Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aiuto-Aldo-Giovanni-e-Giacomo-GIF-Animata-Tratta-dalla-Scena-del-Parto-in-Macchina-nel-Film-Cosi-e-la-Vita-MEME-da-Usare-Come-Reazione-nei-Commenti-sui-Post-di-Facebook.gif

Ennesima puntata riempitiva e inutile, poi il motivo per cui usare l'insetto senzu.....ho paura del rush finale....

Ennesima puntata riempitiva e inutile, poi il motivo per cui usare l'insetto senzu.....ho paura del rush finale....
Io mi auguro un rush finale, le sto accusando adesso queste puntate. Quella di oggi anche se porta avanti di un minimo la trama, penso sia la peggiore delle ultime. Più che altro per logica. Ho chiuso occhi su tante cose, però Goku e Vegeta in difficoltà con gli scagnozzi generici e carrarmato giocattolo... Meglio tagliare gli ultimi tre episodi o condensarli in uno singolo e arrivare con meno puntate alla fine

Certo che dopo le tre battaglie con i tamagami la serie è proprio colata a picco, neanche i primi episodi erano così tanto ripetetitivi, inconcludenti e stupidi pure narrativamente, manca pure una regia dietro a tutto.
Questo episodio sarebbe dovuto essere grosso e invece pure il prossimo secondo me sarà terribile con quei 5 delle forze speciali nominati sul finale :facepalm:

Come cavolo lo finisci con 5 episodi? 3 episodi per il finale sono davvero pochissimi in qualunque modo lo si guardi, gestione totalmente sbagliata dei cattivi, nonostante il potenziale.

Come prevedibile
Puntata bloated dedicata all'esercito (un ostacolo insormontabile per Goku e amici).
La prossima sarà la puntata bloated dedicata alla Squadra NonGinew.
Poi i Majin (che alla fine non sono manco cattivi, quindi non credo neanche che sarà una battaglia sofferta).
Poi Goma.
Poi Super Goma. (+nuova forma di Goku/Fusione)
Poi risoluzione, desiderio e saluti.

Et voilà le puntate dalla 15 alla 20.

Non è l'episodio più brutto (perché la scelta è vasta :asd: ) ma di sicuro è il più inutile e l'unico finora dove ho accusato davvero il colpo, non finiva mai. Davvero pesante.
Goku ssj
contro i jobber messi li per numero
:facepalm:

Shukakussj Vista? Preparati un cuscino dietro la testa perché conoscendoti il rischio sincope è abbastanza elevato
Ogni volta che mi tagghi in questo topic ho paura di cliccare :rickds:
Non l'ho ancora vista perché mi ha rotto e ormai lo guardo quando capita o se ho sonno e voglio la botta finale :asd:

Non è l'episodio più brutto (perché la scelta è vasta :asd: ) ma di sicuro è il più inutile e l'unico finora dove ho accusato davvero il colpo, non finiva mai. Davvero pesante.
Goku ssj
contro i jobber messi li per numero
:facepalm:
Proprio vero, quando si è trasformato il cringe più totale. :morristenda: Poi fa ridere anche la frase "con questo corpo da bambini non possiamo batterli", letteralmente 2 ep fà
Vegeta SSJ3. :asd:

Shukakussj Vista? Preparati un cuscino dietro la testa perché conoscendoti il rischio sincope è abbastanza elevato
L'ho guardata poco fa perché mi hai incuriosito e sto ancora ridendo per la scena finale con Goku che
completamente a caso sclera e si trasforma in SSJ uccidendo tutti :rickds: ma perché? Sono arrivati ad aiutarvi, dagli almeno la gioia di sentirsi utili invece di fare quello che avresti dovuto fare circa mezzo secondo dopo essere sceso dall'aereo :sard:

Non che gli altri 20 minuti di episodio avessero senso presi come sequel degli altri 14 episodi (se invece fossero stati realmente indeboliti dal desiderio allora sarebbe stato un episodio decente messo tra i primi) ma la scena finale mi ha fatto troppo ridere perché era stupiddissima lol
Così come mi ha fatto troppo ridere la storia del 3° Occhio:adrian:

Ma come se le inventano certe cose? Gli scrittori di questa robaccia di serie sono dei geni
12.gif

Questo episodio mi è piaciuto. Anche se rende ancora più inutile (se possibile) gli ultimi tre.
Finalmente le cose si fanno interessanti, vista la preview del prossimo.

Minchia che merda ahah Sempre più in basso :shrek:Se con degesu è finita qua è na roba agghiacciante....

Per fortuna gli ultimi 4 credo saranno solo combattimenti e via :asd:

Certo che i primi 4:30 minuti sprecati tra sigla e recap di cosa è dragon ball, al 16esimo episodio :facepalm:
Prima metà dell'episodio bocciata, manco erano divertenti le interazioni con i 5 risking e della seconda metà bocciato Degesu, senza senso tutto.
Adesso gli ultimi 3 episodi saranno scontri random ma boh, sembra tutto buttato un po' così perchè ops, non abbiamo più spazio per approfondire le interazioni veramente utili, tipico perchè Glorio non sembra felice per Arinsu, immagino lavori per lei sotto minaccia ma ormai pare tutto buttato così.

Come avrei voluto vedere più interazioni sulla minaccia dei 2 Majin e della forma base di Gomah che parlano tutti di come minaccioso ma di fatto non lo abbiamo mai visto combattere nella forma base o di cosa è capace di fare... nulla, abbiamo visto che è solo uno streamer che fa video reaction :facepalm: non mi importa se sarebbe stato stupido o pazzo in combattimento, tanto è DB, sarebbe stato tranquillamente in linea con altri cattivi come Bu e sarebbe stato interessante vedere un nanetto dare del filo da torcere con attacchi magici che avrebbero potuto mettere nuovi twist nella resa delle battaglie, poi anche se così particolare come dimensioni, Goku & Co hanno anche loro quella stazza, non sarebbe stato difficile immaginarsi un combattimento.
Ha anche il costume da Joker/Giullare, una personalità trickster di combattimento ci stava alla grande con moveset basato su trappole, incantesimi e portali e invece ci beccheremo il classico muscoloso che sparerà laser dove vinceranno sparando l'onda più grossa.

Quanto è quotato che Vegeta vada SSJ3 contro Beerus nell'extended version di Battle of Gods di Marzo?

Visto ieri l'episodio nuovo su Netflix, non ricordo se è il 15 o il 16 :hmm: (in effetti mi sa che mi sono dimenticato di commentare quello di settimana scorsa, era troppo avvincente :bip:)
Comunque è stato il più idiota finora :dsax:Praticamente un episodio sprecato ad affrontare
sgherri vari, in un vano tentativo di replicare Goku contro l'HQ del Red Ribbon...peccato che con i power level attuali e soprattutto il contesto, NIENTE ha senso. L'esempio più assurdo? Vegeta ha sconfitto un paio di episodi prima il temibile Tamagami 2, potenziato dal mago Namecc Neva, rincorrendo al SSJ3. In questo episodio deve usare l'insetto resuscitante (che gli faceva schifo)...perché ha affrontato in forma base tre elicotteri? Ma cos'è sta roba? :facepalm:
Poi utile il soccorso del papà di Panzy, quando alla fine in due secondi sistema tutto Goku con il SSJ...ma perché non farlo prima? :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro