King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,295
Ma come fa ad essere d'intrattenimento una roba che sembra scritta da un dodicenne scrittore di fanfiction ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
102 trovate tutto nello spoiler precedenteCosa? Scrivici tutto sotto spoiler
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
è una sua opinione, come ne abbiamo ognuno di noi. bisognerebbe lo spiegassero loro (toei) perchè se i fatti fossero questi crilin, 17, 18 e compagnia sarebbero davvero al livello del blu (cosa che sappiamo essere perlomeno improbabilesi apre ufficialmente la faida tra Shukakussj e Cavernadiplatoneecco cosa ha pubblicato lo youtuber sulla sua pagina facebook:
"Secondo me, eh, a occhio, direi che Super Saiyan Blue Perfetto Controllo del KI, significa semplicemente che non lo spreca (il KI). Non che lo abbassa o lo alza a piacimento. Certo, ad alzare lo alzano sempre perché danno fondo a tutto il serbatoio di energia in modo esplosivo e vabbè, però dopo schianti o sei esausto. Ma le trasformazioni, per la loro cacchio di natura aumentano il potere di base, punto. Non è che lo abbassi diventando più debole di quello che sei normalmente. RICACCHIO!"
- - - Aggiornato - - -Oh, mi spiace infrangere i vostri dolci ricordi ma il Super Saiyan 4 non l'ha mai fatto Akira Toriyama. È in realtà un design creato da Katsuyoshi Nakatsuru, animatore della TOEI.DOV'È IL VOSTRO *** DELLA DISTRUZIONE ADESSO?
riteniamo spoiler tutto ciò che è appena successo (es. ultima puntata), e qualunque tipo di anticipazione sul futuro della serie, verificata o meno.Domanda informativa: che cosa può essere considerato Spoiler? Da Zamasu in poi? O anche prima?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ok, grazieriteniamo spoiler tutto ciò che è appena successo (es. ultima puntata), e qualunque tipo di anticipazione sul futuro della serie, verificata o meno.
seguiamo una linea di tolleranza per gli eventi minori che si verificano di puntata in puntata, ma ci appelliamo al vostro buon senso per coprire gli sviluppi principali di trama, così da tutelare chi non è immediatamente al passo con la pubblicazione originale
sempre a disposizioneOk, grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Dopo 100 episodi non ha ancora capito cosa sia il Ki Divino...Shukakussj potresti dargli qualche lezione alla Whissi apre ufficialmente la faida tra Shukakussj e Cavernadiplatoneecco cosa ha pubblicato lo youtuber sulla sua pagina facebook:
"Secondo me, eh, a occhio, direi che Super Saiyan Blue Perfetto Controllo del KI, significa semplicemente che non lo spreca (il KI). Non che lo abbassa o lo alza a piacimento. Certo, ad alzare lo alzano sempre perché danno fondo a tutto il serbatoio di energia in modo esplosivo e vabbè, però dopo schianti o sei esausto. Ma le trasformazioni, per la loro cacchio di natura aumentano il potere di base, punto. Non è che lo abbassi diventando più debole di quello che sei normalmente. RICACCHIO!"
ma non sono vietati solo i siti concorrenti a spaziogames?Quei link nel topic sono vietati :stema:
ah per questo motivo. Ok.Sono vietati i link per vedere/leggere serie edite in Italia, e DB Super lo è, da Mediaset, non importa quanto siano indietro.
102 trovate tutto nello spoiler precedente
103
104Cabba si trasforma ancora, in cosa non si sa, in seguito all'eliminazione di Botamo e Magetta ed al rischio enorme del suo universo
le idol alla riscossa, Ribrianne attacca Vegeta, Tien e Roshi vengono eliminati
- - - Aggiornato - - -
A quanto pare verranno eliminati proprio
dalle idol
Solo i primi dueSulla 104 non ho capito se le idol buttano fuori solo tien e roshi o loro 2 e ANCHE vegeta?? :o :o
Sì ma che figata