Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gatto gigante superiore ad una scimmia spelacchiata... Insomma, è uno zoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSta serie comunque non mi va giù.Per via di Bils?
Whis?
Come nemici non mi piacciono, poi un gatto gigante superiore a Goku.
Cioè...
Ok, una questione di gusti, ma in pieno stile dragon ball .Sta serie comunque non mi va giù.Per via di Bils?
Whis?
Come nemici non mi piacciono, poi un gatto gigante superiore a Goku.
Cioè...
per non parlare del fatto che nella saga di buu c'era appunto un ciccione rosa pacioccone, più forte di goku. Quindi qual'è il problema?Ok, una questione di gusti, ma in pieno stile dragon ball .
Se poi andiamo a prendere una certa divinità egizia secondo me non stona nemmeno![]()
Se leggi il secondo capitolo del manga o vedi la locandina della serie avrai le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper non parlare del fatto che nella saga di buu c'era appunto un ciccione rosa pacioccone, più forte di goku. Quindi qual'è il problema?Più che altro la mia domanda è un'altra: ma una volta convinto bills di essere un cattivone e che non li disturberà più, come andrà avanti la storia? Chi sarà il nemico? E in caso, non basterebbe che intervenisse whis a spaccare tutti, essendo ancora più forte di bills?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pare che il prossimo episodio sia slittato al 2 Agosto.oggi non esce l'episodio?
bills non è cattivo è neutrale,però ora ha conosciuto goku e company e sta sempre con loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper non parlare del fatto che nella saga di buu c'era appunto un ciccione rosa pacioccone, più forte di goku. Quindi qual'è il problema?Più che altro la mia domanda è un'altra: ma una volta convinto bills di essere un cattivone e che non li disturberà più, come andrà avanti la storia? Chi sarà il nemico? E in caso, non basterebbe che intervenisse whis a spaccare tutti, essendo ancora più forte di bills?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sembrerebbe che alla fine con massimo 30 episodi le cose dei film le archiviamo .Viste le prime 3, ero andato in nospoiler mode per godermi l'inizio e scopro che l'inizio sarà il primo film a puntate e probabilmente anche il secondo. Il secondo non l'ho visto, quindi alla fine va bene dai.
Fonte?pare che la saga di battle of gods finisca all' ottavo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la schedule degli episodi che trovi ovunqueFonte?Comunque io il quarto episodio lo volevo la scorsa domenica perché già dalle anticipazioni mi è parso abbastanza filler, non che gli episodi fino ad ora non lo siano stati lol, ma volevo passare subito al primo scontro con Bills nel mondo di Re Kaio e la stanno tirando un po' troppo per lunghe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'inizio del quinto Bills mette ko Goku. Poi va sulla Terra ed iniziano i casini al party.Ma se al quinto inizia lo scontro sul pianeta di Re Kaio, com'è possibile che in tre episodi poi se la sbrighino con tutto il resto della storia?![]()