Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intendi il pessimo combattimento tra goku super saiyan e bills? non puoi non averci fatto caso, la qualità scadente è lampante in quel frangente dainon è una scusa per fare disegni indecenti!!
Giuro che sono talmente esaltato dalla nuova serie, da riuscire a lasciar correre su tutto :rickds::rickds::rickds:

In questo momento però attendo con ansia il primo, vero time skip, voglio vedere Goten / Trunks adolescenti ( tipo Gohan quando raggiunse lo stadio di SSJ2 ) e poi adulti, come nell'EOZ

Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png basta mocciosi

Giuro che sono talmente esaltato dalla nuova serie, da riuscire a lasciar correre su tutto :rickds::rickds::rickds:
In questo momento però attendo con ansia il primo, vero time skip, voglio vedere Goten / Trunks adolescenti ( tipo Gohan quando raggiunse lo stadio di SSJ2 ) e poi adulti, come nell'EOZ

penso no ci saranno al massimo a fine serie ma tipo per 2 secondi :rickds:

poco importa in realtà, anche io vorrei vedere pan, ma tanto con una trasformazione esagerata come goku e vegeta god, tutti gli altri pg passano in secondo piano, ma di molto anche, purtroppo. Da questo punto di vista il GT era meglio, anche se goku poteva diventare ssj4, alla fin fine ha ricevuto comunque vari aiuti, a volte da uub a volte da #18, qui invece è un goku e vegeta contro tutti, persino gohan e buu sono completamente inutili.

Letto il terzo capitolo, il manga procede molto meglio dell'anime a ritmo sostenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intendi il pessimo combattimento tra goku super saiyan e bills? non puoi non averci fatto caso, la qualità scadente è lampante in quel frangente dainon è una scusa per fare disegni indecenti!!
Se ti riferisci al combattimento in sé per sé, ok, non è un granché, ma sulle animazioni boh, rivedendolo una seconda volta c'è qualcosina che fa storcere il naso, ma nulla che lo renda inguardabile.

visto il settimo episodio, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif vedere vegeta in rage time epicità,nel prossimo episodio mazzate in saiyan style per bills e poi arriva goku LOL chissà come diventerà god goku questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fantastico come hanno reso qui la scena di Vegeta :sardjack:

con gli occhi ciechi alla asura
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oggi niente episodio? :morristend:
?

Guarda che l'episodio è uscito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non lo so, io seguo solo i sub eng.

Madonna che merdà, episodio lentissimo, infinito! Vegeta sembra che si stia per cagare (Ma letteralmente) addosso in ogni scena e poi neanche combatte. Davvero troppo lento, manga tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Com'è sta andando sta cagata?

Domani vedo di rivedermi gli ultimi episodi che mi sono perso.

Dragon Ball Super | Anime

Almeno il nuovo design di Goten (introdotto alla cazz) è figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti è stato proprio lento, ho aspettato tutto il tempo che arrivasse bulma per vedere vegeta un po' in azione e invece... next episode >_>

A me l'ultima puntata ha fatto cagare. Vegeta sta 20 minuti con l'espressione da ebete facendo versi che sembra stia cercando di cagare

Non si ripeterà mai occasione tanto propizia per ficcarci un Vegeta SSJ3 a caso... peccato.

E poi l'unica incongruenza si sarebbe presentata con Battle of Gods

Concordo col fatto che quest'episodio è stato palloso (come gli altri d'altronde), ma spero che Toriyama stia lavorando alla parte "nuova" della serie ed ha lasciato a Toei il compito di allungare le saghe dei due film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ho mai capito perché Vegeta non possa trasformarsi oltre al secondo livello :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro