico :ohyess:

Una pausa diciamo da lutto può anche starci ma bloccarlo nuovamente a tempo indeterminato non avrebbe senso. O ti decidi ad interrompere questa robaccia e siamo tutti contenti oppure vai avanti con qualcosa di serio.
Questi sono capaci di tenerlo in pausa sino a Novembre per poi riprenderlo per adattare Daima :facepalm:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,959
Medaglie
10
🚨SPOILER🚨


Grazie a Gohan, Broly nel capitolo 103 impara a controllare il Super Saiyan.





Whis lo definisce un Super Saiyan diverso da tutti.


A quanto pare, la forma Beast di Gohan ha una sorta di peculiarità legata alla rabbia, che gli permette di aumentare la forza, ma restare lo stesso cosciente senza impazzire.



Sarà proprio questo processo a ispirare Broly, facendogli controllare il Super Saiyan.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,859
Reazioni
8,091
Medaglie
10
Immagino che la grattatina alla schiena non andasse più di moda, dovevano inventarsi altre cagate :asd:
Hai visto che schiena enorme ha broly? Mica facile percepirla, cabba e caulifla hanno delle schiene da rachitico
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Hai visto che schiena enorme ha broly? Mica facile percepirla, cabba e caulifla hanno delle schiene da rachitico
Dici che è per quello che tra Namek e Mecha Freezer Goku è dimagrito? Con la schiena da bestia non riusciva a grattaris bene? :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,588
Reazioni
3,085
Medaglie
9
Ah molto bene, quindi non stava davvero iniziando una nuova saga con sto cacchio di Freezer?! :facepalm:
E invece no, questa è considerata la fine della saga di Super Hero :asd:
Comunque il motivo per cui va in pausa a tempo indeterminato mi sembra ovvio visto cos'è appena successo...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Ok, va in pausa a tempo indeterminato. Probabilmente devono capire bene come comportarsi e cosa fare ora che Akira non c'è più.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Ok, va in pausa a tempo indeterminato. Probabilmente devono capire bene come comportarsi e cosa fare ora che Akira non c'è più.
Non c'è niente da capire... Dopo Daima devono chiudere baracca e burattini, sto scempio deve finire.
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,965
Reazioni
492
Medaglie
7
Quindi non hanno insegnato a Broly del pizzocore sulla schiena :asd:...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Letto il Capitolo 103.

Lo scontro è stato carino per quanto assurdo, poi come al solito i leaker non hanno il grigio e per fare click facili hanno scritto che Gohan vinceva ma quello che succede durante il capitolo continua ad essere esageratamente senza senso :asd:

Sarebbe stato ok se, non appena deciso di fare sul serio, Goku l'avesse shottato nel momento in cui l'ha fatto schiantare in acqua e invece non gli fa il benché minimo danno e subito dopo Gohan tira fuori il 100% (o giù di lì e in una maniera che meh) riuscendo a bypassare l'UI di pura forza bruta e colpendolo talmente forte da farlo tornare normale... :morris2:
Ok, tutta quella parte mi ha gasato e animata sarebbe stata una figata però è anche stata una roba totalmente fuori dal mondo :sard:

Sino ad ora qualcuno era riuscito a colpire Goku UI solo perché col tempo perdeva di precisione (malus che forse è finalmente sparito?) e non sapevamo nemmeno se in uno scontro potesse riuscire a colpirlo uno come Beerus e invece l'ha fatto Gohan, infatti ha impressionato tutti compreso lui. E poi fantastico lo spiegone sulla forma di Gohan che è talmente a casaccio che nemmeno Whis che è onnisciente ci ha capito qualcosa e si limita a dire che non è un SSJ o un SSJB :rickds:


Comunque dopo questo capitolo il fatto che Gohan > Goku è praticamente certo.
Goku non ha quella forza, non ha quella velocità e non ha neanche quella resistenza, resta in piedi solo perché l'UI schiva molti dei colpi ma il suo vantaggio finisce lì.

Il fatto che avvicinassero Broly a Gohan era abbastanza scontato visto che già dal Movie il pg canonizzato era praticamente un Gohan 2.0, quindi ci sta, ma continuano a non fargli controllare tutta la sua forza così da poterlo lasciare fuori in futuro...:dsax:

Lo parte finale caciarona non mi è piaciuta per niente con Vegeta e Goku che regrediscono a bambini urlando perché anche loro vogliono la pappa combattere, Goten e Trunks che di botto sembrano tornati Saiyan e vogliono combattere contro Broly però rimanendo in forma base nonostante lui sia SSJ quando invece Gohan ha affrontato Broly Base da SNS, idem Vegeta che usa il SSJBE invece dell'UE e poi tutti stanchi a terra e via a mangiare...BAH!!
E Goku che ha dimenticato chi è Pan...? :|
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,588
Reazioni
3,085
Medaglie
9
Tutto sommato carino il capitolo 103.
Un bell'epilogo per la saga del Super Hero.
Lo sapevo che sarebbe finita in caciara :sard:
Mi è piaciuto il richiamo nelle ultimissime pagine al
bel rapporto che hanno Goku e Pan in EoZ.
Quindi è partito tutto da qui :ahsisi:
Ora ci sono tutti gli ingredienti per una nuova saga con i fiocchi che coinvolge tutti i guerrieri più potenti. Chissà cosa si inventeranno... Io spero sempre in una mega guerra tra dei della distruzione! Sarebbe anche ora di dare un senso al personaggio di Beerus.
Ricordo ancora che nel ToP anime c'era tutta una sottotrama completamente abbandonata di un possibile "colpo di stato" tra angeli e un misterioso piano malvagio di Freezer.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,859
Reazioni
8,091
Medaglie
10
Tutto sommato carino il capitolo 103.
Un bell'epilogo per la saga del Super Hero.
Lo sapevo che sarebbe finita in caciara :sard:
Mi è piaciuto il richiamo nelle ultimissime pagine al
bel rapporto che hanno Goku e Pan in EoZ.
Quindi è partito tutto da qui :ahsisi:
Ora ci sono tutti gli ingredienti per una nuova saga con i fiocchi che coinvolge tutti i guerrieri più potenti. Chissà cosa si inventeranno... Io spero sempre in una mega guerra tra dei della distruzione! Sarebbe anche ora di dare un senso al personaggio di Beerus.
Ricordo ancora che nel ToP anime c'era tutta una sottotrama completamente abbandonata di un possibile "colpo di stato" tra angeli e un misterioso piano malvagio di Freezer.
Era tipo lo svolgimento che mi auguravo, e penso tutti, del top. Una maxi saga ma comunque di introduzione, sarebbe stato fighissimo e , con alcuni angeli schierati più verso il proprio dio della distruzione ( vados e whis) , alcuni dei della distruzione schierati con i nostri eroi (rumshi per avergli salvato le chiappe, champa, beerus) e alcuni dei tipo il topo con un palese mental breakdown pochi istanti prima del loro annientamento sarebbe stato fighissimo. E invece un cazzo di niente di un cazzo di niente. Che odio. Ora come ora se mi dicessero da chi vorresti, se proprio, continuasse la produzione dell’opera direi la toei, perché degli hint li hanno buttati, segno che magari avessero avuto carta bianca avrebbero fatto qualcosina di originale
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Tutto sommato carino il capitolo 103.
Un bell'epilogo per la saga del Super Hero.
Lo sapevo che sarebbe finita in caciara :sard:
Mi è piaciuto il richiamo nelle ultimissime pagine al
bel rapporto che hanno Goku e Pan in EoZ.
Quindi è partito tutto da qui :ahsisi:
Ora ci sono tutti gli ingredienti per una nuova saga con i fiocchi che coinvolge tutti i guerrieri più potenti. Chissà cosa si inventeranno... Io spero sempre in una mega guerra tra dei della distruzione! Sarebbe anche ora di dare un senso al personaggio di Beerus.
Ricordo ancora che nel ToP anime c'era tutta una sottotrama completamente abbandonata di un possibile "colpo di stato" tra angeli e un misterioso piano malvagio di Freezer.
Si, rapporto bellissimo che a quanto pare nel canon Manga è partito con un
"Che cappero sarebbe una Pan?" :sard:
Fossi stato in Gohan mi sarei ritrasformato per farglielo ricordare a colpi di Makankosappo :draper:
Il Beerus iniziale si sarebbe buttato nella mischia invece di stare lì a fare lo spettatore...del resto è tutto partito con la sua voglia di trovare qualcuno forte, voglia passata 10 minuti dopo :tristenev:

E non contateci troppo sulla Saga corale, potrebbero usare Gohan forte come scusa per far allontanare Goku e Vegeta dall'Universo 7 visto che ora può proteggere la terra da solo...anche se effettivamente va bene in ogni caso :asd:
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,959
Medaglie
10
Ste uscite di goku son proprio imbarazzanti per il personaggio.... Come la gag del bacio durante la saga di zamasu :shrek:

Goku di Z era perfetto come caratterizzazione, mix perfetto tra serio e comico.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,000
Reazioni
805
Medaglie
2
Ste uscite di goku son proprio imbarazzanti per il personaggio.... Come la gag del bacio durante la saga di zamasu :shrek:

Goku di Z era perfetto come caratterizzazione, mix perfetto tra serio e comico.
Goku si z e gt era praticamente un personaggio che aveva subito una evoluzione, era maturato si saga in saga. In super lo hanno resettato praticamente, è diventato un cretino. In più prima era un mezzo eroe... Adesso è più "testiamo la nostra forza sbattendocene di tutti!"

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,885
Reazioni
4,959
Medaglie
10
1710947712654.png
Mangaplus conferma che la pausa è solo di un mese per fortuna!
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,742
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Capitolo 103

L'unica cosa che mi viene da commentare è che Goku che si dimentica dell'esistenza di Pan è proprio una cosa triste e out of character :facepalm:
 
Top