Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh certo che sarebbe una forzatura essendo nato dopo però come dici potrebbe starci lo stesso, Beerus dorme e loro non hanno Ki Divino e quindi potrebbe pure andare xD
Per quanto riguarda un seguito di DBZ è possibile, del resto ci sono 5 anni tra Fine DBZ e Inizio DBGT, potrebbero tranquillamente fare qualcosa ambientato in questo periodo :sisi:

Ma dubito passeranno sopra DBGT in ogni caso, cioè non credo ci sarà mai una serie ambientata nel 789 ma solo nei periodi vuoti :asd:

Una discussione seria e civile che parte con sottili insulti camuffati da perbenismo credo sia impossibile da far partire, ottieni solo il risultato di essere saltato al contrario degli altri che invece provano a far partire discussioni ragionate atteggiandosi in maniera decisamente diversa dalla tua.
Non rigirare la frittata che sei il primo a insultare velatamente chi ha un opinione diversa dalla tua.

Ultima modifica da un moderatore:
A me sembrava che GT fosse stato proprio spazzato via. Come lo collegano a questo Super se GT ne è una palese continuazione? (Uub e Goku che fanno saltare in aria la casa del Supremo).
Beh ma quello è il seguito di DBZ (fatto molto male) con loro che si scontrano per un'ultima volta a fine allenamento, questo però non crea problemi anche perché in quel preciso punto Goku potrebbe essere SBG e Uub semplicemente molto forte essendo la reincarnazione di Bu. I problemi sorgono poi con loro che si impegnano al massimo trasformandosi però in SSJ e non SSJB.

Che poi ora che ci penso il livello di Vegeta è ok e probabilmente simile a DBZ (quindi nel caso solo lui dovrebbe perdere tutto) ma quello di Goku è folle, potrebbe aver trovato il modo di usare i SSJ classici con i moltiplicatori di sempre sopra il Ki Divino o che ne so per far tornare le cose ma lasciamo perdere :rickds:

Diciamo che sino a quando c'è il Ki Divino di mezzo non può essere il seguito perché combattono e l'assenza di questo stona e rende tutto sbagliato, se invece finirà con loro che perdono tutto sarà ok ma per quanto riguarda Uub e l'allenamento questi ci saranno per forza, DBS finirà proprio con Goku che porta via Uub come a Fine DBZ :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non rigirare la frittata che sei il primo a insultare velatamente chi ha un opinione diversa dalla tua.
Ti ho risposto solo perché mi sembrava ancora più brutto ignorarti del tutto ma vedo che stai continuando mentre cerco di portare avanti altre discussioni...o ti unisci alle discussioni altrimenti finiscila così :morris82:

Beh ma quello è il seguito di DBZ (fatto molto male) con loro che si scontrano per un'ultima volta a fine allenamento, questo però non crea problemi anche perché in quel preciso punto Goku potrebbe essere SBG e Uub semplicemente molto forte essendo la reincarnazione di Bu. I problemi sorgono poi con loro che si impegnano al massimo trasformandosi però in SSJ e non SSJB.
Che poi ora che ci penso il livello di Vegeta è ok e probabilmente simile a DBZ (quindi nel caso solo lui dovrebbe perdere tutto) ma quello di Goku è folle, potrebbe aver trovato il modo di usare i SSJ classici con i moltiplicatori di sempre sopra il Ki Divino o che ne so per far tornare le cose ma lasciamo perdere :rickds:

Diciamo che sino a quando c'è il Ki Divino di mezzo non può essere il seguito perché combattono e l'assenza di questo stona e rende tutto sbagliato, se invece finirà con loro che perdono tutto sarà ok ma per quanto riguarda Uub e l'allenamento questi ci saranno per forza, DBS finirà proprio con Goku che porta via Uub come a Fine DBZ :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti ho risposto solo perché mi sembrava ancora più brutto ignorarti del tutto ma vedo che stai continuando mentre cerco di portare avanti altre discussioni...o ti unisci alle discussioni altrimenti finiscila così :morris82:
Potevi anche non rispondere eh, non sei obbligato :asd:. Chiudiamola qui.

Se faranno un seguito spero che la Toei ignori GT, è peggio di Super per certi aspetti.

Se faranno un seguito spero che la Toei ignori GT, è peggio di Super per certi aspetti.
Mah, a me Goku GT è sempre piaciuto.Il design dei Personaggi anche e soprattutto la costruzione del SS4 che mi sembra davvero mooolto coerente.

Peccato che al posto di Dragon Ball potrebbe chiamarsi "Goku's Ball" essendo incentrato solo su di lui.

GT per me si prende troppa ***** a random, ha i suoi difetti ma è molto sottovalutato, per me :ahsisi:

Anche Vegeta è tosto con quell'Outfit :asd:

Peccato poi sia inutile in tutto l'Anime.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anche se può sembrare strano, visto l'Avatar che porto XD, sono comunque d'accordo con te. Però il SSJ4 come caratteristiche mi piaceva.

Sto a metà della saga di Black e devo dire che il miglioramento rispetto alle prime è innegabile :sisi:

Ora, io ho visto pochissimi anime e non so assolutamente giudicare la qualità dell'animazione, ma a parte qualche disegno devo dire che lo sto trovando piacevole da guardare; soprattutto lo scontro

Goku/Trunks vs Black/Zamasu
mi è piaciuto molto.

Ovviamente c'è qualche facepalm qua e la dovuto al fatto che molti personaggi hanno un atteggiamento eccessivamente infantile (anzi quasi stupido direi a volte) e Goku è diventato un idiota, però ci passo sopra tranquillamente.

Mah, a me Goku GT è sempre piaciuto.Il design dei Personaggi anche e soprattutto la costruzione del SS4 che mi sembra davvero mooolto coerente.

Peccato che al posto di Dragon Ball potrebbe chiamarsi "Goku's Ball" essendo incentrato solo su di lui.

GT per me si prende troppa ***** a random, ha i suoi difetti ma è molto sottovalutato, per me :ahsisi:

Io l'ho trovato piacevole da guardare fino

all' esplosione della Terra, ma dopo ha perso completamente interesse. La morte di Super C17 l'hanno ripresa pesantemente dal primo Dragonball quando Goku uccide Al Satan, per non parlare della presenza di Cooler, nemico visto solo nei film. E per fare le cose ancora meglio hanno ridicollizzano Cell e Freezer. Inoltre gli scontri contro i draghi gli ho trovati veramente poco ispirati, a tratti lenti e la trasformazione di Vegeta in SS4 se la gioca con il girotondo casca il budino God per il premio peggior trasformazione di DB.
E queste sono solo alcune problematiche di GT, io non lo trovo sottovalutato. Potevano e dovevano fare meglio visto il successo planetario che ebbe lo Z a suo tempo.

Io l'ho trovato piacevole da guardare fino
all' esplosione della Terra, ma dopo ha perso completamente interesse. La morte di Super C17 l'hanno ripresa pesantemente dal primo Dragonball quando Goku uccide Al Satan, per non parlare della presenza di Cooler, nemico visto solo nei film. E per fare le cose ancora meglio hanno ridicollizzano Cell e Freezer. Inoltre gli scontri contro i draghi gli ho trovati veramente poco ispirati, a tratti lenti e la trasformazione di Vegeta in SS4 se la gioca con il girotondo casca il budino God per il premio peggior trasformazione di DB.
E queste sono alcune problematiche di GT, io non lo trovo sottovalutato. Potevano e dovevano fare meglio visto il successo planetario che ebbe lo Z a suo tempo.
Sì, uno dei problemi principali è la ridicolazzazione di alcuni Personaggi, il resto continuo a vederlo non così male.

Meriti la gogna sappilo.:asd:

Ah ok perché hai scritto che non avevi un metro di paragone e pensavo non avessi visto nemmeno le vecchie serie invece sicuramente ti riferivi solo agli ultimi anime usciti in questi anni, giusto?
Esattamente, ho visto solo Attack on Titan di recente. Comunque non si tratta neanche di avere un metro di paragone, ma proprio non ci faccio caso :asd:

Certe volte caverna mi sta proprio sul caxxo. Problemi enormi e non li caga nemmeno di striscio, robetta come una caxxo di vignetta messa male e ne parla per 10 minuti.

Concordo su alcuni punti, tipo il ecupero di Zen-o dalla TL distrutta: cioè, anche Z, con tutte le sue caxxate, non è mai arrivato a tanto. Ma poi, la macchina del tempo fatta da Bulma...disse che si poteva fare solo un ultimo viaggio in quella TL. Boh, tante cose non tornano. In sintesi la saga mi è piaciuta di più nel manga, anche con tutte le incongruenze del finale, però, sia anime che manga, la saga di Black è veramente la più grande torta di m3rda mai concepita da mente giapponese.

Ultima modifica:
Certe volte caverna mi sta proprio sul caxxo. Problemi enormi e non li caga nemmeno di striscio, robetta come una caxxo di vignetta messa male e ne parla per 10 minuti.Concordo su alcuni punti, tipo il ecupero di Zen-o dalla TL distrutta: cioè, anche Z, con tutte le sue caxxate, non è mai arrivato a tanto. Ma poi, la macchina del tempo fatta da Bulma...disse che si poteva fare solo un ultimo viaggio in quella TL. Boh, tante cose non tornano. In sintesi la saga mi è piaciuta di più nel manga, anche con tutte le incongruenze del finale, però, sia anime che manga, la saga di Black è veramente la più grande torta di m3rda mai concepita da mente giapponese.
Deve far vedere che lui ha fatto scuola di fumetti!1!1!!!! Quindi ne sa, é esperto!

Deve far vedere che lui ha fatto scuola di fumetti!1!1!!!! Quindi ne sa, é esperto!
Ho guardato qualche sui video e mi ha dato l'impressione di essere un chiacchierone, penso che Shukakussj ne sappia molte più di lui.

Nel video in cui recensiva l'episodio di Super in cui i dei della distruzione testavano il ring, danneggiandolo, il nostro amico se ne uscì con un discorso del tipo: "I dei della distruzione che prima distruggono e dopo ricreano, quanto è bello Super con questi messaggi profondi che voi non cogliete". Ma solo lui avrà pensato a questo, agli sceneggiatori di Super non sarebbe mai venuta in mente un'dea simile perchè il loro target sono i ragazzini. Era una semplice prova per fixare le parti deboli del campo di battaglia...Secondo me è lui che si fa dei viaggi mentali assurdi o chiacchiera troppo.

Nel video in cui recensiva l'episodio di Super in cui i dei della distruzione testavano il ring, danneggiandolo, il nostro amico se ne uscì con un discorso del tipo: "I dei della distruzione che prima distruggono e dopo ricreano, quanto è bello Super con questi messaggi profondi che voi non cogliete". Ma solo lui avrà pensato a questo, agli sceneggiatori di Super non sarebbe mai venuta in mente un'dea simile perchè il loro target sono i ragazzini. Era una semplice prova per fixare le parti deboli del campo di battaglia...Secondo me è lui che si fa dei viaggi mentali assurdi o chiacchiera troppo.
Ho guardato giusto un paio di suoi video parecchie puntate fa, poi l'ho mollato perché tanto si capisce subito dove vuole andare a parare con queste recensioni ma comunque questa cosa della Distruzione e Creazione a me è sembrata strana più che un messaggio profondo...persino Beerus si chiede perché stanno ricostruendo il ring, è una cosa che mi è sembrata avere poco senso anche perché non si sono mai visti creare ma solo distruggere, creare è il compito dei Kaiohshin :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro