Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa puntata mi è piaciuta nettamente di più della prima, Vegeta che passa del tempo con la sua famiglia mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi e Bills & Whis in azione spaccano troppo i culii :carletto:

Però la prossima volta dite al doppiatore di Re Kaio di non presentarsi alle sessioni di doppiaggio con *** solo sa che roba iniettata direttamente endovena :rickds:

Questa puntata mi è piaciuta nettamente di più della prima, Vegeta che passa del tempo con la sua famiglia mi è piaciuta molto più di quanto mi aspettassi e Bills & Whis in azione spaccano troppo i culii :carletto:

Però la prossima volta dite al doppiatore di Re Kaio di non presentarsi alle sessioni di doppiaggio con *** solo sa che roba iniettata direttamente endovena :rickds:
è la stessa cosa che ho pensato io, improponibile :kep88:

nella prossima puntata,avremo il dialogo col pesce oracolo e l' arrivo di bills alla festa di bulma e nella quinti bills vs goku,e poi penso avremo qualche cazzatina di pace tipo festini con blls e whis per poi arrivare a fukkatsu no f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ma già dalle prime puntate volete subito i combattimenti.. ecc? E' sempre stato cosi...e poi non vi passa per la testa che dopo Bu si siano arrugginiti? E che non si allenano da un pò?
Veramente no, in DBZ già da subito arriva Radish, e qui dovrebbe prendere da DBZ visto che è il seguito diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok arruginirsi un po', ma son passati SEI MESI, a momenti perdono contro Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente no, in DBZ già da subito arriva Radish, e qui dovrebbe prendere da DBZ visto che è il seguito diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok arruginirsi un po', ma son passati SEI MESI, a momenti perdono contro Cell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era stato detto che la serie sarebbe stata meno cruenta con più umorismo comunque.

Poi sicuramente ci saranno anche le parti più concitate ma non così a rullo come nello z

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la seconda.
Il doppiatore di Re Kaio dovrebbe proprio cambiare mestiere, mentre quello di Trunks mi urta i timpani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha 83 anni più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticate una cosa..senza queste puntate il tutto si concluderebbe in 4-5 puntate massimo....tanto vale lasciare il film per com è...sono delle aggiunte che possono piacere o non piacere

Dimenticate una cosa..senza queste puntate il tutto si concluderebbe in 4-5 puntate massimo....tanto vale lasciare il film per com è...sono delle aggiunte che possono piacere o non piacere
Che poi a mio parere la parte nuova sarà molto più lunga di quello che pensavamo

whis che parla in indigeno con quella specie di 2x2 alla ben 10 :rickds: spero di non avere quel pg in un ipotetico xenoverse 2 :rickds:

whis che parla in indigeno con quella specie di 2x2 alla ben 10 :rickds: spero di non avere quel pg in un ipotetico xenoverse 2 :rickds:
Lo avremo come gli scagnozzi di Freezer

In più passa anche nella sua forma finale

Che poi a mio parere la parte nuova sarà molto più lunga di quello che pensavamo
ma credo proprio di si.....anche perchè per chi ha visto BOG e ROF può risultare noisetto tutto questo..quindi credo che queste puntate del film siano meno del previsto....credo che massimo in 15 puntate ci leviamo di mezzo i film

Lo avremo come gli scagnozzi di Freezer In più passa anche nella sua forma finale
a parte scherzi, quel 2x2 mi sembra superiore a frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma secondo me bisognava fare qualcosa di completamente nuovo, magari iniziando dopo il film di freezer. Messa così sembra davvero la serie filler dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma secondo me bisognava fare qualcosa di completamente nuovo, magari iniziando dopo il film di freezer. Messa così sembra davvero la serie filler dei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma ci arriveremo al dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho pensato anche io
potrebbe essere forte almeno quanto c-17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque sarebbe bello vedere un flash back raccontato da bills mentre whis lo allenava,e poi in seguito è diventato il *** della distruzione,e magari cosa faceva nei secoli XD

Io invece sono curioso di vedere Whis in azione. Se è più potente di bills allora ci troviamo di fronte al personaggio più potente di tutto l'universo di DB :rickds:

Io invece sono curioso di vedere Whis in azione. Se è più potente di bills allora ci troviamo di fronte al personaggio più potente di tutto l'universo di DB :rickds:
non "se" , è più potente di bills è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non "se" , è più potente di bills è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come mai gli fa da schiavetto allora?

Chi è sto 2x2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'indigeno?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro