Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi auguro un rush finale, le sto accusando adesso queste puntate. Quella di oggi anche se porta avanti di un minimo la trama, penso sia la peggiore delle ultime. Più che altro per logica. Ho chiuso occhi su tante cose, però Goku e Vegeta in difficoltà con gli scagnozzi generici e carrarmato giocattolo... Meglio tagliare gli ultimi tre episodi o condensarli in uno singolo e arrivare con meno puntate alla fineEnnesima puntata riempitiva e inutile, poi il motivo per cui usare l'insetto senzu.....ho paura del rush finale....
Ogni volta che mi tagghi in questo topic ho paura di cliccareShukakussj Vista? Preparati un cuscino dietro la testa perché conoscendoti il rischio sincope è abbastanza elevato
Proprio vero, quando si è trasformato il cringe più totale.Non è l'episodio più brutto (perché la scelta è vasta) ma di sicuro è il più inutile e l'unico finora dove ho accusato davvero il colpo, non finiva mai. Davvero pesante.
Goku ssjcontro i jobber messi li per numero![]()
L'ho guardata poco fa perché mi hai incuriosito e sto ancora ridendo per la scena finale con Goku cheShukakussj Vista? Preparati un cuscino dietro la testa perché conoscendoti il rischio sincope è abbastanza elevato
EsattamenteAh ho saltato gli ultimi due, quindi torno col prossimo e non mi sono perso nulla giusto?