Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È Goku + Glorio vedrai .. come concludere proprio ammerda
Che poi è lo stesso potenziamento che avrebbe riutilizzando il Bastone, anzi anche meno :sard:
Post automatically merged:

Ah ma la guardi proprio in jap in diretta? Manco fosse DBS la domenica...vuoi proprio ridere eh? :happybio:
Io la guardo poi quando esce ita, magari fammi sapere se vale la pena farlo subito, cioé domani, oppure se posso guardarla quando mi gira perché in realtà le risate vere saranno nella 20 :asd:

Ah ma la guardi proprio in jap in diretta? Manco fosse DBS la domenica...vuoi proprio ridere eh? :happybio:

Si ahah Fine primo tempo!

Da adulti tutt'altro appeal :asd:

Vabbeh scena finale PURO CINEMA

Ha rimpreso una delle scene più iconiche di dragonball che mi riguardo tipo ogni mese ahahah Mamma che scena finale madonna

Ultima modifica:

Ha rimpreso una delle scene più iconiche di dragonball che mi riguardo tipo ogni mese ahahah Mamma che scena finale madon
Ma niente fusione?

Ha rimpreso una delle scene più iconiche di dragonball che mi riguardo tipo ogni mese ahahah Mamma che scena finale madonna
Si ma quelle braccia da Popeye sono inguardabili...
Sul resto niente da dire, è il SSJ4 con la colorazione differente e qualche pelo in meno, è normale che sia figo.

Si ma quelle braccia da Popeye sono inguardabili...
Sul resto niente da dire, è il SSJ4 con la colorazione differente e qualche pelo in meno, è normale che sia figo.

Eh si, ma poi quella è una delle scene più iconiche di dragonball, impossibile non gasarsi di brutto ahah

Vista ora

Unico appunto negativo le animazioni, mi ha messo un senso di tristezza pensare a cosa sarebbe stato tutto ciò con quelle del film di Broly o addirittura dello Z, ma queste so che non le rivedremo mai più purtroppo

Detto questo, puntata praticamente dedicata alle trasformazioni, piena di chicche divertenti - Vegeta, Bulma ed il bagno scena trash che mi ha steso totalmente, aspetto le vostre reazioni :rickds:-, Vegeta ssj3 adulto semplicemente MAESTOSO (pure se brutto come la merda a livello qualitativo per le suddette animazioni, sia lui che Vegeta pressoché irriconoscibili nei tratti), Goku con la citazione alla saga di Buu farà scendere qualche lacrimuccia, ssj4 adulto...così così, in questo episodio almeno, per quei pochi secondi, non mi ha proprio convinto tanto, vedremo nel prossimo ed ultimo

Glorio mvp della puntata, non mi aspettavo il colpo di scena di Arinsu che aiuta i nostri, penso finirà a tarallucci e vino pure con Gomah che vi dirò, mi piace, è cazzuto e gli piace combattere, paradossalmente non sembra nemmeno lui realmente cattivo, 100% non morirà né lui né nessun altro a fine serie, semplicemente tornerà il nano di prima e continuerà a complottare qualcosa :asd:magari lo tengono a finale aperto per un eventuale sequel o movie in cui evoca un demone o qualcosa così, chissà se lo useranno come metodo per canonizzare Janemba :hmm:

Non l'episodio migliore, neanche lontanamente, però dai godibile

Ah Edit

Che pezzi di merda a dire "ssj3, e questo è"...e chiudere l'episodio :rickds:
Nel prossimo scopriremo se si chiamerà realmente ssj4, anche se è praticamente sicuro di sì visto che goku ha rifatto la sequenza Vs buu col 3

Altre note sparse

Goku e Glorio si fondono 100%, ora ne ho la certezza :asd:veramente TROPPE shots equivoche in questa puntata, pure il fermo immagine fianco a fianco

Vegeta che non usa il ssj3 in Super spiegabilissimo, dicono pure in questo episodio che sta finendo rapidamente le energie, quindi sicuro rimane canon il fatto che accantonano il ssj3 perché brucia troppe energie troppo in fretta

Ultima modifica:
Non ho capito black, non ti sono piaciute le animazioni? :shrek:

Comunque vista ora in italiano, animazione e character design strastosferici, ci sono degli shot pazzeschi... Scena finale da seghe a due mani :asd:

E...i punti positivi son finiti :sard:

Dialoghi imbarazzanti, motivazioni imbarazzanti, soluzioni imbarazzanti ahahah Coerenza ZERO con tutto ma EPICITA' 9000 e passa ahahah

Puntata 19 molto bella, ce ne è voluto di tempo.
Le manone da Sonic però fanno schifo pure da adulto, però almeno non gli ricresceranno i vestiti come a lui da bambino e a Junior ahahahah
Vegeta SSJ3 da adulto ha tutt'altro appeal, il SSJ4 con le manone e quegli avambracci invece no, proprio no.

Visto l'episodio, bello scontro e animato benissimo.
Mi ha stupito vedere Vegeta SSJ3, però ci stava per accontentare finalmente anche lui con un design adulto "canonico".
Ed entrata in scena anche del 4 adulto. Però peccato come l'hanno gestito, powerup sbloccato così a caso che sembra anche "perenne", avrei preferito piuttosto che Neva gli facesse ricrescere la coda e guardando una luna demoniaca si sarebbe trasformato in gorillone e con il desiderio di farli tornare adulti si sarebbe riconvertito in SSJ4 sbloccando il potere. In questo modo avrebbero potuto anche relegarlo al regno demoniaco e spiegare quel design diverso dicendo che è il riflesso della luna di quel mondo. Ripeto per ste banalità si perdono davvero in un bicchiere d'acqua.
Anche perchè il redesign mi piace tantissimo, ma manca totalmente nella sua origine. Gli avrei anche cambiato il nome, perchè il 4 secondo me stona come nomenclature tipo SSJ Origine o roba del genere :asd:

Comunque a sto punto la
fusion è una gag comica e basta... in un episodio non c'è molto tempo....

Non ho capito black, non ti sono piaciute le animazioni? :shrek:

Comunque vista ora in italiano, animazione e character design strastosferici, ci sono degli shot pazzeschi... Scena finale da seghe a due mani :asd:

E...i punti positivi son finiti :sard:

Dialoghi imbarazzanti, motivazioni imbarazzanti, soluzioni imbarazzanti ahahah Coerenza ZERO con tutto ma EPICITA' 9000 e passa ahahah
Non è che non mi sono piaciute, è che...
boh, c'è qualcosa che non mi convince appieno, come se mancasse qualcosa, non hanno mordente

Di sicuro ho preferito
Vegeta a Goku, anche se la canzone di goku fino al 3 è fenomenale, avrei tenuto quella pure per il 4

I fermi immagine di
ssj2-3-4 però mostruosi

Puntata 19 molto bella, ce ne è voluto di tempo.
Le manone da Sonic però fanno schifo pure da adulto, però almeno non gli ricresceranno i vestiti come a lui da bambino e a Junior ahahahah
Vegeta SSJ3 da adulto ha tutt'altro appeal, il SSJ4 con le manone e quegli avambracci invece no, proprio no.
A me non sono sembrate
grandi e sproporzionate come nella forma kid, ma magari sbaglio

Rimane il fatto che mi brucia sempre il culo per le maniche di pelo, veramente una roba da denuncia

Ancora dopo una settimana piena mi domando perchè

Comunque le sfere non sarebbero dovute tornare ai Tamagami? :asd:
E poi
Arinsu con Duu e Kuu potrebbe tranquillamente esprimere nuovi desideri visto che di fatto assieme sono comunque tra i più forti del regno demoniaco in fin dei conti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro