T
_TRAUMA_
POM PARA PARA PARA POM PA PAFratelli Para para > Whis
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
POM PARA PARA PARA POM PA PAFratelli Para para > Whis
ma io non ce l'ho mica con te infatti, ho quotato te per riprendere il discorso e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che a me fa cagare il SSG e le operazioni allunga brodo, quindi risparmiati questo sarcasmo da due spicci, sopratutto citando un post in cui non parlo assolutamente di Toriyama.
ma speriamo!!secondo me la trasformazione in god si avrà in modo diverso... spero...
un po' improbabile, visto il tempo che ci vuole per trasformarsi in super saiyan 3, goku ci mise parecchi secondi, giusto perchè bu è rimasto a guardare lo ha potuto fare ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piacerebbe che vegeta diventasse SS3 quando Bills colpisce Bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deve, perché Videl non è incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me la trasformazione in god si avrà in modo diverso... spero...
Bulma incinta di Bra incoming? :morris82:Deve, perché Videl non è incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ti prego! ! Broly non esisteMa se ci mettessero Broly come nemico fisso non sarebbe meglio?
Il migliore cattivo di DragonBall per me, perchè essendo Sayan può trasformarsi quanto vuole, e inoltre metterebbe in difficoltà tutti quanti da solo.
Si è forte, ci sta solo il fatto che non può esistere visto che non è stato mai citato nei saiyan sopravvissuti al disastro. Già Radish fratellino cattivo è forzatissima come scelta. Meglio Janemba poiMa se ci mettessero Broly come nemico fisso non sarebbe meglio?
Il migliore cattivo di DragonBall per me, perchè essendo Sayan può trasformarsi quanto vuole, e inoltre metterebbe in difficoltà tutti quanti da solo.
Come fa ad essere il migliore un nemico con la personalità di un'ameba quando non incazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se ci mettessero Broly come nemico fisso non sarebbe meglio?
Ah già, Bra è più vecchia di Pan.... Se la sono dimenticata i BoG??!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBulma incinta di Bra incoming? :morris82:Che sarebbe pure più coerente, tra l'altro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine dello Z pan ha 4 anni e bra 5 anni.Ah già, Bra è più vecchia di Pan.... Se la sono dimenticata i BoG??!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
come fai ad esserne sicuro? magari lo scopre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDeve, perché Videl non è incinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena visto che secondo certi guidebook, Bra sarebbe un anno più piccola di Pan...... Mi pare mooolto strano.Alla fine dello Z pan ha 4 anni e bra 5 anni.Quindi la storia deve essere impostata badando questo scarto di un anno che potrebbe essere meno in base al mese di nascita.
E rimane per 5 anni incinta? Visto che dopo 10 anni dalla saga di Bu, Pan ha 4-5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcome fai ad esserne sicuro? magari lo scopre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
O no.. vero Bra................................................... ci sarà bulma nel cerchio magico![]()
senti se devi piglia per il **** qualcuno pigliacci te stesso ,su vai al min 1.54 https://vimeo.com/75101125Seeee va bene.... pat pat