Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti è rimasto Moneta. :morris82:

Moneta su Black...madonna santa che bello:morris82::morris82::morris82::morris82:

Anche la voce di trunks l'ho adorata

come prevedibile brividi per moneta su black :morris82:

comunque per evitare confusione, per pareri sulla messa in onda italiana andiamo QUI :sisi:

Ho cercato su youtube la parte dove appare Goku Black perché volevo sentirlo subito senza vedere tutti gli altri episodi e quello non è Black ma è Goku :tristenev:

Solo con l'ultima frase sembrava un po' Black, il resto era identico a Goku e questo succede quando doppi con il sedere Goku facendolo sembrare cattivo :bah!:

Purtroppo ci sono poche puntate e quindi non farà in tempo ad adattarsi e a separare per bene i due personaggi dandogli un tono ben distinto perché magari con il tempo ce l'avrebbe pure fatta ma così fa schifo. Forse sarebbe stato meglio puntare su Sandri, ormai Moneta è partito di popò con questo Goku doppiato in maniera pessima e non ci si può far quasi niente.

Ah quindi li doppia Moneta? Come non detto :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

domanda, io sto seguendo DBS su italia uno, mi sono perso qualcosa?

ieri èro a vedere lo scontro tra goku e il clone di vegeta, oggi è iniziata la saga del futuro, quella con black goku, goku black, o come si chiama, danno le doppie puntate e io mi sono perso il finale dello scontro?

ieri èro a vedere lo scontro tra goku e il clone di vegeta, oggi è iniziata la saga del futuro, quella con black goku, goku black, o come si chiama, danno le doppie puntate e io mi sono perso il finale dello scontro?
no, nessuna puntata doppia ed è finito ieri :sisi: per le puntate italiane comunque parliamone QUI

Lì non ci sono ancora arrivato con il doppiaggio ita ma se non sbaglio nella 46 dopo lo scontro tra Goku e Copy-Vegeta SSJB c'era un teaser a fine puntata con Trunks, no? :morristend:

Poi basta, finita lì e parte la Saga del Ritorno di Mirai Trunks :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Altro trailer per lo "special" :asd:

[video=youtube_share;GBQ_C74lbe8]

Fantastico Moneta su Black :morris82: Forse lo hanno fatto a posta a sceglierlo come Goku proprio per questa saga, è uno dei doppiatori migliori per i villain :ahsisi:

D'Andrea su Trunks è fantastico come sempre, uno dei miei doppiatori preferiti di sempre :ahsisi: anche la doppiatrice di Mei (?) fa la sua figura.

Fantastico Moneta su Black :morris82:
Fantastico? Rispetto a Goku Kaiohken mi è sembrato un agnellino come tono di voce...decisamente meno minaccioso e questo succede quando doppi di cacca Goku perché Moneta ha tutte le carte in regola per farne anche di 3 personaggi diversi ma ha doppiato Goku in maniera talmente randomica, disimpegnata e senza un timbro costante che ora non può farne mezzo di pg...altro che due.

Avrebbe avuto una chance di sistemare un po' le cose solo nel caso ci fossero state più puntate da doppiare perché poi sarebbe riuscito ad allontare sempre più i due personaggi ma con sole 4 puntate non si può fare per bene. Gran peccato abbia doppiato in maniera così pessima Goku perché su Black sarebbe stato perfetto se invece si fosse impegnato su Goku :\

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico? Rispetto a Goku Kaiohken mi è sembrato un agnellino come tono di voce...decisamente meno minaccioso e questo succede quando doppi di cacca Goku perché Moneta ha tutte le carte in regola per farne anche di 3 personaggi diversi ma ha doppiato Goku in maniera talmente randomica, disimpegnata e senza un timbro costante che ora non può farne mezzo di pg...altro che due.Avrebbe avuto una chance di sistemare un po' le cose solo nel caso ci fossero state più puntate da doppiare perché poi sarebbe riuscito ad allontare sempre più i due personaggi ma con sole 4 puntate non si può fare per bene. Gran peccato abbia doppiato in maniera così pessima Goku perché su Black sarebbe stato perfetto se invece si fosse impegnato su Goku :\
Mi piace la sua voce su Black, concordo che il paragone con Goku un po' lo sminuisce, anche se per me è migliorato tantissimo rispetto alle prime puntate.. tanto che ormai mi sono abituato alla sua voce :asd: e poi vabbè, la tua lamentela la si può riscontrare anche nel Super originale, con Gohan e Goku che hanno voci identiche, eppure lì non vedo tante critiche :asd:

Mi piace la sua voce su Black, concordo che il paragone con Goku un po' lo sminuisce, anche se per me è migliorato tantissimo rispetto alle prime puntate.. tanto che ormai mi sono abituato alla sua voce :asd: e poi vabbè, la tua lamentela la si può riscontrare anche nel Super originale, con Gohan e Goku che hanno voci identiche, eppure lì non vedo tante critiche :asd:
Ma non hanno voci identiche :morris82:

In alcuni momenti magari si potrebbero pure confondere ma il tono e le parole che utilizzano sono ben diversi, si nota che uno è Goku e l'altro è Gohan. Nonostante sia molto difficile doppiare due personaggi buoni e adulti in maniera diversa lei ci riesce.

Moneta potrebbe fare lo stesso se si impegnasse ma non lo fa per nulla, proprio 0. Non l'ho mai sentito così moscio e svogliato in nessun altro doppiaggio...E più che migliorato a me sembra enormemente peggiorato, la puntata contro Hit con il Kaiohken NON SI PUO' SENTIRE :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Jiren sa usare il ki divino?
Boh...bisognerà vedere un po' le reazioni degli altri quando inizierà a fare sul serio aumentando il Ki perché per ora solo Goku mi pare abbia commentato la sua potenza ma lui può percepire il Ki Divino quindi aspettiamo gli altri :asd:

Ma non hanno voci identiche :morris82:In alcuni momenti magari si potrebbero pure confondere ma il tono e le parole che utilizzano sono ben diversi, si nota che uno è Goku e l'altro è Gohan. Nonostante sia molto difficile doppiare due personaggi buoni e adulti in maniera diversa lei ci riesce.

Moneta potrebbe fare lo stesso se si impegnasse ma non lo fa per nulla, proprio 0. Non l'ho mai sentito così moscio e svogliato in nessun altro doppiaggio...E più che migliorato a me sembra enormemente peggiorato, la puntata contro Hit con il Kaiohken NON SI PUO' SENTIRE :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Boh...bisognerà vedere un po' le reazioni degli altri quando inizierà a fare sul serio aumentando il Ki perché per ora solo Goku mi pare abbia commentato la sua potenza ma lui può percepire il Ki Divino quindi aspettiamo gli altri :asd:
Anche Hit dice di percepire una strana presenza, penso che abbia qualche potere speciale altrimenti come si può spiegare un livello di potenza simile?

Anche Hit dice di percepire una strana presenza, penso che abbia qualche potere speciale altrimenti come si può spiegare un livello di potenza simile?
Però non sente il suo Ki no?

Hit è vecchio ma è comunque molto potente, certo senza il Tokitobashi non sarebbe niente di speciale rispetto ai SSJB ma è comunque molto forte...però pure secondo me stanno gestendo malino questa cosa del Ki Divino, non mi piace molto che ci sia gente così forte nonostante non padroneggi il Ki Divino...ok uno così vecchio perché alla fine anche Goku e Vegeta in così tanti anni sarebbero arrivati a questi livelli con i normali SSJ però così è troppo, più di uno ad Universo poi...cioé se questi dovessero diventare allievi degli Angeli com'è successo con Goku e Vegeta quanto diventerebbero forti? :morris82:

E' un po' una scemenza questa cosa...spero che sia Toppo che Jiren siano stati seguiti dagli Dei e quindi siano così forti perché usano Ki Divino.

signori cari, come vado ripetendo più volte nelle ultime pagine, va benissimo discutere delle puntate italiane, dei doppiatori, dal colore della carta utilizzata da star comics e di tutto ciò che volete, ok, anzi, parlatene di più e più approfonditamente, ma fatelo QUI, in questo topic rimaniamo sulla versione giapponese, al fine di non creare confusione o difficoltà a nessuno!

dai su, che vi voglio bene :rickds:

Però non sente il suo Ki no?
Hit è vecchio ma è comunque molto potente, certo senza il Tokitobashi non sarebbe niente di speciale rispetto ai SSJB ma è comunque molto forte...però pure secondo me stanno gestendo malino questa cosa del Ki Divino, non mi piace molto che ci sia gente così forte nonostante non padroneggi il Ki Divino...ok uno così vecchio perché alla fine anche Goku e Vegeta in così tanti anni sarebbero arrivati a questi livelli con i normali SSJ però così è troppo, più di uno ad Universo poi...cioé se questi dovessero diventare allievi degli Angeli com'è successo con Goku e Vegeta quanto diventerebbero forti? :morris82:

E' un po' una scemenza questa cosa...spero che sia Toppo che Jiren siano stati seguiti dagli Dei e quindi siano così forti perché usano Ki Divino.
Toppo non è stato addestrato da Vermouth stesso?

Per Jiren non ne ho idea, sarà un talento naturale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro