Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi è lo stesso potenziamento che avrebbe riutilizzando il Bastone, anzi anche menoÈ Goku + Glorio vedrai .. come concludere proprio ammerda
Ah ma la guardi proprio in jap in diretta? Manco fosse DBS la domenica...vuoi proprio ridere eh?Inizia !
Ah ma la guardi proprio in jap in diretta? Manco fosse DBS la domenica...vuoi proprio ridere eh?![]()
Si ahah Fine primo tempo!
Da adulti tutt'altro appealPost automatically merged:
Vabbeh scena finale PURO CINEMA
Post automatically merged:
Ha rimpreso una delle scene più iconiche di dragonball che mi riguardo tipo ogni mese ahahah Mamma che scena finale madon
Ma niente fusione?
Si ahah Fine primo tempo!
Da adulti tutt'altro appealPost automatically merged:
Vabbeh scena finale PURO CINEMA
Ha rimpreso una delle scene più iconiche di dragonball che mi riguardo tipo ogni mese ahahah Mamma che scena finale madonna
Si ma quelle braccia da Popeye sono inguardabili...
Sul resto niente da dire, è il SSJ4 con la colorazione differente e qualche pelo in meno, è normale che sia figo.
Si visto.Eh si, ma poi quella è una delle scene più iconiche di dragonball, impossibile non gasarsi di brutto ahah
Si visto.
Devo dire animata divinamente.
Ma quindiNulla da dire, da
poi tutt'altro registro scenicoadulti![]()
Ma quindi
Niente fusione?
Te l'ho scritto su
Per ora no...
faranno rifondere Kaioshin e Kibith ahah
Non è che non mi sono piaciute, è che...Non ho capito black, non ti sono piaciute le animazioni?
Comunque vista ora in italiano, animazione e character design strastosferici, ci sono degli shot pazzeschi... Scena finale da seghe a due mani
E...i punti positivi son finiti
Dialoghi imbarazzanti, motivazioni imbarazzanti, soluzioni imbarazzanti ahahah Coerenza ZERO con tutto ma EPICITA' 9000 e passa ahahah
A me non sono sembratePuntata 19 molto bella, ce ne è voluto di tempo.
Le manone da Sonic però fanno schifo pure da adulto, però almeno non gli ricresceranno i vestiti come a lui da bambino e a Junior ahahahah
Vegeta SSJ3 da adulto ha tutt'altro appeal, il SSJ4 con le manone e quegli avambracci invece no, proprio no.