Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se finora è stato tutto filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma che stai a dì filler un corno è tutta roba di battle of god mica se non ci sono botte significa che è filler :rickds:, è un periodo di pace è normale non succeda nulla di che cosa vuoi che goku e co. si prendano a pedate fra di loro dato che non hanno cattivi da malmenare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Visto il quarto di DB super F. Sono morto quando kaio fa quel balletto da completo ******** :rickds:Avete notato quelle parti in cui i personaggi hanno i contorni delle linee più spessi? sarà stato fatto da un'altro animatore mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me è piaciuto con tratti più marcati non ci stava male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sennò bella la segretaria di vegeta :rickds:

Beh non è successo molto in questo episodio. Ma poi Pilaf dove ha recuperato un

radar cerca-sfere come quello di Bulma?
:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla cosmico st'episodio. Ma dove diavolo ha trovato il radar Pilaf? Ce l'aveva dalla prima serie? Non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, credo l'abbia creato da solo. Spulciando sulle wiki della prima serie ho trovato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Pilaf costruisce un proprio Radar. Si tratta di un globo sul quale è riprodotta la superficie terrestre, e su questo globo il Radar indica l'esatta posizione delle Sfere. Pilaf l'ha collocato sul ponte della propria aereonave, e sembra che il dispositivo sia preciso quanto quello creato da Bulma.

August 02, 2015Dragon Ball Super Episode 04 – Aim for the Dragon Balls! The Pilaf Gang’s Grand Plan!

August 09, 2015

Dragon Ball Super Episode 05 – Battle on King Kai’s Planet, Goku vs God of Destruction Beerus

August 16, 2015

Dragon Ball Super Episode 06 – God of Destruction Beerus and the Birthday Party

August 23, 2015

Dragon Ball Super Episode 07 – How Dare You Touch My Bulma!!

August 30, 2015

Dragon Ball Super Episode 08 – At Last, Goku Returns!!

Sìsì, finiva proprio con l'ottavo episodio la saga eh? :sad2:

Ve l'avevo detto che era IMPOSSIBILE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 12 episodi circa come previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finisce con l' ottavo nell' ottavo goku combatte contro bills ma potrebbe finire lo scontro nel nono episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto l'episodio, abbastanza noioso, poi Pilaf quando vede Goten non lo scambia nemmeno per Goku, bah.

Il prossimo finalmente presenta un po' d'azione, ma i disegni continuano a rimanere mediocri e anonimi, lo stile di Toriyama si sta perdendo di episodio in episodio, e mi chiedo quando Yamamuro ricomincerà a dirigere gli episodi.

Già la kamehameha del prossimo episodio mi ha fatto storcere il naso (cosa è un Big Bang Attack?) sarebbe stato meglio a questo punto skippare direttamente i due film, visto che non presentano niente di nuovo e sono una versione inutilmente estesa degli originali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

finisce con l' ottavo nell' ottavo goku combatte contro bills ma potrebbe finire lo scontro nel nono episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ottavo Goku ritorna sulla terra per chiedere al drago del God.

Nove e dieci scontro fra Bills e Goku, 11 e 12 epilogo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preparatevi allora per la versione allungata ed approfondita del... BINGO!

Ma Pilaf nel manga si vede quando ritorna bambino? non me la ricordo mica sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Pilaf nel manga si vede quando ritorna bambino? non me la ricordo mica sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, accade offscreen. Lo dicono poi nella saga di Bills (o almeno in BoG lo dicevano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che stai a dì filler un corno è tutta roba di battle of god mica se non ci sono botte significa che è filler :rickds:, è un periodo di pace è normale non succeda nulla di che cosa vuoi che goku e co. si prendano a pedate fra di loro dato che non hanno cattivi da malmenare :rickds:
Perché Vegeta al luna park e Trunks e Goten che cercano acqua non sono filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo sul fatto che dovevano dare per canonici e skippare subito i due film.. Anche per poi allora con fukkatsu no F, avremo almeno almeno 30 episodi.. E gia metà serie sarebbe andata con roba gia vista alla fine

Concordo sul fatto che dovevano dare per canonici e skippare subito i due film.. Anche per poi allora con fukkatsu no F, avremo almeno almeno 30 episodi.. E gia metà serie sarebbe andata con roba gia vista alla fine
E anche in versione peggiore, aggiungerei. :ahsisi

Madooo che lentezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perché Vegeta al luna park e Trunks e Goten che cercano acqua non sono filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è periodo di pace uno si potrà rilassare no ? e vegeta si ricollega ad una promessa fatta a trunks nel manga quindi è più che canonica vegeta al luna park trunks e goten pure è comunque roba che ha a che fare con la storia spiega cosa hanno fatto i pg in quel momento di pace, per filler si intende un episodio intero o saghe intere tipo quelle saghe filler alla naruto oppure gli episodi di goku che va a scuola guida con piccolo o il torneo delle 4 galassie con paikuhan quelli sono filler,dato che questa serie è canonica di filler non c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

i film sono canonici ma sono stati ripresi per ricollegarsi poi al nuovo arco narrativo e per spiegare meglio i film, esempio qualche retroscena sul passato di bills e l' allenamento di frieza

i film sono canonici ma sono stati ripresi per ricollegarsi poi al nuovo arco narrativo e per spiegare meglio i film, esempio qualche retroscena sul passato di bills e l' allenamento di frieza
BoG ha cominciato a non essere più canonico da quando Bulma ha deciso di festeggiare il compleanno in una crociera. Stop.

E se questa serie si rivelerà un flop (visto che un po' puzza di tale) considererò canonici solo i due film che al momento, come presentazione di pg, qualità grafica e pacing, è 50 spanne sopra.

Felice di essere smentito, ma già dal reveal di Champa e Whissa ho cominciato a sentir puzza di serie cheap.

toriyama non ha detto nulla che faccia essere non canonico battle of gods punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra l' altro se i film verranno scanonizzati non è che tu puoi considerarli canonici perchè non ti piace super :rickds: siceramente questa serie mi sta piacendo è tornata ai momenti spensierati della prima serie, con gag e non solo botte a destra e sinistra,dove si lasciava poco spazio alla narrativa e ogni tanto toriyama faceva incongruenze.

Vista la 5°, questo pezzo mi è piaciuto più nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

140c96258ec5468c19704fce1e1fee7c.jpg

Seriamente?

Ma cos'è 'sta indecenza.. Disegni ORRENDI, come fanno ad avere il coraggio di mettere in onda 'sto schifo?

E SICURAMENTE continueranno a far andare avanti la serie con questa produzione low-budget.. Si vergognassero.

E se c'è qualcosa che fa più schifo dei disegni stessi, sono le animazioni.. Brr.

Neanche in certi cartoni animati per bambini il livello è così basso.. Volevo fare più screen, ma è meglio aspettare che lo guardino tutti.

Credo che rimarrò con i film, per ora.

Stanno rovinando pure BoG.

I disegni della quinta sono indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

11811442_463239877189172_2857653094149047505_n.jpg

acd00639c526be285a6c2fe8d7055306.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro