Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma speriamo di no.
Lasciate in pace il manga per favore....
Quale manga? Si parla dell'anime :asd:

Dovevano essere 100 puntate ma visto l'andazzo tireranno ancora per un bel po', direi che a 150 ci arriveranno di sicuro e forse addirittura solo con questa saga se si svolge e diventa qualcosa più del semplice Torneo :sisi:

Sta tutto nel vedere il dopo, se faranno un'altra serie e sorpasseranno il finale di DBZ sempre con Super arrivando a fare molte più di 150 puntate :morristend:

Secondo questo ragionamento allora Evolution dovrebbe essere amato da tutti.....
Un film con attori veri ambientato nei giorni nostri è qualcosa di un tantino diverso da un anime shonen :asd:

per caso ho beccato questo amv

e mi sono reso conto di quanto a questo dragon ball manchi il "vero" goku... magari è una mia impressione oppure è solamente la nostalgia ma quel goku era veramente figo, soprattutto a partire da dopo il suo sacrificio contro cell e quindi nella saga di bu, raggiunge un carisma pazzesco che avrebbe dovuto essere la base di partenza per un pg ormai maturo in super e non una macchietta comica e sbadata... basta pensare a quante volte è stato colto di sorpresa in maniera idiota in questo torneo. ma magari direte solamente che sono un vecchio fan attaccato ai ricordi dei bei tempi :asd:

per caso ho beccato questo amv

Bhe alla fine di Z é un uomo maturo, é ovvio che il Goku di Super non centri nulla con con quello del manga. Sono proprio due persone diverse.

Bhe alla fine di Z é un uomo maturo, é ovvio che il Goku di Super non centri nulla con con quello del manga. Sono proprio due persone diverse.
ma il goku della saga di bu sarebbe dovuta essere la base di partenza per il goku di super, non capisco perchè abbiano deciso per questo cambio di direzione... magari per andare incontro ai gusti di un target più giovane rispetto alla fanbase classica che nel frattempo è cresciuta

Ultima modifica da un moderatore:
Bell'episodio davvero!

Bella la Tecnica delle Palme Fantasmagoriche :asd:

Inizia quasi a piacermi Kale, bannatemi pure :rickds:

C'è da dire che sono diventati bravi con le preview,non mettono più spoileroni come nella saga di zamasu

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

ma il goku della saga di bu sarebbe dovuta essere la base di partenza per il goku di super, non capisco perchè abbiano deciso per questo cambio di direzione... magari per andare incontro ai gusti di un target più giovane rispetto alla fanbase classica che nel frattempo è cresciuta
il target ovvio, tutto il mondo é paese, pure i nipponici sono dell'idea bambini = stupidità.

E' quello che ho sempre detto anch'io, sono due Goku totalmente differenti :sisi:

In Z, che io ricordi, non ha mai fatto il buffone mentre combatteva, a differenza di Super che sembra sempre quasi un gioco per lui :facepalm:

In Z i siparietti comici da parte sua erano per lo più nella prima parte e negli episodi filler dell'anime. Inoltre erano di natura totalmente differente rispetto a questi di Super dove è soltanto un idiota :ahsisi:

Imparagonabile, ma proprio 100 spanne sopra rispetto a Super :rickds:

Per me i siparietti comici di Super sono i più belli a mani basse.

Poi vabbeh che per me Z non è intoccabile e non sta su nessun piedistallo, ne confronto altri anime e ne confronto Super.

Gli Stormtrooper mi hanno fatto cagare, sono la roba piu anonima mai creata anche nei poteri

Ep 100... cavatemi gli occhi.

Ok il Super Saiyan che è già stato stuprato, ma anche il Super Saiyan 2 no per favore. Un minimo di decenza...

Sbaglio o il disegno sta di nuovo peggiorando?

Ho dato una sbirciata allo scontro tra Goku e Broly dopo l'intervento chirurgico e mi sembra tornato alle prime puntate

Screenshot_1.jpg

Perché il SSJ3 che ora serve giusto per falciare un prato ?
Spero che Goku stesse scherzando e che non le facciano raggiungere davvero anche il SSJ3 :asd:

Comunque il 101 molto meglio per fortuna...

Ma l'universo 11 non era al top come livello di potenza? Solo grazie a Jiren e Toppo insomma...

Sarebbe possibile. Non ci vedo nulla di strano, sono di un altro Universo. Sappiamo che sono più forti di base.
Per me il ssj e il ssj2 con Caulifla hanno perfettamente senso.
Mi sembra giusto, Goku ci ha messo anni e anni di allenamento per raggiungere il SSJ3, Vegeta non lo ha proprio raggiunto e questa tizia lo fa in una quarantina di ore? Per favore dai. Sarebbe veramente il colmo. Ma succederà eh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro