Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che ho detto,no ? Io sceglierò sempre dragon ball tra dragon ball e un'opera x,perché è la mia preferita,ma ribadisco quello che ho detto poco sopra![]()
![]()
Dragon Ball in confronto ad Hunter X Hunter è peggio della *****
Leggilo/guardalo tutto e lo capirai pure tu, a meno che super non ti abbia completamente distrutto il gusto per questo genere di opere.
Il punto è che Dragon Ball è mediocre pure come classico shonen.
Ha avuto un grande impatto ma a livello di sostanza lascia a desiderare.
C'era di meglio quando è uscito e naturalmente c'è di meglio ora a distanza di vent'anni.
quoto, infatti parlavo dell'anime io.Tutti questi discorsi sul Blu valgono solo per l'Anime comunque.Nel Manga Freezer si avvicina ma considerando che è nato con tutto quel potere senza mai allenarsi ha perfettamente senso.
Nella saga di Beerus vs Champa, il Blu non ha rivali.
In quella di Zamasu neanche in verità considerando che Vegeta è superiore a Black e che Goku in SSB Full Power tiene testa ad una fusione Potara, viene ancora più valorizzata come Trasformazione.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Non vogliatemene, ok l'animazione superiore, ma paragonare HxH a DB per contenuti è come mettere fianco a fianco ***** e cioccolata![]()
La trama stessa di Dragonball è poco elaborata e scontata, il torneo è iniziato da 10 puntate e abbiamo capito tutti cosa succederà verso la fine.Parlavo d'impatto generaleI contenuti di DB tirano molto più di quelli di HxH, in quasi ogni campo
Per me è stato diverso, dall'arco del torneo in poi, ho avvertito una sorta di stacco, come se Super fosse partito da lì in poi: character building, scala degli eventi ampliata, un centinaio di pg nuovi, stile dei disegni diverso e migliore, animazioni migliorate, il livello si è elevato ed è innegabile, persino guardando la saga di Black mi viene il vomito, per non parlare dell'inizio della serieHxH è il massimo che un anime possa offrire. Una volta terminata la versione del 2011 si ha l'impressione di aver ammirato un'opera d'arte moderna, tocca tematiche profonde in modo eccezionale.Super ci ha provato con la saga di Black ma è stato un calvario.
lo ripeti sempre. lo abbiamo capito.Parlavo d'impatto generaleI contenuti di DB tirano molto più di quelli di HxH, in quasi ogni campo
- - - Aggiornato - - -
Cioè, il punto principale è: pur facendo pena come animazione e disegni, Super farà comunque numeri enormi, che piaccia o no
Peccato che stanno rovinando anche questa saga, era iniziata bene ma dopo l'ultima puntata mi sono sorti molti dubbi.Per me è stato diverso, dall'arco del torneo in poi, ho avvertito una sorta di stacco, come se Super fosse partito da lì in poi: character building, scala degli eventi ampliata, un centinaio di pg nuovi, stile dei disegni diverso e migliore, animazioni migliorate, il livello si è elevato ed è innegabile, persino guardando la saga di Black mi viene il vomito, per non parlare dell'inizio della serie![]()
Oddio
Tanto scontato non direi, al momento il torneo è aperto a qualunque soluzioneLa trama stessa di Dragonball è poco elaborata e scontata, il torneo è iniziato da 10 puntate e abbiamo capito tutti cosa succederà verso la fine.
100 personaggi nuovi di cui tipo 20 sono già spariti dalla circolazione e nel migliore dei casi hanno avuto 2 righe di battute prima di essere eliminati, il "character building" lo si nota tantissimo (sarcasm mode on) in personaggi come crillin, champa, goku, vegeta, tien immaginoPer me è stato diverso, dall'arco del torneo in poi, ho avvertito una sorta di stacco, come se Super fosse partito da lì in poi: character building, scala degli eventi ampliata, un centinaio di pg nuovi, stile dei disegni diverso e migliore, animazioni migliorate, il livello si è elevato ed è innegabile, persino guardando la saga di Black mi viene il vomito, per non parlare dell'inizio della serie![]()
Che però è un'altra cosa, non vuol dire nulla rispetto a quello che hai detto prima, ovvero cacca (hxh) e cioccolata (db). Se dobbiamo ridurre tutto ad un "chi vende di più è più bello" allora addio topic :sad2:Parlavo d'impatto generaleI contenuti di DB tirano molto più di quelli di HxH, in quasi ogni campo
- - - Aggiornato - - -
Cioè, il punto principale è: pur facendo pena come animazione e disegni, Super farà comunque numeri enormi, che piaccia o no
Oddio![]()
Il mio non è flame, però ogni volta che esagero così rotolo con le vostre reazioni
Sono un eretico
Tanto scontato non direi, al momento il torneo è aperto a qualunque soluzione
Potrebbe essere interrotto, i malvagi potrebbero essere tutti gli angeli o solo alcuni, uno dei due Zeno, il gran sacerdote, alcuni dei concorrenti del torneo, uno degli dei degli universi esentati, così come potrebbe arrivare un nuovo villain dal nulla, oppure il torneo potrebbe concludersi e far posto ad eventi dopo la sua fine, magari ambientati in uno degli altri universi
O ancora, potrebbe scadere il tempo con tanti concorrenti in gioco, così da dover escogitare un altro tipo di sfida, e trasferirli in un altro posto
Insomma, le possibilità sono infinite![]()
In soldoni hai detto talmente tante cagate, in due post, che hai disintegrato ogni voglia futura di continuare a discutere di Super con te, da oggi in poi
" il blu non può essere controllato e scalato a livelli minimi, meglio il ssj che è più debole", quando praticamente tutto il concetto di ki divino è sempre stato basato sul controllo vero e sulla calma, sin dai primissimi episodi della serie
" il blu è una trasformazione che non verrà ricordata da nessuno", ed invece indovina, è considerata fighissima dalla maggior parte dei fan
No Iron, mi hai spezzato il cuore :tragic:
MI conosci troppo bene :claudia:Cagate? Non credo caro Black. Chissà a cosa serve una nuova trasformazione se il blu dovrebbe essere perfetto in tutti i suoi aspetti?il blu per quanto calmo é di base una forma più forte.
Vedremo se verrà ricrodatada, il "è considerata fighissima dalla maggior parte dei fan" non é qui dimostrabile Mr. Black.
Se la prossima trasformazione sarà davvero importate il blu te lo dimeticherai pure tu.
il tuo cuore sta benissimo, piantala.:sad2:
Dragon Ball ha sempre avuto problemi con la gestione dei livelli di combattimento, per esempio quando Junior arriva su Namek e si unisce con Nail diventando più forte di Freezer 2a forma... In Super hanno toccato il fondo, da Freezer che in 4 mesi di allenamento raggiunge il livello di Goku SSB a Trunks che sblocca una nuova trasformazione più forte di Goku e Vegeta.
Ma in realtà i livelli funzionavano sino alla fine, certo avrà esagerato potenziando troppo i Saiyan ma è comunque riuscito a gestire i livelli di tutti sacrificando i pg secondariFino alla fine della Saga di Freezer hanno cercato di mantenere una certa logica.Poi purtroppo i numeri sono sempre cresciuti di più, già in quella di Freezer per me avevano esagerato.
Purtroppo è stata introdotta una cosa che poi richiede metodo per essere mantenuta cosa che Toriyama non ha.
In verità solo fino alla Saga dei Saiyan i numeri tornano e sono accettabili.
Che razza di post sarebbe questa roba?Non buttarti in una discussione che non sei in grado ne di gestire, ne di finire.
Parli di Goku che non fa sul serio e umilia lo stesso tutti con capperi amari...se questo non è prendere per figaggine una cosa che non c'entra niente con il senso delle cose...ma la figaggine dove l'avrei scritto? e meno male che li leggi bene.![]()
Figaggine quindi era il termine adatto, stai parlando di forma che non ha mai avuto un momento da figo e quindi fa schifo per questo...Non è che giro la frittata a mio favore ma in questo modo mi sembra quasi che tu voglia annullare tutto il discorso fatto sul senso e la logica degli scontri attaccandoti all'assenza di scenette da figo e sarebbe brutta come cosa...Ma debole dove? Alla sua apparizione umilia frezzer senza se e senza ma. Ti trasmette quel senso di innarrivaible che é giusto che trasmetta.Freezer anche al 100% é il nulla, non ha nessuna possibilità di vittoria.
Questo era il succo del post, il blu non ha mai trasmetto questa aura di potenza, neache la prima volta, mai. Poi tu leggi sempre le cose come ti pare e rigiri le frittare a favore delle tue tesi.
Non mi sembra di aver scritto così...certo che consuma Stamina, non so farti un paragone con il SSJ1 ma potrebbe consumarne di più o qualcosa di simile, boh...questo però non vedo cosa c'entri con il trasformarsi in SSJB più volte.quindi il blu non cosuma nulla e lo possimao usare a vanvera? mha....
Il blu non può cunsumare meno del ssj 1.
Beh visto di cosa si parlava (SSJ2 vs Kale) pensavo avessi lasciato indietro il 2...che cavolo c'entra riprendere il mio esempio con Goku SSJ2 che è 5 e Kale 10 e dire che per arrivare a 10 non gli serve diventare SSJ1...? Cosa vorrebbe dire?SSJ2? Ma tu non li leggi i psot, mi predi per il ****, dillo.![]()
Ma hai detto di aver seguito l'anime no? La cosa è molto chiara, Vegeta perde perché non sa cosa stia facendo Hit, non conosce il nemico e il suo Tokitobashi, viene semplicemente colpito di continuo senza avere idea di cosa stia succedendo e quindi perde. Punto, non c'è altroVegeta perde anche perché si é consumato usando il blu. il blu consuma punto, non é che se lo sai usare poi non consuma più nulla. che diavolo é il blu mho? gli andoridi a energia infinita?
E' una forma Divina, certo che qualcosa del genere può avere senso. E no, non può rimanere trasformato sempre in SSJB, la Stamina la consuma (e ovviamente quella come consumo è superiore alla forma base :morris82vabbé può.Non ha nessun senso che il blu possa avere un potenza e un consumo minore pure del sayan base. AS sto punto goku dovrebbe stare blu sempre e per sempre.Siamo alla sagra del carciofo fritto, rendiamoci conto.
Ovviamente stai parlando per te, la forma ha senso e io questo SSJB lo ricorderò eccome, è la prima forma ad avere un controllo così esagerato pur avendo una potenza folle che sfiora quella degli Hakaishin. Che poi mettano in mezzo una forma ancora superiore poco conta (sempre che lo facciano poi) ma lo ricorderò comunque come controllo puro, l'unica forma su cui è possibile buttarci sopra persino il Kaiohken.Funziona che non ha senso. é insensato i ssjb.
In soldoni alla fine allo spettatore passa solo il messaggio che il blu é una quasi una chiavica, che non trasmette nessun senso di potenza, una trasformazione triste che tra un po se ne va pure. alla faccia del controllo definitivo e delle perfezione del blu.ora ci sarà di meglio.
Una trasformazione che non rimmerrà impresa a nessuno, una roba tristissima.
Certo che valgono solo per l'anime, stavo cercando di spiegare la cosa con la logica...se parlassi del manga non potrei nemmeno leggendo le righe di testo perché tante cose non hanno proprio senso e sono semplicemente buttate a caso in maniera randomica :STutti questi discorsi sul Blu valgono solo per l'Anime comunque.Nel Manga Freezer si avvicina ma considerando che è nato con tutto quel potere senza mai allenarsi ha perfettamente senso.
Nella saga di Beerus vs Champa, il Blu non ha rivali.
In quella di Zamasu neanche in verità considerando che Vegeta è superiore a Black e che Goku in SSB Full Power tiene testa ad una fusione Potara, viene ancora più valorizzata come Trasformazione.
Non così tanto ma alcune cose me l'hanno effettivamente fatta passare, cerco di rispondere quotando cose esistenti dell'anime tra dette e mostrate ma vengo bollato per fan sfegato dell'anime che difende tutto a spada tratta perché pagato quando invece se c'è qualcosa che fa oggettivamente schifo e non ha senso lo dico all'istante e continuo a pensarlo sempre...un po' la voglia di cercare di rispondere in maniera articolata mi passa, è vero...anche perché comunque mi diverto a parlare di DB.In soldoni hai detto talmente tante cagate, in due post, che hai disintegrato ogni voglia futura di continuare a discutere di Super con te, da oggi in poi![]()
Perfetto o no nel controllo (ma ahce cavolo c'entra?) ha comunque un massimo di potenza, oltre a quello o li fanno allenare all'infinito per farli diventare sempre leggermente più forti di prima oppure si inventano una nuova forma così da andare oltre...anche il SSJ1 era perfetto sino all'arrivo del SSJ2, si sono allenati diventando molto più forti e ora potrebbero shottare Cell Perfetto da SSJ1 e senza nemmeno impegnarsi ma ciò non toglie che in quel momento non potevano baterlo e serviva il livello successivo...che discorsi sono?Cagate? Non credo caro Black. Chissà a cosa serve una nuova trasformazione se il blu dovrebbe essere perfetto in tutti i suoi aspetti?il blu per quanto calmo é di base una forma più forte.