Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dite che è molto forte quel coso? bhò, di fronte a bills sembrano tutti caccole, impossibile capirci qualcosa. Nemmeno il SSG gli fa niente, forse nemmeno il SS4, forse nemmeno gogeta ssj4 :rickds:

Dite che è molto forte quel coso? bhò, di fronte a bills sembrano tutti caccole, impossibile capirci qualcosa. Nemmeno il SSG gli fa niente, forse nemmeno il SS4, forse nemmeno gogeta ssj4 :rickds:
Se nel universo 6 il tory si gioca bene le sue carte avremo nemici fighissimi con nuove forme

Come mai gli fa da schiavetto allora?
non è che è lo schiavetto, è il suo maestro,lo ha allenato per farlo diventare il *** della distruzione,ma siccome penso non hai visto fukkatsu no f e battle of gods non sai quanto sia forte whis :rickds:

non è che è lo schiavetto, è il suo maestro,lo ha allenato per farlo diventare il *** della distruzione,ma siccome penso non hai visto fukkatsu no f e battle of gods non sai quanto sia forte whis :rickds:
Ho i dvd di tutti i film. Mi manca solo l'ultimo di freezer. Mi sarà sfuggita la cosa del maestro. Lo dice alla fine se non ricordo male, ma mi sembrava strano :rickds:

a parte che GT non è canon, ma se lo fosse :rickds: goku ssj4 lo asfalta a bills,solo goku kid bambino afferma che nella forma base sarebbe capace di asfaltare kid bu senza problemi (e quando è bambino ha la forza dimezzata infatti manco riesce a teletrasportarsi LOL) :rickds:

già lilde è più forte di kid bu come goku dice, poi arriviamo a baby vegeta ozaru che è roba oltre il normale :rickds:,super c-17 pure e poi arriviamo ad omega shenron che è indistruttibile dato che usa i poteri di tutti e 6 gli altri draghi.

PS gogeta ssj4 lo maciulla con lo sguardo a bills :rickds: basti vedere come sfotte omega shenron :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho i dvd di tutti i film. Mi manca solo l'ultimo di freezer. Mi sarà sfuggita la cosa del maestro. Lo dice alla fine se non ricordo male, ma mi sembrava strano :rickds:
a fine battle of gods dice " il ragazzo che è con me si chiama whis è il mio maestro ed è più forte di me"

poi nella scena finale bills mangia il wasabi e impazzisce rischiando di spaccare tutto e whis lo stende con un colpetto ,come bills ha fatto con goku ssj3 ,questa è una delle dimostrazioni della sua effettiva potenza,se vuoi ti dico pure che fa in fukkatsu no f dove mette in chiaro che è il più potente dell' universo :rickds:

Azz speriamo che combatte allora. La cosa bella è che dal design non esprimono proprio tutta questa forza. E' un contrasto molto strano, sembrano due scemotti deboli, invece sono l'esatto opposto. Mi ricorda molto bu grasso questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo che il filler su Vegeta fosse più divertente, invece non è niente di che. Per fortuna dal prossimo episodio dovrebbe iniziare a tutti gli effetti l'arco narrativo di BOG. Il doppiatore di Re Kaioh è da censura.

Azz speriamo che combatte allora. La cosa bella è che dal design non esprimono proprio tutta questa forza. E' un contrasto molto strano, sembrano due scemotti deboli, invece sono l'esatto opposto. Mi ricorda molto bu grasso questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fa parte del loro fascino. Pensare che Whis in particolare sia enormemente più forte di Bills, che già è parecchie spanne sopra i nostri, è parecchio intrigante IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

veramente whis combatte in fukkatsu no f ,umilia si goku che veggi :rickds:

Come mai gli fa da schiavetto allora?
Perché nella coppia è quello passivo :travello:

- - - Aggiornato - - -

a parte che GT non è canon, ma se lo fosse :rickds: goku ssj4 lo asfalta a bills,solo goku kid bambino afferma che nella forma base sarebbe capace di asfaltare kid bu senza problemi (e quando è bambino ha la forza dimezzata infatti manco riesce a teletrasportarsi LOL) :rickds:
già lilde è più forte di kid bu come goku dice, poi arriviamo a baby vegeta ozaru che è roba oltre il normale :rickds:,super c-17 pure e poi arriviamo ad omega shenron che è indistruttibile dato che usa i poteri di tutti e 6 gli altri draghi.

PS gogeta ssj4 lo maciulla con lo sguardo a bills :rickds: basti vedere come sfotte omega shenron :rickds:
Ma che cagate si sono inventati in GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E poi Goku non riesce a sollevare un mucchio di macerie senza doversi trasformare in ssj...

Farò finta che sia frutto della tua immaginazione tutto quello che hai detto.

wi1yys.jpg

Riuscirà vegeta a diventare SSJ3 in super? :rickds:

Perché nella coppia è quello passivo :travello:
- - - Aggiornato - - -

Ma che cagate si sono inventati in GT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E poi Goku non riesce a sollevare un mucchio di macerie senza doversi trasformare in ssj...

Farò finta che sia frutto della tua immaginazione tutto quello che hai detto.
non è frutto proprio di un cacchio :rickds: ti so dire minuto ed episodio in cui lo dice :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Fratelli Para para > Whis
si come no altro che para bara dance, whis gli fa fare il ballo della morte :rickds:

- - - Aggiornato - - -

wi1yys.jpg

ne dubito :rickds: al massimo otterrà un ssj2 full power (cosa che ha già fatto in battle of gods superando goku con LA MIA BULMA)

non è frutto proprio di un cacchio :rickds: ti so dire minuto ed episodio in cui lo dice :rickds:
Seeee va bene.... pat pat

wi1yys.jpg

E a che serve il SSJ3 quando c'è il SSJG che è infinitamente più semplice da ottenere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me piacerebbe che vegeta diventasse SS3 quando Bills colpisce Bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E a che serve il SSJ3 quando c'è il SSJG che è infinitamente più semplice da ottenere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè ma sto SSG lasciamolo proprio stare perchè è una stronzata atomica. Spero che venga tolto perchè davvero è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film. Sopratutto il modo in cui si sblocca :rickds:

In questo senso poi sputtani pure la leggenda del SS. Freezer nominò per la prima volta questa cosa, ovvero della leggenda del super saiyan. Ora sto God da dove è uscito? si vede che è forzata la cosa.

In questo modo mi azzeri di nuovo le trasformazioni. E' una sorta di gohan supremo, però con i capelli diversi. Ora sicuramente faranno SSG, SSjG, SSJ2G ecc. Non la finiremo mai :rickds:

Una trasformazione in Super saiyan molto figo e fatto con un pò più di logica? quello con la coda. I saiyan con la coda hanno una forza maggiore, se non ricordo male fu detto nella prima serie di dragon ball.

Vabbè ma sto SSG lasciamolo proprio stare perchè è una stronzata atomica. Spero che venga tolto perchè davvero è l'unica cosa che non mi è piaciuta del film. Sopratutto il modo in cui si sblocca :rickds:In questo senso poi sputtani pure la leggenda del SS. Freezer nominò per la prima volta questa cosa, ovvero della leggenda del super saiyan. Ora sto God da dove è uscito? si vede che è forzata la cosa.

In questo modo mi azzeri di nuovo le trasformazioni. E' una sorta di gohan supremo, però con i capelli diversi. Ora sicuramente faranno SSG, SSjG, SSJ2G ecc. Non la finiremo mai :rickds:

Una trasformazione in Super saiyan molto figo e fatto con un pò più di logica? quello con la coda. I saiyan con la coda hanno una forza maggiore, se non ricordo male fu detto nella prima serie di dragon ball.
Si vede già nell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si vede già nell'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
***** è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè, allora posso trollare ufficialmente anche il SSG

8wgzuq.jpg

:ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro