Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che a me fa cagare il SSG e le operazioni allunga brodo, quindi risparmiati questo sarcasmo da due spicci, sopratutto citando un post in cui non parlo assolutamente di Toriyama.
ma io non ce l'ho mica con te infatti, ho quotato te per riprendere il discorso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

secondo me la trasformazione in god si avrà in modo diverso... spero...
ma speriamo!!
- - - Aggiornato - - -

A me piacerebbe che vegeta diventasse SS3 quando Bills colpisce Bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un po' improbabile, visto il tempo che ci vuole per trasformarsi in super saiyan 3, goku ci mise parecchi secondi, giusto perchè bu è rimasto a guardare lo ha potuto fare ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me la trasformazione in god si avrà in modo diverso... spero...
Deve, perché Videl non è incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon Ball Super | Anime | LO shonen è tornato!

Deve, perché Videl non è incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bulma incinta di Bra incoming? :morris82:

Che sarebbe pure più coerente, tra l'altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se ci mettessero Broly come nemico fisso non sarebbe meglio?

Il migliore cattivo di DragonBall per me, perchè essendo Sayan può trasformarsi quanto vuole, e inoltre metterebbe in difficoltà tutti quanti da solo.

Il migliore cattivo di DragonBall per me, perchè essendo Sayan può trasformarsi quanto vuole, e inoltre metterebbe in difficoltà tutti quanti da solo.
No ti prego! ! Broly non esiste

Si è forte, ci sta solo il fatto che non può esistere visto che non è stato mai citato nei saiyan sopravvissuti al disastro. Già Radish fratellino cattivo è forzatissima come scelta. Meglio Janemba poi
14ln67p.jpg

Come fa ad essere il migliore un nemico con la personalità di un'ameba quando non incazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare i grandissimi discorsi che era in grado di fare Broly: kakaroth kakaroth kakaroth kakaroth kakaroth kakaroth

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No aspè, dice anche KAKAROTTOOOOOOOOH!
14ln67p.jpg

Bulma incinta di Bra incoming? :morris82:Che sarebbe pure più coerente, tra l'altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah già, Bra è più vecchia di Pan.... Se la sono dimenticata i BoG??!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah già, Bra è più vecchia di Pan.... Se la sono dimenticata i BoG??!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine dello Z pan ha 4 anni e bra 5 anni.

Quindi la storia deve essere impostata badando questo scarto di un anno che potrebbe essere meno in base al mese di nascita.

Di FnF ci stanno i sub ita o eng? E come si intitola il film con Freezer?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

come fai ad esserne sicuro? magari lo scopre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

O no.. vero Bra................................................... ci sarà bulma nel cerchio magico :bah!:

Alla fine dello Z pan ha 4 anni e bra 5 anni.Quindi la storia deve essere impostata badando questo scarto di un anno che potrebbe essere meno in base al mese di nascita.
Ho appena visto che secondo certi guidebook, Bra sarebbe un anno più piccola di Pan...... Mi pare mooolto strano.

come fai ad esserne sicuro? magari lo scopre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

O no.. vero Bra................................................... ci sarà bulma nel cerchio magico :bah!:
E rimane per 5 anni incinta? Visto che dopo 10 anni dalla saga di Bu, Pan ha 4-5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Già 'ste cagate devo sorbirmele in One Piece, risparmiate almeno Dragon Ball.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro