Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si ripeterà mai occasione tanto propizia per ficcarci un Vegeta SSJ3 a caso... peccato.E poi l'unica incongruenza si sarebbe presentata con Battle of Gods

Concordo col fatto che quest'episodio è stato palloso (come gli altri d'altronde), ma spero che Toriyama stia lavorando alla parte "nuova" della serie ed ha lasciato a Toei il compito di allungare le saghe dei due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho mai capito perché Vegeta non possa trasformarsi oltre al secondo livello :none:
Perché è uno stadio che puoi raggiungere allenandoti nell'aldilà, infatti Goku quando lo usa sulla terrà dura uno sputo! Almeno è la spiegazione che mi sono dato io :kep88:

Non si ripeterà mai occasione tanto propizia per ficcarci un Vegeta SSJ3 a caso... peccato.E poi l'unica incongruenza si sarebbe presentata con Battle of Gods

Concordo col fatto che quest'episodio è stato palloso (come gli altri d'altronde), ma spero che Toriyama stia lavorando alla parte "nuova" della serie ed ha lasciato a Toei il compito di allungare le saghe dei due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho mai capito perché Vegeta non possa trasformarsi oltre al secondo livello :none:
perchè non si sa neanche come si avvenuta la trasformazione in ssj3 di goku :rickds: figuriamoci vegeta,poi magari vegeta non è in grado di raggiungerlo:rickds: ma è una peculiarità di goku

- - - Aggiornato - - -

Perché è uno stadio che puoi raggiungere allenandoti nell'aldilà, infatti Goku quando lo usa sulla terrà dura uno sputo! Almeno è la spiegazione che mi sono dato io :kep88:
no non lo puòi raggiungere solo nell' aldilà dato che gotenks lo ha raggiunto nella stanza dello spirito e del tempo :rickds: credo richieda grande sforzo e un allenamento di un certo tipo,un giorno nella stanza dello spirito e del tempo potrebbe farlo ottenere pure a vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'ho sperato fino alla fine in un SSJ3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che ora arriva Goku... e nulla.. le prende pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque oh... Bu incazzato... mai una volta che abbia emesso vapore oh... poi vabbè.. la stilizzazione dei personaggi... la "fusione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'inutilità strabiliante di Gotenks :rickds: (o Gotrunks... non mi ricordo na minchia :rickds: )

M pare che per il ssj3 devi avere un cuore puro e lo puoi raggiungere solo dopo estenuanti allenamenti (goku l'ha ottenuto allenandosi col gran maestro re kaioh se non vado errato.

Comunque come trasformazione può essere usata solo per poco tempo nel mondo dei vivi dato che richiede dosi immense di energia.

Gotenks usa una variante nabba del ssj3, considerate poi che i figli dei saiyan ottengono la trasformazione in modo molto semplice ma hanno una potenza decisamente inferiore.

In ogni caso é inutile fare pippe mentali in dbz, manco toriyama sa quel che ha fatto...é un manga che basa tutto sull'azione

no non lo puòi raggiungere solo nell' aldilà dato che gotenks lo ha raggiunto nella stanza dello spirito e del tempo :rickds: credo richieda grande sforzo e un allenamento di un certo tipo,un giorno nella stanza dello spirito e del tempo potrebbe farlo ottenere pure a vegeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E invece no, a che gli serve se può utilizzare il SSGSS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ecco perché dicevo che di momenti più adatti non ce ne saranno

Sentite, se quella pippa di Bardack è diventato super saiyan anche se era più scarso di Dodoria, Vegeta poteva diventare ssj3. Così finalmente diventava canonico un personaggio che ormai viene infilato in tutti i videogiochi di Dragon Ball.

Occasione sprecata... viva i filler inutili!!!

20 minuti di seghe mentali di Pilaf sull'isolotto, e poi non gli fanno neanche riconoscere Goten, che invece giustamente accadeva in BoG.

Ultima modifica da un moderatore:
idem, mentre si incazzava guardavo i capelli e facevo 'EDDAI, EDDAI' lol
E gli occhi? nel brutto delle scene..un fermo img stupendo... magari diventasse SSJ3 :cry:

M pare che per il ssj3 devi avere un cuore puro e lo puoi raggiungere solo dopo estenuanti allenamenti (goku l'ha ottenuto allenandosi col gran maestro re kaioh se non vado errato.Comunque come trasformazione può essere usata solo per poco tempo nel mondo dei vivi dato che richiede dosi immense di energia.

Gotenks usa una variante nabba del ssj3, considerate poi che i figli dei saiyan ottengono la trasformazione in modo molto semplice ma hanno una potenza decisamente inferiore.

In ogni caso é inutile fare pippe mentali in dbz, manco toriyama sa quel che ha fatto...é un manga che basa tutto sull'azione
1) essere puri di cuore non è stato mai detto almeno non nel manga 2) goku non si è allenato con nessun gran maestro re kaioh (che nel manga non esiste è un filler)

infine che boiata è che i figli dei saiyan ottengono una potenza inferiore :rickds: gohan già da piccolo era una furia e lui è diventato ssj dopo un bel pò, invece trunks e goten dato che sono stati concepiti dai padri che già erano ssj per loro è stato come una eredità,invece non esiste nessuna versione nabba del ssj3 quella di gotenks è normalissima,tanto che (come vegeth) se non faceva il perditempo e il cojone bu era già all' altro mondo per mano di gotenks :rickds: inferiore un corno poi la loro potenza si sono allenati pure nella stanza dello spirito e del tempo ti massacrerebbero di botte pure cell :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Sentite, se quella pippa di Bardack è diventato super saiyan anche se era più scarso di Dodoria, Vegeta poteva diventare ssj3. Così finalmente diventava canonico un personaggio che ormai viene infilato in tutti i videogiochi di Dragon Ball.
Occasione sprecata... viva i filler inutili!!!

20 minuti di seghe mentali di Pilaf sull'isolotto, e poi non gli fanno neanche riconoscere Goten, che invece giustamente accadeva in BoG.
bardak è diventato ssj di primo livello li ci arriva ogni merdosissimo saiyan pure radish, in dbo (che è canonico scritto passo per passo dal tory) gohan scrive dei libri su come sbloccare il ssj anche con una piccola parte di sangue saiyan nelle proprie vene :rickds:

tra l' altro bardak ha avuto un valido motivo per diventare ssj ovvero la furia così come ogni saiyan diventa ssj con la giusta dose di furia, invece il ssj 2 a parte gohan ,goku e vegeta lo hanno raggiunto allenandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e caro mio bardak è nettamente superiore a dodoria nel suo special:

bardak dopo kanassa: 10.000

bardak zenkai dopo esser sopravvissuto a dodoria ( v jump gli attribuisce 16.000)

bardak zenkai dopo la supernova( v jump gli attribuisce 32.000)

quindi potrebbe metterlo nel didietro pure a zarbon .

invece Xeno Bardak in Dbo ha un livello incalcolabile e DBO è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece Xeno bardak ha un livello attribuito da v jump di oltre 4 miliardi :pffs:

bardak SS? ma dove? nemmeno nel film canonico diventa SS. Anzi è un guerriero abbastanza scarso se confrontato con vegeta giovane :morristend:

bardak SS? ma dove? nemmeno nel film canonico diventa SS. Anzi è un guerriero abbastanza scarso se confrontato con vegeta giovane :morristend:
nello special episode of bardock,scarso sti cazzi un guerriero di infimo valore che parte da un lv di circa 1000 e arriva a 10.000 superando persino l' elite :rickds: chiamalo scarso anche perchè ai tempi di vegeta bambino vegeta bambino era poco più potente di nappa che era il suo mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif re vegeta pur essendo il re non arrivava nemmeno a 10.000 dato che vegeta afferma che già da bambino era più forte di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ogni saiyan se si fosse allenato come goku e co sarebbe diventato potente :rickds:

1) essere puri di cuore non è stato mai detto almeno non nel manga 2) goku non si è allenato con nessun gran maestro re kaioh (che nel manga non esiste è un filler)
infine che boiata è che i figli dei saiyan ottengono una potenza inferiore :rickds: gohan già da piccolo era una furia e lui è diventato ssj dopo un bel pò, invece trunks e goten dato che sono stati concepiti dai padri che già erano ssj per loro è stato come una eredità,invece non esiste nessuna versione nabba del ssj3 quella di gotenks è normalissima,tanto che (come vegeth) se non faceva il perditempo e il cojone bu era già all' altro mondo per mano di gotenks :rickds: inferiore un corno poi la loro potenza si sono allenati pure nella stanza dello spirito e del tempo ti massacrerebbero di botte pure cell :rickds:

- - - Aggiornato - - -

bardak è diventato ssj di primo livello li ci arriva ogni merdosissimo saiyan pure radish, in dbo (che è canonico scritto passo per passo dal tory) gohan scrive dei libri su come sbloccare il ssj anche con una piccola parte di sangue saiyan nelle proprie vene :rickds:

tra l' altro bardak ha avuto un valido motivo per diventare ssj ovvero la furia così come ogni saiyan diventa ssj con la giusta dose di furia, invece il ssj 2 a parte gohan ,goku e vegeta lo hanno raggiunto allenandosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e caro mio bardak è nettamente superiore a dodoria nel suo special:

bardak zenkai dopo esser sopravvissuto a dodoria ( v jump gli attribuisce 16.000)

invece Xeno Bardak in Dbo ha un livello incalcolabile e DBO è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece Xeno bardak ha un livello attribuito da v jump di oltre 4 miliardi ffs:
Pure Radish?!?! What?!?!

Comunque non ha senso comunque la trasformazione di Bardak nel nuovo film. Aveva molto più motivo di arrabbiarsi contro Freezer.

E pure a quel livello resta comunque un pippone.

Xeno Bardak e altre cagate create per i videogiochi non li considero neanche.

In ogni caso, se Vegeta ha superato Goku, dovrebbe poter diventare ssj3.

nello special episode of bardock,scarso sti cazzi un guerriero di infimo valore che parte da un lv di circa 1000 e arriva a 10.000 superando persino l' elite :rickds: chiamalo scarso anche perchè ai tempi di vegeta bambino vegeta bambino era poco più potente di nappa che era il suo mentore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif re vegeta pur essendo il re non arrivava nemmeno a 10.000 dato che vegeta afferma che già da bambino era più forte di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ogni saiyan se si fosse allenato come goku e co sarebbe diventato potente :rickds:
Ma non mi dirai che quel coso è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

invece Xeno bardak ha un livello attribuito da v jump di oltre 4 miliardi :pffs:
DBO e Xeno Bardak cosa sono?

DBO e Xeno Bardak cosa sono?
Dbo è dragon ball online. Un mmorpg uscito in cina, e penso anche in corea, ambientato nel futuro che è stato pubblicizzato come canonico per poter vendere di più (un pò come hanno fatto con BoG, che adesso non è più canonico tra l'altro). Tra la varie mostruosità pensate per il gioco spicca UberMegaCell che è un insettone ciccione e deforme con la testa di cell.

Xeno Bardak è un personaggio pensato per il gioco ed usato anche per altri, tipo quel cabinato giapponese con le carte. È un Bardak malvagio con una maschera bianca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non mi dirai che quel coso è canonico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo è eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Dbo è dragon ball online. Un mmorpg uscito in cina, e penso anche in corea, ambientato nel futuro che è stato pubblicizzato come canonico per poter vendere di più (un pò come hanno fatto con BoG, che adesso non è più canonico tra l'altro). Tra la varie mostruosità pensate per il gioco spicca UberMegaCell che è un insettone ciccione e deforme con la testa di cell.Xeno Bardak è un personaggio pensato per il gioco ed usato anche per altri, tipo quel cabinato giapponese con le carte. È un Bardak malvagio con una maschera bianca.
si vede che non sai una pippa su DBO :rickds: io che ci ho giocato finche non hanno chiuso i serever ti dico che: bardak viene salvato da towa prima che venga ucciso da frieza con la supernova e gli mettono una maschera per controllarlo e come miira assorbe l' energia dei guerrieri della storia che conosciamo potenzianodosi, ma quando gli viene rotta la maschera torna in se e si allea con trunks e i time patroller, tu non li cosidererai neanche ma intanto sono canonici e te ne fai una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi: nella forma di xeno bardak bardak raggiuge sia lo stadio di ssj che lo stadio di ssj3

- - - Aggiornato - - -

Radish SSJ non si può proprio sentire dai...
si che si può ogni saiyan è capace di diventare ssj,vedi se radisci si allenava ,ma come dicono vegeta e nappa èè sempre stato un codardo e non ha mai lottato con avversari più forti di lui non attivando mai il zenkai credo.

Non ne so una pippa e non ne voglio sapere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questa storia di Bardak ha smesso di essere canonica dal momento in cui è diventato canonico il nuovo film su di lui.

Un pò come BoG che prima era canonico e adesso non lo è più perché è stato sostituito da Super.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro