Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi raccomando attenzione, ciò che ancora non si è visto in una puntata va coperto ;)

Se fosse così, stanno riciclando idee anche dagli oav:asd:.
Comunque questa forma pare essere una tecnica

e immagino che goku abbia attuato un piano per potenziarsi in modo istantaneo se le cose si fossero messe male al torneo e cioè lui lancia la genkidama a Jiren di proposito, sapendo già che questa non avrebbe sortito effetto su Jiren, perchè non è un malvagio e quindi non potrà mai effetto su di lui, se la fa rispedire al mittente per poi assorbirla.

Oppure il tutto è una grande botta di **** e la Genkidama viene assorbita all'interno di goku intenzionalmente(anche se mi sembra na caz2ata questa seconda ipotesi:asd:)
Direi proprio la seconda :asd: che peschino dagli oav è evidente, abbiamo già Kale Broly :chris:

Ci sono talmente tante stronzate nell'anime, una in più una in meno cambia poco:asd:.
Poi voglio proprio vedere

come giustificano la presenza della genkidama in un posto dove è impossibile ricevere energia per formare la sfera almeno che i dei della distruzione fanno na hola per Jiren e Goku se li incula:rickds:.
Ha ancora 6 alleati sul campo, un'arena creata con materiale naturale e in più ruota attorno all'arena quello che sembra un piccolo sole...non verrà fuori una sfera chissà quanto potente ma qualcosa si può fare dai, poi con una bella spinta da SSJB Kaiohken dovrebbe riuscire ad arrivare ad una potenza abbastanza grande :asd:

Ci sono talmente tante stronzate nell'anime, una in più una in meno cambia poco:asd:.
Poi voglio proprio vedere

come giustificano la presenza della genkidama in un posto dove è impossibile ricevere energia per formare la sfera almeno che i dei della distruzione fanno na hola per Jiren e Goku se li incula:rickds:.
Non è legata all'energia raccolta, è un normalissimo attacco energetico come la Kamehameha con la differenza che può essere potenziata con energia aggiuntiva presa in prestito

- - - Aggiornato - - -

Ha ancora 6 alleati sul campo, un'arena creata con materiale naturale e in più ruota attorno all'arena quello che sembra un piccolo sole...non verrà fuori una sfera chissà quanto potente ma qualcosa si può fare dai, poi con una bella spinta da SSJB Kaiohken dovrebbe riuscire ad arrivare ad una potenza abbastanza grande :asd:
Dubito sulla prima, ma le altre due idee non sono male:ahsisi: sarebbero delle strategie notevoli

- - - Aggiornato - - -

In rete gira anche un'idea

sui lottatori rimasti che aiutano Goku per far fuori Jiren
, ma personalmente ci credo pochissimo :rickds:

EDIT:

Fermi tutti

Mi è appena venuta un'idea/teoria interessante che potrebbe funzionare.

Vi ricordate la puntata in cui i sicari im cui tentano di uccidere Freezer e Goku? Ecco, vi ricordate che Freezer si libera dalla sfera dell'energia di distruzione e Goku no?, se non era per Beerus finiva male (sempre se Freezer non stava organizzando un modo per potenziare Goku e forzarlo a un livello superiore per poi affrontarlo, chissà....), ecco magari Goku ricorda di quel momento di quando Freezer gli disse della calma mentale e del controllo perfetto dell'aura, ecco la mia ipotesi, secondo me userà la Genkidama solo come vettore per combinare il SSJ God e il SSJ Blue in una nuova forma, usando un controllo mentale perfetto, infatti la nuova forma è calma e composta.

Secondo me, potrebbe avere senso , no?

Aggiungo un altra cosa che ho notato:

Ricordatevi sempre della puntata dei sicari, quando Freezer mostra il controllo mentale perfetto, sui suoi due avambracci ci sono due aree di colore Blu e Rosso, guarda caso lo stesso colore del SSJGod e del SSJBlue :morrisnake: , magari non vuol dire nulla, però secondo me Freezer sa qualcosa... :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
EDIT: Fermi tutti

Mi è appena venuta un'idea/teoria interessante che potrebbe funzionare.

Vi ricordate la puntata in cui i sicari im cui tentano di uccidere Freezer e Goku? Ecco, vi ricordate che Freezer si libera dalla sfera dell'energia di distruzione e Goku no?, se non era per Beerus finiva male (sempre se Freezer non stava organizzando un modo per potenziare Goku e forzarlo a un livello superiore per poi affrontarlo, chissà....), ecco magari Goku ricorda di quel momento di quando Freezer gli disse della calma mentale e del controllo perfetto dell'aura, ecco la mia ipotesi, secondo me userà la Genkidama solo come vettore per combinare il SSJ God e il SSJ Blue in una nuova forma, usando un controllo mentale perfetto, infatti la nuova forma è calma e composta.

Secondo me, potrebbe avere senso , no?

Aggiungo un altra cosa che ho notato:

Ricordatevi sempre della puntata dei sicari, quando Freezer mostra il controllo mentale perfetto, sui suoi due avambracci ci sono due aree di colore Blu e Rosso, guarda caso lo stesso colore del SSJGod e del SSJBlue :morrisnake: , magari non vuol dire nulla, però secondo me Freezer sa qualcosa... :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Secondo me è più semplice, e la chiave di tutto sta

nello scontro con Beerus

Se ricordi, quando Beerus lancia la sfera di energia e Goku la rimanda indietro, quando gli dice di stare zitto si trasforma per un attimo in uno stadio simile a quello base, guarda caso uguale a quello nuovo, che sia la reale forma god perfetta? :morris82:

Teorie interessanti :ahsisi:

Ma siete sicuri che alla Toei possano arrivare a tanto ? :sard:

Teorie interessanti :ahsisi:Ma siete sicuri che alla Toei possano arrivare a tanto ? :sard:
Stavolta si, hanno avuto talmente tante teste al lavoro sullo special che un'idea buona gli sarà uscita:rickds:

Teorie interessanti :ahsisi:Ma siete sicuri che alla Toei possano arrivare a tanto ? :sard:
Credo la trasformazione sia fatta da Toriyama, non credo sia un'idea di Toei.

Che poi la stessa ha avuto la geniale idea del kaioken sul SSJB a cui neanche Toriyama aveva pensato, quindi sono fiducioso per quest'ultima forma. :ahsisi:

Spero tanto non sia dovuto all'ennesima rabbia che distrugge i suoi limiti.. non per un guerriero che è riuscito a masterare una forma divina e leggendaria come il SSJB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo la trasformazione sia fatta da Toriyama, non credo sia un'idea di Toei.Che poi la stessa ha avuto la geniale idea del kaioken sul SSJB a cui neanche Toriyama aveva pensato, quindi sono fiducioso per quest'ultima forma. :ahsisi:

Spero tanto non sia dovuto all'ennesima rabbia che distrugge i suoi limiti.. non per un guerriero che è riuscito a masterare una forma divina e leggendaria come il SSJB.

Hanno già rassicurato sul fatto che sarà qualcosa di mai visto prima nella serie :sisi::predicatore:

Secondo me è più semplice, e la chiave di tutto sta
nello scontro con Beerus

Se ricordi, quando Beerus lancia la sfera di energia e Goku la rimanda indietro, quando gli dice di stare zitto si trasforma per un attimo in uno stadio simile a quello base, guarda caso uguale a quello nuovo, che sia la reale forma god perfetta? :morris82:
Questa non me la ricordo :morristend:

Parli del film o della serie?

- - - Aggiornato - - -

Ascolti Italia 1:

41° Episodio: 6,00% Share per 913.000 spettatori42° Episodio: 7,10% Share per 1.098.000 spettatori

43° Episodio: 7,40% Share per 1.123.000 spettatori

44° Episodio: 7,00% Share per 1.053.000 spettatori

45° Episodio: 5,80% Share per 884.000 spettatori
Record di questa messa in onda superato e ascolti buonissimi, tranne venerdì con questo calo strano per il resto sempre sopra qualsiasi programma pomeridiano :buemi:

Questa non me la ricordo :morristend:Parli del film o della serie?

- - - Aggiornato - - -

Ascolti Italia 1:

Record di questa messa in onda superato e ascolti buonissimi, tranne venerdì con questo calo strano per il resto sempre sopra qualsiasi programma pomeridiano :buemi:
Parlo del film, c'è una scena

della durata di tre secondi netti, ma potenzialmente importantissima in cui pare venga mostrata la forma God perfetta e pura, basta Googlare Goku true God form:predicatore:

Ed in effetti è strano, perché da ssj non tiene la sfera di Beerus, un attimo dopo esteticamente sembra tornare allo stadio base e la respinge senza problemi per poi svenire

Lo stesso Beerus domanda che razza di potere fosse

- - - Aggiornato - - -

Poi boh, Toei che va a ripescare una roba ideata due anni fa mi sembra una possibilità dell'altro mondo, però chissà :sad2: magari era un'idea di Toriyama fin dall'inizio e questo sarà il culmine :hype:

Parlo del film, c'è una scena
della durata di tre secondi netti, ma potenzialmente importantissima in cui pare venga mostrata la forma God perfetta e pura, basta Googlare Goku true God form:predicatore:

Ed in effetti è strano, perché da ssj non tiene la sfera di Beerus, un attimo dopo esteticamente sembra tornare allo stadio base e la respinge senza problemi per poi svenire

Lo stesso Beerus domanda che razza di potere fosse

- - - Aggiornato - - -

Poi boh, Toei che va a ripescare una roba ideata due anni fa mi sembra una possibilità dell'altro mondo, però chissà :sad2: magari era un'idea di Toriyama fin dall'inizio e questo sarà il culmine :hype:
Aspetta un attimo!!! TOEI GENI!!! Ora che ci penso questa nuova forma l'ho già vista in DBZ!! Vanno a collegare roba di 20 anni fa!! Grandissimi!! :gab::gab::gab:

gPXA4Sh.jpg

Quello è Goku che torna normale...non so come possa venir in mente collegare cose così a caso tanto per...:morris82:

Aspetta un attimo!!! TOEI GENI!!! Ora che ci penso questa nuova forma l'ho già vista in DBZ!! Vanno a collegare roba di 20 anni fa!! Grandissimi!! :gab::gab::gab:
gPXA4Sh.jpg

Quello è Goku che torna normale...non so come possa venir in mente collegare cose così a caso tanto per...:morris82:
Mi hai ucciso :rickds:

Però una cosa mi fa dubitare, nemmeno io credo del tutto alla teoria, però come si spiega la maggiore potenza?

Mi hai ucciso :rickds:
Però una cosa mi fa dubitare, nemmeno io credo del tutto alla teoria, però come si spiega la maggiore potenza?
quello è

un saiyan di un supersaiyan di un saiyan che possiede la potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza (...), ma ancora un po' diverso dall'altra volta (semicit.) :sisi:

quello è
un saiyan di un supersaiyan di un saiyan che possiede la potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza della potenza (...), ma ancora un po' diverso dall'altra volta (semicit.) :sisi:
----

Ho visto un altro spezzettone in ITA; quando Champa vuole cancellare la sua Squadra ed arriva Zeno.

Hit e Champa mi piacciono molto anche se hanno un timbro simile.

Anche Bills in quel segmento mi è piaciuto.

Zeno è insentibile, sembra computerizzato.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare sarà Sandri a doppiare Black, la voce di Broly. Scelta un po' strana, ma non posso dire che mi dispiace.

D'Andrea invece torna per Trunks :ahsisi:

A quanto pare sarà Sandri a doppiare Black, la voce di Broly. Scelta un po' strana, ma non posso dire che mi dispiace.D'Andrea invece torna per Trunks :ahsisi:

Un profeta questo tizio D:

Anche il Doppiatore di Baby mi sembra.

Mi sembra una scelta del cacchio dare un'altra voce a black

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro