Si,proprio luiChi è sto 2x2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'indigeno?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,proprio luiChi è sto 2x2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif l'indigeno?:morristend:
Se nel universo 6 il tory si gioca bene le sue carte avremo nemici fighissimi con nuove formeDite che è molto forte quel coso? bhò, di fronte a bills sembrano tutti caccole, impossibile capirci qualcosa. Nemmeno il SSG gli fa niente, forse nemmeno il SS4, forse nemmeno gogeta ssj4![]()
non è che è lo schiavetto, è il suo maestro,lo ha allenato per farlo diventare il *** della distruzione,ma siccome penso non hai visto fukkatsu no f e battle of gods non sai quanto sia forte whisCome mai gli fa da schiavetto allora?
Ho i dvd di tutti i film. Mi manca solo l'ultimo di freezer. Mi sarà sfuggita la cosa del maestro. Lo dice alla fine se non ricordo male, ma mi sembrava stranonon è che è lo schiavetto, è il suo maestro,lo ha allenato per farlo diventare il *** della distruzione,ma siccome penso non hai visto fukkatsu no f e battle of gods non sai quanto sia forte whis![]()
a parte che GT non è canon, ma se lo fosseDite che è molto forte quel coso? bhò, di fronte a bills sembrano tutti caccole, impossibile capirci qualcosa. Nemmeno il SSG gli fa niente, forse nemmeno il SS4, forse nemmeno gogeta ssj4![]()
a fine battle of gods dice " il ragazzo che è con me si chiama whis è il mio maestro ed è più forte di me"Ho i dvd di tutti i film. Mi manca solo l'ultimo di freezer. Mi sarà sfuggita la cosa del maestro. Lo dice alla fine se non ricordo male, ma mi sembrava strano![]()
Fa parte del loro fascino. Pensare che Whis in particolare sia enormemente più forte di Bills, che già è parecchie spanne sopra i nostri, è parecchio intrigante IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAzz speriamo che combatte allora. La cosa bella è che dal design non esprimono proprio tutta questa forza. E' un contrasto molto strano, sembrano due scemotti deboli, invece sono l'esatto opposto. Mi ricorda molto bu grasso questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
veramente whis combatte in fukkatsu no f ,umilia si goku che veggiAzz speriamo che combatte allora. La cosa bella è che dal design non esprimono proprio tutta questa forza. E' un contrasto molto strano, sembrano due scemotti deboli, invece sono l'esatto opposto. Mi ricorda molto bu grasso questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché nella coppia è quello passivo :travello:Come mai gli fa da schiavetto allora?
Ma che cagate si sono inventati in GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpga parte che GT non è canon, ma se lo fossegoku ssj4 lo asfalta a bills,solo goku kid bambino afferma che nella forma base sarebbe capace di asfaltare kid bu senza problemi (e quando è bambino ha la forza dimezzata infatti manco riesce a teletrasportarsi LOL)
già lilde è più forte di kid bu come goku dice, poi arriviamo a baby vegeta ozaru che è roba oltre il normale,super c-17 pure e poi arriviamo ad omega shenron che è indistruttibile dato che usa i poteri di tutti e 6 gli altri draghi.
PS gogeta ssj4 lo maciulla con lo sguardo a billsbasti vedere come sfotte omega shenron
![]()
non è frutto proprio di un cacchioPerché nella coppia è quello passivo :travello:
- - - Aggiornato - - -
Ma che cagate si sono inventati in GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
E poi Goku non riesce a sollevare un mucchio di macerie senza doversi trasformare in ssj...
Farò finta che sia frutto della tua immaginazione tutto quello che hai detto.
si come no altro che para bara dance, whis gli fa fare il ballo della morteFratelli Para para > Whis
ne dubito![]()
Riuscirà vegeta a diventare SSJ3 in super?![]()
Seeee va bene.... pat patnon è frutto proprio di un cacchioti so dire minuto ed episodio in cui lo dice
![]()
E a che serve il SSJ3 quando c'è il SSJG che è infinitamente più semplice da ottenere?![]()
Riuscirà vegeta a diventare SSJ3 in super?![]()
Vabbè ma sto SSG lasciamolo proprio stare perchè è una stronzata atomica. Spero che venga tolto perchè davvero è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film. Sopratutto il modo in cui si sbloccaE a che serve il SSJ3 quando c'è il SSJG che è infinitamente più semplice da ottenere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vede già nell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVabbè ma sto SSG lasciamolo proprio stare perchè è una stronzata atomica. Spero che venga tolto perchè davvero è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film. Sopratutto il modo in cui si sbloccaIn questo senso poi sputtani pure la leggenda del SS. Freezer nominò per la prima volta questa cosa, ovvero della leggenda del super saiyan. Ora sto God da dove è uscito? si vede che è forzata la cosa.
In questo modo mi azzeri di nuovo le trasformazioni. E' una sorta di gohan supremo, però con i capelli diversi. Ora sicuramente faranno SSG, SSjG, SSJ2G ecc. Non la finiremo mai
Una trasformazione in Super saiyan molto figo e fatto con un pò più di logica? quello con la coda. I saiyan con la coda hanno una forza maggiore, se non ricordo male fu detto nella prima serie di dragon ball.
***** è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi vede già nell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif