Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh ma il torneo lo vince l'universo con più combattenti, se Jiren rimane da solo nel suo team non conclude niente se ad esempio nell'U7 ne rimangono 2 :asd:Comunque spero che Gohan faccia qualcosa di grosso al torneo che in FighterZ me lo stanno hyppando troppo, spero in un bel 1 vs 1 contro Dyspo e magari uno scontro finale con Freezer..

Qualsiasi cosa, ma fatemelo un po' vedere :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A parte che verrebbe massacrato sia da Dyspo che da Freezer, perchè dovrebbe combattere con quest'ultimo?

È una venuta a mancare la doppiatrice giapponese di bulma,Hiromi Tsuru
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
triste notizia, non era nemmeno anziana :tragic: diciamo che un po' tutti temiamo per la nozawa, altri non ce li aspetteremmo mai e quindi coglie più di sorpresa

triste notizia, non era nemmeno anziana :tragic: diciamo che un po' tutti temiamo per la nozawa, altri non ce li aspetteremmo mai e quindi coglie più di sorpresa
Già,57 anni. È stata colta da un malore mentre era in macchina

Non gufare pls :bruniii: ci sono rimasto malissimo per la notizia, ma così è la vita.. :sadfrog:

jiren ha l'espressività e il carisma di un sasso.ed anche la somiglianza.molto meglio toppo.

tra l'altro viva l'originalità,gia hit nel primo torneo e toppo in quello di esibizione,se ne stavano per cazzi loro salve mostrare interesse per il ssjblu.

Comunque confermato che il Torneo si concluderà verso Marzo, che Toriyama non ha idea di come concludere la serie e che andrà avanti finché continueranno a fare soldi :sisi:
dopo il torneo del potere posono benissimo fare un' altra saga e arrivare poi all0 endo of z con bills che si ritira in letargo e whis che lo segue , poi fanno il torneo di end of z e magari continuano dopo :sisi: anche perchè la voce narrante nel finale del manga dice che le avventure di goku e co. le può narrare fino a qua ma affronteranno un sacco di altre avventure e pericoli (andando a memoria)

Comunque confermato che il Torneo si concluderà verso Marzo, che Toriyama non ha idea di come concludere la serie e che andrà avanti finché continueranno a fare soldi :sisi:
:facepalm: eppure questa saga sarebbe stata perfetta come ultima.

Letto anche io, anche se non ricordo dove
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Le cose più significative del capitolo 30 di Dragon Ball Super:

- Esattamente come Goku, nemmeno Jiren è interessato a diventare il nuovo *** della Distruzione del suo Universo.

- Le regole del Torneo sono le stesse della serie animata e lo stesso vale per gli Universi partecipanti, sono esclusi i 4 Universi con il livello di mortalità superiore al 7.

- Whis (ed in seguito anche Shin) sottolinea che il Torneo è una speranza per gli Universi con il livello di mortalità più bassa, per salvarsi dalla distruzione che era stata già pianificata, perciò non c’è motivo di essere arrabbiati con Goku. Tuttavia Beerus lo è ancora, soprattutto dopo che il Saiyan è stato sconfitto da Toppo (facendo vacillare le speranze di vittoria dell’Universo 7).

- Non nascondono il vero obiettivo del Torneo a Vegeta e a Bulma.

- Dopo aver visto Whis aiutare Bulma nel dare alla luce Bra, Goku dice di non aver mai assistito ad un parto prima d’ora e si chiede se per Chichi sia stato lo stesso. Shin gli risponde che ne dubita..

- Goku suggerisce Goten e Trunks per il Torneo ma Vegeta si oppone ed è proprio lui a suggerire il reclutamento di C17.

- Vegeta dice a Goku di portare i Senzu ma Whis lo interrompe spiegando che andrebbero contro il regolamento. Tuttavia Shin ricorda che Majin Bu potrebbe usare la magia curativa (che è una sua tecnica, perciò non infrange il regolamento) e andrà tutto bene.

- Vermoud dice che Jiren è un uomo che dedica tutto alla giustizia e non agisce mai per ragioni personali (non uccide nemmeno le persone malvagie). Ma ha un desiderio che vuole realizzare a tutti i costi, anche se ciò significasse andare contro i suoi principi; per questo motivo parteciperà al Torneo del Potere, dopo aver sentito che le Super Sfere del Drago possono realizzare qualsiasi desiderio.

- Inizialmente, quando Toppo ha parlato a Jiren del Torneo, quest’ultimo ha rifiutato. Egli dice che sarebbe un suo dovere partecipare per proteggere l’Universo 11 ma non vuole distruggere altri Universi per salvare il proprio, se l’Universo 11 dovesse perdere, significa che questo era il suo destino. Poco dopo arriva Vermoud e rivela a Jiren delle Super Sfere del Drago e gli garantisce di poter realizzare il suo desiderio. Attratto da ciò, quest’ultimo cambia idea e accetta...

Le cose più significative del capitolo 30 di Dragon Ball Super:

- Esattamente come Goku, nemmeno Jiren è interessato a diventare il nuovo *** della Distruzione del suo Universo.

- Le regole del Torneo sono le stesse della serie animata e lo stesso vale per gli Universi partecipanti, sono esclusi i 4 Universi con il livello di mortalità superiore al 7.

- Whis (ed in seguito anche Shin) sottolinea che il Torneo è una speranza per gli Universi con il livello di mortalità più bassa, per salvarsi dalla distruzione che era stata già pianificata, perciò non c’è motivo di essere arrabbiati con Goku. Tuttavia Beerus lo è ancora, soprattutto dopo che il Saiyan è stato sconfitto da Toppo (facendo vacillare le speranze di vittoria dell’Universo 7).

- Non nascondono il vero obiettivo del Torneo a Vegeta e a Bulma.

- Dopo aver visto Whis aiutare Bulma nel dare alla luce Bra, Goku dice di non aver mai assistito ad un parto prima d’ora e si chiede se per Chichi sia stato lo stesso. Shin gli risponde che ne dubita..

- Goku suggerisce Goten e Trunks per il Torneo ma Vegeta si oppone ed è proprio lui a suggerire il reclutamento di C17.

- Vegeta dice a Goku di portare i Senzu ma Whis lo interrompe spiegando che andrebbero contro il regolamento. Tuttavia Shin ricorda che Majin Bu potrebbe usare la magia curativa (che è una sua tecnica, perciò non infrange il regolamento) e andrà tutto bene.

- Vermoud dice che Jiren è un uomo che dedica tutto alla giustizia e non agisce mai per ragioni personali (non uccide nemmeno le persone malvagie). Ma ha un desiderio che vuole realizzare a tutti i costi, anche se ciò significasse andare contro i suoi principi; per questo motivo parteciperà al Torneo del Potere, dopo aver sentito che le Super Sfere del Drago possono realizzare qualsiasi desiderio.

- Inizialmente, quando Toppo ha parlato a Jiren del Torneo, quest’ultimo ha rifiutato. Egli dice che sarebbe un suo dovere partecipare per proteggere l’Universo 11 ma non vuole distruggere altri Universi per salvare il proprio, se l’Universo 11 dovesse perdere, significa che questo era il suo destino. Poco dopo arriva Vermoud e rivela a Jiren delle Super Sfere del Drago e gli garantisce di poter realizzare il suo desiderio. Attratto da ciò, quest’ultimo cambia idea e accetta...
minchia come è molto più interessante tutta sta parte del pre torneo e di Jiren rispetto all'anime....ma che ***** hanno fatto con l'anime:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me potrebbero anche ignorare EOZ, oltre a Ub non si sono viste grandi cose. Dopotutto quest'ultimo possono introdurlo in mille altri modi e penso che non daranno peso a quanto successo al torneo Tenkaichi, hanno fatto tante porcate in Super e non mi stupirebbe la cosa.

Jiren in una pagina del manga dice più cose che in tutta la serie animata :asd:

Quindi il personaggio ha un'effettiva caratterizzazione ed è anche piuttosto interessante ed unica tra tutti i pg della serie!!!

Probabilmente la Toei lo fa stare zitto per pagare di meno il doppiatore.

:facepalm: eppure questa saga sarebbe stata perfetta come ultima.

Io ho sempre pensato che l'ultima saga debba mostrare il rematch finale tra Goku e Beerus. E questo non si sposa molto bene con le vicende del torneo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Jiren in una pagina del manga dice più cose che in tutta la serie animata :asd:Quindi il personaggio ha un'effettiva caratterizzazione ed è anche piuttosto interessante ed unica tra tutti i pg della serie!!!

Probabilmente la Toei lo fa stare zitto per pagare di meno il doppiatore.

Io ho sempre pensato che l'ultima saga debba mostrare il rematch finale tra Goku e Beerus. E questo non si sposa molto bene con le vicende del torneo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Può accadere poco prima del torneo finale e dopo il torneo tra universi, dopo il ToP possono mostrare l'ultimo scontro con Beerus prima che questi ritorni a dormire, poi Goku comincia ad allenare Goten e si passa quindi al finale dello Z col time skip

Può accadere poco prima del torneo finale e dopo il torneo tra universi, dopo il ToP possono mostrare l'ultimo scontro con Beerus prima che questi ritorni a dormire, poi Goku comincia ad allenare Goten e si passa quindi al finale dello Z col time skip
Concordo :ahsisi: poi ci sta troppo che finisca così per lasciare il Vegeta rosicone dell'EoZ, solo che nello Z originale lo era per il SSJ3, qui per l'ultra istinto :asd:

Ma poi non vedo per quale motivo assurdo dovrebbero modificare l'eoz, visto che soprattutto loro stessi hanno già confermato che il finale sarà lo stesso che conosciamo da vent'anni :asd:

ma che dite,

pure la kamehameha fatta ad ultra istinto non é a piena potenza e quindi non disintegra Klafa?

Oramai le onde energetiche sono diventate robe per spindere il prossimo..........

ma che dite,
pure la kamehameha fatta ad ultra istinto non é a piena potenza e quindi non disintegra Klafa?

Oramai le onde energetiche sono diventate robe per spindere il prossimo..........
Frega niente,l'importante è che

le abbia levate finalmente dalle palle,il momento più liberatorio di tutta la serie. Certo che se per una spaccacoglioni (kefla) ne spunta fuori un'altra (la scarpiera dell'universo 2),*** mio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro