Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mah,a me è sembrata sottotono solo la prima parte (filler), dal super saiyan 3 in poi invece mi è sembrato un buon livello sia di animazioni che di disegni (Kamehameha palla a parte)

certo, non a livello dei film, ma credo che nessuno si aspettasse quel livello per una serie tv :unsisi:

ma la faccia sconvolta di Vegeta che problema dovrebbe avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
pure nel prossimo episodio avremo sti disegni del *****,spero non mi rovinino lo scontro tra goku god e bills con quei disegnacci
Non credo, nella preview del quinto episodio i disegni non facevano così cagare

mah,a me è sembrata sottotono solo la prima parte (filler), dal super saiyan 3 in poi invece mi è sembrato un buon livello sia di animazioni che di disegni (Kamehameha palla a parte)certo, non a livello dei film, ma credo che nessuno si aspettasse quel livello per una serie tv :unsisi:

ma la faccia sconvolta di Vegeta che problema dovrebbe avere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ora pure le singole scene sono filler? :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma che senso ha fare disegni perfetti per le prime tre puntate che non contano un caxxo, e in quella del primo scontro uscire con certi aborti? :rickds: mah

Disegni perfetti nelle prime puntate? Ma anche no.

Però non raggiungevano questi livelli di indecenza assoluta...

Bah, a me la grafica e le animazioni hanno fatto schifo in tutti gli episodi. Lo sto guardando giusto perchè si chiama Dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madonna che disegni da bambini, sto vedendo il primo scontro ma:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Penso che se mi impegno riesco a fare un lavoro migliore come disegni:asd:

comunque ho rivisto una seconda volta l' episodio dall' inizio fino a goku che diventa ssj i disegni sono nello standard di sempre, poi goku ssj1 e ssj2 vs bills arriva l' indecenza sembra disegnato da un bimbo dell' asilo :rickds: poi appena diventa ssj3 ritorna presso chè nella norma,ma vedendo la preview si vedono di nuovo disegni a shit, basti vedere la faccia di yamcha anche vegeta in alcune scene, cioè l' unica fatta decente nella preview era bulma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bah, a me la grafica e le animazioni hanno fatto schifo in tutti gli episodi. Lo sto guardando giusto perchè si chiama Dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nell'episodio di Vegeta i disegni erano di buon livello, forse perché diretto da Yamamuro stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e quei bordi neri nella quarta? non che siano brutti, ma stonano con lo stile degli altri episodi

Ultima modifica da un moderatore:
le cose sono 2 o stanno testando vari disegnatori oppure quelli migliori sono in vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè in questa quinta puntata si alternano bei disegni e osceni quindi non è opera dello stesso

- - - Aggiornato - - -

comunque secondo voi potremmo vedere c-17 in questa serie ? lui è stato riportato in vita e ha pure dato l' energia a goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e quei bordi neri nella quarta? non che siano brutti, ma stonano con lo stile degli altri episodi
A me hanno fatto letteralmente cagare, sembrava di guardare i Due Fantagenitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque si vede che questa nuova serie ha un target mooolto più giovane dei vari Naruto/One Piece o dello stesso Z, da qui il budget basso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, il target è per i giovanissimi e i grandi lo vedono solo perchè appunto si chiama dragonball. Due piccioni a costo quasi zero :rickds:

Ma nessuno dice nulla a jappolandia? Se fossi in loro farei un gran baccano
li non sanno neanche dire di no pretendi che facciano baccano per la scarsa qualità di un anime ? :rickds:

comunque veramente se dal prossimo episodio rivedo una cosa del genere ciao dragon ball super e cominci a guardare altro

li non sanno neanche dire di no pretendi che facciano baccano per la scarsa qualità di un anime ? :rickds:
comunque veramente se dal prossimo episodio rivedo una cosa del genere ciao dragon ball super e cominci a guardare altro
Non ci credo neancheeee!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro