Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarebbe possibile. Non ci vedo nulla di strano, sono di un altro Universo. Sappiamo che sono più forti di base.
Per me il ssj e il ssj2 con Caulifla hanno perfettamente senso.
Perfettamente senso insomma..possibile che da quando sono nati non abbiano compiuto alcuna evoluzione ed ora invece ne sbloccano 2 al giorno? Mi sembra forzato ed insensato, oltre che rendere molto meno "speciale" quanto fatto da Vegeta e Goku.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Perfettamente senso insomma..possibile che da quando sono nati non abbiano compiuto alcuna evoluzione ed ora invece ne sbloccano 2 al giorno? Mi sembra forzato ed insensato, oltre che rendere molto meno "speciale" quanto fatto da Vegeta e Goku.
È possibilissimo se non ne sapevano mai l'esistenza. D'altronde com'è possibile che il primo Saiyan a diventare SSJ sia stato Goku, e non tutti quelli venuti prima nonostante le grandi guerre fatte?

E ricorda che i Saiyan dell'U6 non sono un popolo di conquistatori come quello del 7.

muten ci ha messo anni e anni per fare la kamehameha. Yamcha... tipo una manciata di anni a dire tanto? Goku il minuto dopo averla vista. Di cosa stiamo parlando raga? :pffs:
Infatti. Boh, ripeto che per me bisogna togliere DB/DBZ dal piedistallo che per quanto mi riguarda ha difetti tanto quanto Super.

È possibilissimo se non ne sapevano mai l'esistenza. D'altronde com'è possibile che il primo Saiyan a diventare SSJ sia stato Goku, e non tutti quelli venuti prima nonostante le grandi guerre fatte?

E ricorda che i Saiyan dell'U6 non sono un popolo di conquistatori come quello del 7.
Il primo è stato Goku perché possedeva un cuore puro ed un livello di combattimento alto.Nessun Saiyan credo abbia sorpassato il 20.000 prima di Dragon Ball Z.

Non ho capito il senso della seconda frase D:

Va bhè qua siamo quasi alla follia però :rickds:

Paragonare un SS3, con un raggio energetico peraltro di un Terrestre molto debole, è assurdo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo è stato Goku perché possedeva un cuore puro ed un livello di combattimento alto.Nessun Saiyan credo abbia sorpassato il 20.000 prima di Dragon Ball Z.

Non ho capito il senso della seconda frase D:

I Saiyan dell'U6 hanno un combat level più alto dei Saiyan dell'U7. Che piaccia o no, è perfettamente coerente e possibile. Cento volte meglio questa cosa che sono riusciti a giustificarla in modo forzato rispetto a boiate come Trunks e Goten SSJ.

Il senso della seconda frase è che loro sono diversi alla base, non possono essere paragonati a quello del U7.

Mi sono fatto capire meglio? Scusami se scrivo da cane, è il caldo... spero xD

I Saiyan dell'U6 hanno un combat level più alto dei Saiyan dell'U7. Che piaccia o no, è perfettamente coerente e possibile. Cento volte meglio questa cosa che sono riusciti a giustificarla in modo forzato rispetto a boiate come Trunks e Goten SSJ.

Il senso della seconda frase è che loro sono diversi alla base, non possono essere paragonati a quello del U7.

Bhè neanche a me è piaciuta questa pioggia di Super Saiyan nello Z. Però Goten e Trunks sono figli di SS, non ha poi così poco senso.
Sisi ho capito ora , non avevo collegato i discorsi e sì, è il caldo :rickds:

Quoto Pat, il discorso ssj dell'universo 6 ha perfettamente senso, e non c'è da stupirsi se ora lo hanno ottenuto e prima no

Hanno appunto un livello più alto di base, quel che gli mancava era sapere COME sfruttare quel potere per trasformarsi, lo hanno capito grazie a Cabba che sta diffondendo il verbo :rickds:

Prendete un uomo adulto di una tribù indigena

Ha il potenziale per scrivere una frase in inglese su carta con una penna? Sì

Può mai riuscirci se nessuno glielo mostra e glielo insegna? No, il discorso è questo

Quoto Pat, il discorso ssj dell'universo 6 ha perfettamente senso, e non c'è da stupirsi se ora lo hanno ottenuto e prima no
Hanno appunto un livello più alto di base, quel che gli mancava era sapere COME sfruttare quel potere per trasformarsi, lo hanno capito grazie a Cabba che sta diffondendo il verbo :rickds:

Può mai riuscirci se nessuno glielo mostra e glielo insegna? No, il discorso è questo
Ma che paragone è :rickds: :rickds:

Goku invece aveva il template in testa del SS :rickds:

Posso accettare, anche se è una forzatura pessima, il discorso sui livelli base ma il resto no :rickds:

Nulla di cui stupirsi anche per il ssj2 di Caulifla, dopo aver capito come trasformarsi in ssj, ha aumentato la potenza fino a raggiungere il secondo stadio, probabilmente ci riuscirà col terzo

Il ssj si ottiene combinando un livello di combattimento abbastanza alto + giusto trigger, una volta che capiscono il meccanismo del trigger, avere sufficiente potenza ( ed i saiyan dell'universo 6 al torneo ce l'hanno) il resto vien da sé :asd:

- - - Aggiornato - - -

Un paragone del *****, ma è la prima cosa assurda che mi è venuta in mente:rickds:

Goku è dell'universo 7 ed al tempo del viaggio su Namek ancora era quasi un principiante, trigger della morte di Krillin + potenza sufficiente e si è trasformato

Per quanto ne sappiamo, la biologia dei saiyan del sesto potrebbe rendere loro la trasformazione più facile, non hanno nemmeno la coda quindi sono in uno stadio evolutivo differente

- - - Aggiornato - - -

Semmai è assurdo il Ssj berserker / legendary di Kale, che ancora non credo abbiano spiegato in maniera accettabile per quanto figo possa essere :rickds:

Ma del potenziale non mi interessa, mi interessa che ci sia un minimo di sforzo per raggiungerlo. Un minimo. Cioè già se lo avesse raggiunto dopo aver combattuto per 5 minuti con Goku a quel livello mi sarebbe andato bene. Così proprio fatico a digerirlo.

Che la trasformazione in super sayan non è mai stata legata al livello di combattimento lo sapete si?

Che la trasformazione in super sayan non è mai stata legata al livello di combattimento lo sapete si?
Dubito, se così fosse Gohan si sarebbe trasformato già da moccioso :asd: stava sempre incazzato

Oggi ho visto la saga di Zamasu in chiave Xenoverse.

Col fatto che Trunks salvi il suo futuro già basta per preferito all'anime.:ahsisi:

Con

Il kaioshin del tempo che distrugge l'anima di zamasu per sempre da ogni tempo.

Oggi ho visto la saga di Zamasu in chiave Xenoverse.
Col fatto che Trunks salvi il suo futuro già basta per preferito all'anime.:ahsisi:

Con

Il kaioshin del tempo che distrugge l'anima di zamasuper sempre da ogni tempo.
A me è piaciuto molto il fatto che si vedano Trunks, Pan e Goku. Una mezza conferma di canonicità e che appartenga ad un altro Universo il GT. Tra Manga ed Anime, il migliore è quello del DLC.

Nel torneo U6vsU7. Cabba base ha un PL uguale a Vegeta SSJ.
Ma quando mai xD

Entrambi allo stato base erano pari (con la differenza che Vegeta ha una Stamina infinitamente superiore) mentre da SSJ, avendolo appena sbloccato, Cabba è risultato inferiore e nemmeno di poco a Vegeta.

Da quel giorno però Vegeta è migliorato molto mentre Cabba non so quanto rimanendo fermo senza far nulla...non li abbiamo ancora rivisti combattere anche se abbiamo visto Goku vs Caulifla con Goku superiore e sappiamo che Caulifla è superiore a Cabba quindi non saprei, probabilmente Vegeta sarà più forte di Cabba :sisi:

Questo comunque non c'entra con il fatto che abbiano sbloccato il SSJ in maniera così random facendo pure sbucare fuori a caso altre forme più forti di un SSJ2, il fatto che siano di un altro Universo non c'entra, sono Saiyan identici sotto ogni aspetto a quelli del'U6 con la differenza che sono pacifici e che per 200 anni non hanno vissuto su Vegeta ma sempre su Sadara, il resto non cambia.

Che poi la cosa ridicola e penosa è che l'abbiano sbloccato nel giro di 10 secondi così a caso caricando l'aura perché alla fine come potenza e purezza c'erano, il problema è che non ha senso l'abbiano sbloccato ora e per gioco e non in battaglia visto che sono tutti molto forti e vanno in guerra a combattere e ovviamente non possono essere diventati così forti combattendo contro vermi e senza arrivare al limite :patpat:

Comunque vista la 101 (avevo sbagliato) , non male dai.

Almeno si sono visti più di 2 personaggi alla volta e in totale sono usciti tipo in 6 fuori dal ring, quindi buono :sisi:

La prossima potrebbe essere carina e sembra si vedranno anche Piccolo e Vegeta.

Questi Pride Troopers erano una palla, poteri anche simpatici però fare una Squadra Ginyu 2.0 non funziona molto, fortuna che sono usciti fuori quasi tutti :asd:

Quella che ha usato Kale dovrebbe essere la forma SSJ classica anche se non capisco per quale motivo avesse ugualmente i muscoli sviluppati e l'altezza maggiore rispetto alla forma base...sarà una sorta di SSJ di mezzo tra il SSJ classico e il Definitivo un po' come gli stadi intermedi o che ne so...mah, meglio non sforzarsi nemmeno per capire cos'è perché tanto è un personaggio fanservice che non ha senso e fa schifo.

Dall'anteprima della 102 si vede lo Yardrattiano perciò si era salvato usando il teletrasporto, sarebbe stato troppo stupido a cadere così xD

A meno che non siano tutti fuori ma si vedono pietre dietro quindi sarebbe strano...

Yardrat.jpg

Dubito, se così fosse Gohan si sarebbe trasformato già da moccioso :asd: stava sempre incazzato
Coff coff bardak con ul lv di max 20.000 calcolando il zenkai della scampata morte alla supernova di frieza diventa ssj contro chilled quindi il ssj è slegato dal power level serve una rabbia pura , vera .

esatto, perché kale e caulifla NO ma goten e trunks (BAMBOCCI INUTILI) sì? Dai. E non ritiratemi fuori la storia del "eeh ma per 1/10 è terrestreh" che non c'entra tipo nulla :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Coff coff bardak con ul lv di max 20.000 calcolando il zenkai della scampata morte alla supernova di frieza diventa ssj contro chilled quindi il ssj è slegato dal power level serve una rabbia pura , vera .
continuo a chiedermi come abbiano fatto goten e trunks bambocci a diventare per la prima volta ssj... in periodo di pace. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro