Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come fa ad essere d'intrattenimento una roba che sembra scritta da un dodicenne scrittore di fanfiction ?

King Glice hai già detto in tutte le salse quanto DBS ti faccia schifo, inutile riscriverlo più volte, diventa flame.

Il topic serve per commentare le puntate (sotto spoiler!), grazie a tutti!

Cosa? Scrivici tutto sotto spoiler :ahsisi:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
102 trovate tutto nello spoiler precedente

103

Cabba si trasforma ancora, in cosa non si sa, in seguito all'eliminazione di Botamo e Magetta ed al rischio enorme del suo universo
104

le idol alla riscossa, Ribrianne attacca Vegeta, Tien e Roshi vengono eliminati
:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare verranno eliminati proprio

dalle idol

si apre ufficialmente la faida tra Shukakussj e Cavernadiplatone :rickds:

ecco cosa ha pubblicato lo youtuber sulla sua pagina facebook:

"Secondo me, eh, a occhio, direi che Super Saiyan Blue Perfetto Controllo del KI, significa semplicemente che non lo spreca (il KI). Non che lo abbassa o lo alza a piacimento. Certo, ad alzare lo alzano sempre perché danno fondo a tutto il serbatoio di energia in modo esplosivo e vabbè, però dopo schianti o sei esausto. Ma le trasformazioni, per la loro cacchio di natura aumentano il potere di base, punto. Non è che lo abbassi diventando più debole di quello che sei normalmente. RICACCHIO!"

Domanda informativa: che cosa può essere considerato Spoiler? Da Zamasu in poi? O anche prima?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

si apre ufficialmente la faida tra Shukakussj e Cavernadiplatone :rickds:ecco cosa ha pubblicato lo youtuber sulla sua pagina facebook:

"Secondo me, eh, a occhio, direi che Super Saiyan Blue Perfetto Controllo del KI, significa semplicemente che non lo spreca (il KI). Non che lo abbassa o lo alza a piacimento. Certo, ad alzare lo alzano sempre perché danno fondo a tutto il serbatoio di energia in modo esplosivo e vabbè, però dopo schianti o sei esausto. Ma le trasformazioni, per la loro cacchio di natura aumentano il potere di base, punto. Non è che lo abbassi diventando più debole di quello che sei normalmente. RICACCHIO!"
è una sua opinione, come ne abbiamo ognuno di noi. bisognerebbe lo spiegassero loro (toei) perchè se i fatti fossero questi crilin, 17, 18 e compagnia sarebbero davvero al livello del blu (cosa che sappiamo essere perlomeno improbabile :sisi: )

però se vi piace caverna

Oh, mi spiace infrangere i vostri dolci ricordi ma il Super Saiyan 4 non l'ha mai fatto Akira Toriyama. È in realtà un design creato da Katsuyoshi Nakatsuru, animatore della TOEI.DOV'È IL VOSTRO *** DELLA DISTRUZIONE ADESSO?
- - - Aggiornato - - -

Domanda informativa: che cosa può essere considerato Spoiler? Da Zamasu in poi? O anche prima?
riteniamo spoiler tutto ciò che è appena successo (es. ultima puntata), e qualunque tipo di anticipazione sul futuro della serie, verificata o meno.

seguiamo una linea di tolleranza per gli eventi minori che si verificano di puntata in puntata, ma ci appelliamo al vostro buon senso per coprire gli sviluppi principali di trama, così da tutelare chi non è immediatamente al passo con la pubblicazione originale

Ultima modifica da un moderatore:
riteniamo spoiler tutto ciò che è appena successo (es. ultima puntata), e qualunque tipo di anticipazione sul futuro della serie, verificata o meno.

seguiamo una linea di tolleranza per gli eventi minori che si verificano di puntata in puntata, ma ci appelliamo al vostro buon senso per coprire gli sviluppi principali di trama, così da tutelare chi non è immediatamente al passo con la pubblicazione originale
Ok, grazie :ahsisi:

si apre ufficialmente la faida tra Shukakussj e Cavernadiplatone :rickds:ecco cosa ha pubblicato lo youtuber sulla sua pagina facebook:

Dopo 100 episodi non ha ancora capito cosa sia il Ki Divino...Shukakussj potresti dargli qualche lezione alla Whis :rickds:

Quei link nel topic sono vietati :stema:

Sono vietati i link per vedere/leggere serie edite in Italia, e DB Super lo è, da Mediaset, non importa quanto siano indietro.

Sono vietati i link per vedere/leggere serie edite in Italia, e DB Super lo è, da Mediaset, non importa quanto siano indietro.
ah per questo motivo. Ok.

però in questo caso dovrebbero essere gli spoiler (quindi no video e no scan) sui prossimi episodi.

Ah, avevo dato per scontato fosse link per vedere la puntata; se sono teorie e spoiler scritti va bene, scusate.

102 trovate tutto nello spoiler precedente
103

Cabba si trasforma ancora, in cosa non si sa, in seguito all'eliminazione di Botamo e Magetta ed al rischio enorme del suo universo
104

le idol alla riscossa, Ribrianne attacca Vegeta, Tien e Roshi vengono eliminati
:tristenev:

- - - Aggiornato - - -

A quanto pare verranno eliminati proprio

dalle idol

Sulla 104 non ho capito se le idol buttano fuori solo tien e roshi o loro 2 e ANCHE vegeta?? :o :o

Sulla 104 non ho capito se le idol buttano fuori solo tien e roshi o loro 2 e ANCHE vegeta?? :o :o
Solo i primi due

- - - Aggiornato - - -

Però si ipotizza

che venga buttato fuori più avanti dalla cicciona, e che anche 17 sia a rischio

Cos'è,tipo i video che fanno prima degli incontri di pugilato ? Ahah

La guerra delle scimmie,frieza buttali giù tutti sti finti saiyan

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro