Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condivido perché mi ha messo una particolare tristezza vedere i design di Daima:

Post automatically merged:

Ma poi Gomah doveva proprio avere l'esatto aspetto di un Pride Trooper? Almeno cambiassero i colori, sempre a riciclare

Combattimento medio di DB Super

Infatti è terrificante come combattimento :sard:
Regia della camera banale, animazioni rigide e ripetute e sliding di frame immobili un po' troppo presenti.
Goku vs Tamagami purtroppo però è tutt'ora tra le migliori fight di Daima e parliamo di più di 8 episodi fa, in quel periodo pure le battaglie contro gli sgherri erano più belle da vedere, negli ultimi episodi post tamagami si sono impigirti pure sugli scontro generali :asd:

Infatti è terrificante come combattimento :sard:
Regia della camera banale, animazioni rigide e ripetute e sliding di frame immobili un po' troppo presenti.

Non penso l'abbia postato in accezione positiva :asd:

Mamma mia se avessero fatto i combattimenti di Super come quelli di Daima....

Esatto, quello che dico io ahah
Super con la qualità tecnica di Daima sarebbe stato il santo graal

Goku vs Tamagami purtroppo però è tutt'ora tra le migliori fight di Daima e parliamo di più di 8 episodi fa, in quel periodo pure le battaglie contro gli sgherri erano più belle da vedere, negli ultimi episodi post tamagami si sono impigirti pure sugli scontro generali :asd:

Il problema è proprio il Tamagami XD Cioè qualità pazzesca usata per combattimenti con personaggi insulsi e dimenticabilissimi....

Fate un gioco: in sparking zero avete curiosità di giocare con un qualsiasi dei nuovi personaggi presentati in Daima? :segnormechico:

Il problema è proprio il Tamagami XD Cioè qualità pazzesca usata per combattimenti con personaggi insulsi e dimenticabilissimi....

Fate un gioco: in sparking zero avete curiosità di giocare con un qualsiasi dei nuovi personaggi presentati in Daima? :segnormechico:
A me i tamagami non dispiacciono, soprattutto il 3 con il martellone, è abbastanza unico come personaggio di DB.
Il problema sono gli altri pg, che dopo 16 episodi non hanno nulla da dire perchè i piccoli a parte goku con il bastone non offrono nulla di nuovo e i cattivi non hanno ancora mosso un dito.
Avrebbero più senso il "Soldato di Ghoma" come personaggio :sard:

Tamagami 1 si dai, molto figo

Mi è rimasto talmente impresso che non mi ricordo neanche se abbia una mossa speciale :sard:
Mi ricordo più la prova di matematica dopo che il suo combattimento :segnormechico:
"Niente prova di matematica" sarà la sua frase quando ti batte
Fa addirittura 2 combattimenti, cioè praticamente il 50% dei combattimenti della serie ad oggi sono i suoi

Bello il nuovo Jiren.

Visto il 16, anche questa davvero pessima.
La prima metà dell'episodio è stata certamente la parte più stupida e inutile dell'intera serie mentre la seconda metà è stata quasi lo stesso schifo.
Vedere Degesu bruciato così è qualcosa che lascia senza parole. Questi hanno costruito la serie sul nulla cosmico.

Pensavo che arrivati agli ultimi episodi sarebbero riusciti a farmi chiudere un occhio ma il mio giudizio è peggiorato e pure di tanto rispetto ai primi 10 episodi dove già pensavo fosse una m*rda.
Perché è vero che retconnava tutto ambientando la serie in un altro universo ma perlomeno succedeva qualcosa mentre questi ultimi episodi sono stati davvero difficili da guardare sino alla fine.

Io non la vedo più da Vegeta ssj3 :sard:
Mi tengo da parte le puntate per un ultimo rush finale.

Forse non ti rendi conto di cosa significa vedere più di puntate di questa roba di fila...è da malati, fattelo dire :morris2:
Al contrario :asd:
Ho fatto così per la prima parte e non ho per niente sofferto l'inutilità di certe puntate che avevate segnalato qua nel topic.

Dai, ne mancano solo 4 di puntate. Teniamo duro e non vanifichiamo lo sforzo di aver visto 16 puntate di questa merda inutile, che però ha la bella grafica specialmente in quei 45 secondi di combattimenti. :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro