- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,050
Ci sono un sacco di cit ai lottatori dell'aldilà visti nella saga filler.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se è per la traduzione a caso ma se è la stessa intervista che avevo letto un paio di settimane fa allora hanno un po' stravolto il senso, non dovrebbe essere andata così.Vi riportiamo un estratto dell'intervista rilasciata alla rivista online Webun, in cui si spiega bene per chi è stata pensata questa serie e il ruolo di Akira Toriyama.
Giornalista: Ci può raccontare come è nata questa idea?
Inou: Quando stavamo lavorando al film "Dragon Ball Super: Super Hero", ho iniziato a proporre al creatore del manga, Akira Toriyama, l'idea di fare qualcosa di originale in un formato un po' diverso. Ci sono voluti circa sei anni per arrivare a questo punto. Toriyama sensei si è entusiasmato al progetto e ha scritto tutta la trama, ha creato i design dei personaggi, dei mecha e dell'ambientazione, praticamente un lavoro che lui ha creato da solo (prima della sua morte). Penso che si sia divertito molto a esplorare un mondo diverso. I personaggi sono più piccoli, ma se questa scelta vi piace, spero che vi divertiate con essa.
Giornalista: C'è un motivo per cui i personaggi sono stati rimpiccioliti?
Inou: La serie "Dragon Ball GT" è andata in onda circa 30 anni fa, e molte delle persone che l'hanno vista sono ora genitori. Ora, con il 40° anniversario del manga, anche i bambini che non lo hanno visto in tempo reale lo stanno guardando. "GT" ha aperto a una nuova generazione, e ora c'è chi ha visto quella serie. Questo è stato un punto di riflessione. Abbiamo voluto mantenere un po' quell'immagine di "GT" e così abbiamo pensato di rendere i personaggi più piccoli, un'idea che avevo già proposto a Toriyama sensei all'inizio del progetto.
Giornalista: Avete pensato a un pubblico di bambini?
Inou: Non abbiamo deciso di farlo pensando solo ai bambini, ma volevamo che fosse qualcosa che potesse piacere a tutti, anche ai bambini. Il nostro obiettivo principale era che piacesse a un pubblico globale. Quello che è stato positivo è che la serie ha ottenuto un buon posto nelle classifiche dei contenuti per bambini nei servizi di streaming. È stata una sorpresa, ma è stato davvero positivo vedere questo dato.
Giornalista: Qual è stato l'aspetto che Toriyama ha voluto enfatizzare particolarmente?
Inou: La sua arte è unica, ma Toriyama è molto preciso anche nella creazione della trama. Abbiamo dedicato molto tempo alla scrittura della storia, e Toriyama ha fatto un grande lavoro, apportando molte modifiche e affinamenti. È chiaro che per lui la trama è fondamentale.
Shukakussj:
![]()
Non so se è per la traduzione a caso ma se è la stessa intervista che avevo letto un paio di settimane fa allora hanno un po' stravolto il senso, non dovrebbe essere andata così.
Cioé l'ispirazione a DBGT c'era ed era un'idea di TOEI che stavano portando avanti da soli. Poi è entrato in gioco Toriyama che ha deciso di farli diventare tutti bambini e non solo Goku, di tenere le trasformazioni che invece non dovevano esserci (anche per questo aveva il bastone) e ha creato svariate altre cagate che vista la qualità immagino le avesse ideate apposta per distruggere ciò che aveva creato perché stufo di Dragon Ball xD
E' un po' un peccato non sia vissuto abbastanza da vedere esaudito il suo desiderio perché con Daima ci sono riusciti alla grande, hanno ucciso Dragon Ball.
Mi fa un strano anche solo pensarlo ma Toyotaro potrebbe essere la nostra unica speranza se si distacca da tutto continuando con storie per i cavoli suoi...ed è strano perché sino a poco meno di due mesi fa speravo chiudessero il Manga per sempre pur di non vedere storie sue, ma dopo Daima una robaccia come la Saga di Granolah sembra quasi bella![]()
Quindi è diversa da quella che era stata postata anche qui (pure quella volta tradotta male)?è nuova, è del 17 febbraio: https://webun.jp/articles/-/756023
ICi sono un sacco di cit ai lottatori dell'aldilà visti nella saga filler.
AdI
riferimenti nel museo (Mutaito, "Goku" etc)
sono la cosa migliore del capitolo![]()
Si vabbè
17:45 italianeA che ora esce la puntata oggi? cosi da evitare di collegarmi e beccarmi spoiler
Stile z anni 90Fan art
![]()
Non vedo l'ora di vedere la trashata finale con la Fusion, so già che sarà uno spasso, chissà cosa si inventeranno
Ma ufficialmente
quello sgorbio di Goku com'è che si chiama? E' uscita qualche figure ufficiale o altro?
Non credo possano chiamarlo SSJ4 o andrebbe contro/cancellerebbe quello vecchio quando invece ci va a braccetto visto che l'hanno praticamente canonizzato, almeno in questo universo di cacca a parte![]()
Potrebbero anche chiamarlo come Piccolo, cioè Goku Mini (Sblocco Potenziale) o cos'era.
In stile Kale chiamata Broly nel design o più di così?Non ha nessun nome al momento. Da quello che è uscito su twitter, internamente lo classificavano semplicemente come
SS4
Io punto due spiccioli su Vegeta+Hybis, lo voglio vedereOggi sapremo la verità
sulla Fusione.
Io spero sia bella come la 18! Voglio farmi qualche altra grassa risata, queste parodie demenziali così in stile una pallottola spuntata mi piacciono un sacconon so se il mio è hype o terrore
È Goku + Glorio vedrai .. come concludere proprio ammerdaIn stile Kale chiamata Broly nel design o più di così?
Post automatically merged:
Io punto due spiccioli su Vegeta+Hybis, lo voglio vedere
Ma tanto faranno Goku+Kaiohshin![]()