Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfettamente senso insomma..possibile che da quando sono nati non abbiano compiuto alcuna evoluzione ed ora invece ne sbloccano 2 al giorno? Mi sembra forzato ed insensato, oltre che rendere molto meno "speciale" quanto fatto da Vegeta e Goku.Sarebbe possibile. Non ci vedo nulla di strano, sono di un altro Universo. Sappiamo che sono più forti di base.
Per me il ssj e il ssj2 con Caulifla hanno perfettamente senso.
È possibilissimo se non ne sapevano mai l'esistenza. D'altronde com'è possibile che il primo Saiyan a diventare SSJ sia stato Goku, e non tutti quelli venuti prima nonostante le grandi guerre fatte?Perfettamente senso insomma..possibile che da quando sono nati non abbiano compiuto alcuna evoluzione ed ora invece ne sbloccano 2 al giorno? Mi sembra forzato ed insensato, oltre che rendere molto meno "speciale" quanto fatto da Vegeta e Goku.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti. Boh, ripeto che per me bisogna togliere DB/DBZ dal piedistallo che per quanto mi riguarda ha difetti tanto quanto Super.muten ci ha messo anni e anni per fare la kamehameha. Yamcha... tipo una manciata di anni a dire tanto? Goku il minuto dopo averla vista. Di cosa stiamo parlando raga? :pffs:
Il primo è stato Goku perché possedeva un cuore puro ed un livello di combattimento alto.Nessun Saiyan credo abbia sorpassato il 20.000 prima di Dragon Ball Z.È possibilissimo se non ne sapevano mai l'esistenza. D'altronde com'è possibile che il primo Saiyan a diventare SSJ sia stato Goku, e non tutti quelli venuti prima nonostante le grandi guerre fatte?
E ricorda che i Saiyan dell'U6 non sono un popolo di conquistatori come quello del 7.
I Saiyan dell'U6 hanno un combat level più alto dei Saiyan dell'U7. Che piaccia o no, è perfettamente coerente e possibile. Cento volte meglio questa cosa che sono riusciti a giustificarla in modo forzato rispetto a boiate come Trunks e Goten SSJ.Il primo è stato Goku perché possedeva un cuore puro ed un livello di combattimento alto.Nessun Saiyan credo abbia sorpassato il 20.000 prima di Dragon Ball Z.
Non ho capito il senso della seconda frase D:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bhè neanche a me è piaciuta questa pioggia di Super Saiyan nello Z. Però Goten e Trunks sono figli di SS, non ha poi così poco senso.I Saiyan dell'U6 hanno un combat level più alto dei Saiyan dell'U7. Che piaccia o no, è perfettamente coerente e possibile. Cento volte meglio questa cosa che sono riusciti a giustificarla in modo forzato rispetto a boiate come Trunks e Goten SSJ.
Il senso della seconda frase è che loro sono diversi alla base, non possono essere paragonati a quello del U7.
Mi sono fatto capire meglio? Scusami se scrivo da cane, è il caldo... spero xD
Ma che paragone èQuoto Pat, il discorso ssj dell'universo 6 ha perfettamente senso, e non c'è da stupirsi se ora lo hanno ottenuto e prima no
Hanno appunto un livello più alto di base, quel che gli mancava era sapere COME sfruttare quel potere per trasformarsi, lo hanno capito grazie a Cabba che sta diffondendo il verbo
Prendete un uomo adulto di una tribù indigena
Ha il potenziale per scrivere una frase in inglese su carta con una penna? Sì
Può mai riuscirci se nessuno glielo mostra e glielo insegna? No, il discorso è questo
Ma del potenziale non mi interessa, mi interessa che ci sia un minimo di sforzo per raggiungerlo. Un minimo. Cioè già se lo avesse raggiunto dopo aver combattuto per 5 minuti con Goku a quel livello mi sarebbe andato bene. Così proprio fatico a digerirlo.Quoto Pat, il discorso ssj dell'universo 6 ha perfettamente senso, e non c'è da stupirsi se ora lo hanno ottenuto e prima no
Hanno appunto un livello più alto di base, quel che gli mancava era sapere COME sfruttare quel potere per trasformarsi, lo hanno capito grazie a Cabba che sta diffondendo il verbo
Prendete un uomo adulto di una tribù indigena
Ha il potenziale per scrivere una frase in inglese su carta con una penna? Sì
Può mai riuscirci se nessuno glielo mostra e glielo insegna? No, il discorso è questo
Dubito, se così fosse Gohan si sarebbe trasformato già da mocciosoChe la trasformazione in super sayan non è mai stata legata al livello di combattimento lo sapete si?
Oggi ho visto la saga di Zamasu in chiave Xenoverse.Col fatto che Trunks salvi il suo futuro già basta per preferito all'anime.
Con
Il kaioshin del tempo che distrugge l'anima di zamasuper sempre da ogni tempo.
Ma quando mai xDNel torneo U6vsU7. Cabba base ha un PL uguale a Vegeta SSJ.
Coff coff bardak con ul lv di max 20.000 calcolando il zenkai della scampata morte alla supernova di frieza diventa ssj contro chilled quindi il ssj è slegato dal power level serve una rabbia pura , vera .Dubito, se così fosse Gohan si sarebbe trasformato già da mocciosostava sempre incazzato
esatto, perché kale e caulifla NO ma goten e trunks (BAMBOCCI INUTILI) sì? Dai. E non ritiratemi fuori la storia del "eeh ma per 1/10 è terrestreh" che non c'entra tipo nullaI Saiyan dell'U6 hanno un combat level più alto dei Saiyan dell'U7. Che piaccia o no, è perfettamente coerente e possibile. Cento volte meglio questa cosa che sono riusciti a giustificarla in modo forzato rispetto a boiate come Trunks e Goten SSJ.
Il senso della seconda frase è che loro sono diversi alla base, non possono essere paragonati a quello del U7.
Mi sono fatto capire meglio? Scusami se scrivo da cane, è il caldo... spero xD
continuo a chiedermi come abbiano fatto goten e trunks bambocci a diventare per la prima volta ssj... in periodo di pace. :pffs:Coff coff bardak con ul lv di max 20.000 calcolando il zenkai della scampata morte alla supernova di frieza diventa ssj contro chilled quindi il ssj è slegato dal power level serve una rabbia pura , vera .