Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente liberati di quella mèrda. spero tanto che l'universo 6 venga cancellato definitivamente.non voglio rivederla mai più.

il punto più basso di super.

ah vegeta solo adesso si accorge dell'UI,quando l'aveva usato contro jiren(che nell'anime è evidentemente sordomuto) che stava facendo? ridicoli.

ennesimo scontro di vegeta troncato,mi sembra palese che non abbia alcun tipo di power up o di trasformazione nascosta. Se frieza invece di borbottare e sfregarsi le mani alla dick dastardly facesse qualcosa sarebbe anche ora.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Imho questo è stato lo scontro più FIGO di tutto DB Super.

Imho questo è stato lo scontro più FIGO di tutto DB Super.
Concordo. Imho anche il miglior episodio.

Faccio solo due critiche, i disegni che non mi sono sembrati all'altezza e

questa stronzata del "divento più forte, allora lo diventa anche lui che mi rende più forte e che rende più forte lui ecc." ma bona con ste cagate :morristend:
Le musiche dell'UI invece sempre buone :stema:

Episodio 116 comunque, la scorsa settimana avevo ringraziato che lo metteva, ora nessuno l'ha messo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo. Imho anche il miglior episodio.Faccio solo due critiche, i disegni che non mi sono sembrati all'altezza e

questa stronzata del "divento più forte, allora lo diventa anche lui che mi rende più forte e che rende più forte lui ecc." ma bona con ste cagate :morristend:

Episodio 116 comunque, la scorsa settimana avevo ringraziato che lo metteva, ora nessuno l'ha messo :rickds::rickds::rickds::rickds:
È la stessa roba che si sono inventati per goku contro hit dell'anime

Concordo. Imho anche il miglior episodio.Faccio solo due critiche, i disegni che non mi sono sembrati all'altezza e

Il punto è che neanche in DBZ i power up avevano senso. Però quando ci si ritrova di fronte a combattimenti ben fatti, a trasformazioni interessanti che danno il giusto senso di potenza superiore, a momenti emozionanti; chissenefrega della logica :asd:

Aveva senso Goku su Namek, stanco morto per la Genkidama (non si reggeva neanche in piedi, Piccolo lo doveva sorreggere), che riotteneva tutta la stamina grazie alla trasformazione in super saiyan? No, ma era figo, quindi andava bene.

Oppure Cell seconda forma che facendosi saltare in aria ottiene grazie allo zenkai la forma Superperfetta :sard: Che senso aveva? A questo punto non gli serviva neanche assorbire C-17 e C-18 per raggiungere la forma perfetta. Però era un ritorno ad effetto, quindi lo si lasciava correre.

Qui uguale, ha senso

che Kefla fosse così forte?

La risposta è sì, perché ci ha regalato un combattimento che rimarrà nella storia.
E poi finalmente, finalmente

vediamo una trasformazione di Goku che dà un effettivo senso di potenza irraggiungibile, come lo è stato il ssj3 all'epoca.

Non ho mai percepito questa cosa cosa con il ssj god, né tantomeno con quello schifo di ssj blue. Invece l'Ultraistinto fa TREMARE tutto il ring con la sua aura e lo spacca, addirittura tutti i concorrenti devono resistere per non farsi buttare fuori dallo spostamento d'aria che genera. Questa è una trasformazione degna dopo il ssj3!!!

Il punto è che neanche in DBZ i power up avevano senso. Però quando ci si ritrova di fronte a combattimenti ben fatti, a trasformazioni interessanti che danno il giusto senso di potenza superiore, a momenti emozionanti; chissenefrega della logica :asd:Aveva senso Goku su Namek, stanco morto per la Genkidama (non si reggeva neanche in piedi, Piccolo lo doveva sorreggere), che riotteneva tutta la stamina grazie alla trasformazione in super saiyan? No, ma era figo, quindi andava bene.

Oppure Cell seconda forma che facendosi saltare in aria ottiene grazie allo zenkai la forma Superperfetta :sard: Che senso aveva? A questo punto non gli serviva neanche assorbire C-17 e C-18 per raggiungere la forma perfetta. Però era un ritorno ad effetto, quindi lo si lasciava correre.

Qui uguale, ha senso

La risposta è sì, perché ci ha regalato un combattimento che rimarrà nella storia.

vediamo una trasformazione di Goku che dà un effettivo senso di potenza irraggiungibile, come lo è stato il ssj3 all'epoca.

Non ho mai percepito questa cosa cosa con il ssj god, né tantomeno con quello schifo di ssj blue. Invece l'Ultraistinto fa TREMARE tutto il ring con la sua aura e lo spacca, addirittura tutti i concorrenti devono resistere per non farsi buttare fuori dallo spostamento d'aria che genera. Questa è una trasformazione degna dopo il ssj3!!!
Ma è diverso, un conto l'introduzione di una Forma, un conto potenziarsi a turno a caso :asd:

Cell non ha una spiegazione "logica" ma è tornato perfetto perché già lo era in precedenza, manco lui se l'aspettava mentre per lo Zenkai poi va bhè, la si re-introduce nel Manga/Anime quando "serve" :rickds::rickds:

Se è per quello sarebbe dovuto tornare Imperfetto visto che C-17 muore nell'esplosione.

Sì, nell'Anime il God/Blu imho sono carta straccia, l'UI per ora si dimostra come hai detto tu, degna :sisi:

Anzi deve ancora mostrarne il vero potenziale.

È la stessa roba che si sono inventati per goku contro hit dell'anime
Quanto l'ho odiata e continuo ad odiarla quella robaccia :axfrog:

Il punto è che neanche in DBZ i power up avevano senso. Però quando ci si ritrova di fronte a combattimenti ben fatti, a trasformazioni interessanti che danno il giusto senso di potenza superiore, a momenti emozionanti; chissenefrega della logica :asd:Aveva senso Goku su Namek, stanco morto per la Genkidama (non si reggeva neanche in piedi, Piccolo lo doveva sorreggere), che riotteneva tutta la stamina grazie alla trasformazione in super saiyan? No, ma era figo, quindi andava bene.

Qui uguale, ha senso

Da incorniciare :ahsisi:

Quest'ultima puntata è forse la mia preferita della serie finora.

animazioni smooth as butter, coreografie bellissime e scrittura dell'episodio ottima! Il pacing è perfetto e le scene sugli spalti sono meno invasive del solito. Poi vabbè, da quando è stata introdotta, io impazzisco per Kafla, personaggio divertente e folle allo stesso tempo :asd: ha il carattere di una vera Saiyan :sisi:

Peccato non abbiano mostrato più mosse di lei, ammetto di esserci rimasto un po' male quando unisce i due vortici in un banale attacco energetico, dalla preview mi aspettavo qualcosa di più creativo come le tecniche di Gotenks

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

Ho sempre odiato Caulifla e Kale, ma dopo uno scontro del genere non c'è niente da dire. SPETTACOLARE.

E l'Ultra Istinto si conferma una delle trasformazioni piu belle di sempre, l'atteggiamento di Goku mi fa impazzire, è cazzutissimo :predicatore: Altro che il pagliaccio che gli hanno fatto fare in Super

Ah e anche la soundtrack quando c'è l'ultra istinto è fantastica

Goku vs Kale e Caulifla entra di prepotenza tra gli scontri più belli di tutto Dragon Ball per me.

4 episodi ricchi e densi. Di cui uno disegnato BENISSIMO e quello finale con delle coreografie favolose.

Bello l'episodio, peccato per i power level totalmente ridicoli, ma vabbé, ormai è prassi dell'anime :sard:

Episodio 116. S P E T T A C O L A R E. :madhype2:

L'Ultra Istinto é veramente cool e pure l'OST che ci usano sempre é parecchio incalzante :nev:

A questo punto può darsi che vedremo anche "Migatte no Gokui" Vegeta in futuro ora che anche lui ha capito di cosa si tratta :hmm:

Letto il capitolo 30, Jiren è tra i miei pg preferiti nel manga, ricorda davvero un supereroe Marvel/DC.

Bello come all'improvviso dopo 5-6 puntate Vegeta si accorge dell' UI (l'aveva già visto e rimasto poco impressionato) e parte il solito script "Kakarot come ha fatto, wtf!" Poraccio

La puntata di per se è pure bella, il problema è che più che mai rispetto al passato è tutto troppo su Goku, tra Vegeta, Gohan, C17 etc non fanno veramente mai una sega, du ********

Ad esempio ToppovsVegeta è finita così, dal nulla, tutti e due li tranquilli, io boh :rickds:

Frega niente,l'importante è che
le abbia levate finalmente dalle palle,il momento più liberatorio di tutta la serie. Certo che se per una spaccacoglioni (kefla) ne spunta fuori un'altra (la scarpiera dell'universo 2),*** mio...

finalmente liberati di quella mèrda. spero tanto che l'universo 6 venga cancellato definitivamente.non voglio rivederla mai più.

il punto più basso di super.

ah vegeta solo adesso si accorge dell'UI,quando l'aveva usato contro jiren(che nell'anime è evidentemente sordomuto) che stava facendo? ridicoli.

non capirò mai questa avversione ai personaggi donne in dragon ball. dai tempi di Pan in GT.:asd:

Di sicuro concordo sul fatto che darlgi potenza a buffo dal giorno alla notte senza motivi é stupido.

non capirò mai questa avversione ai personaggi donne in dragon ball. dai tempi di Pan in GT.:asd:

Di sicuro concordo sul fatto che darlgi potenza a buffo dal giorno alla notte senza motivi é stupido.
Nessun odio contro i personaggi femminili (anzi)ma se fan cagare come caulifla e ribrianne che ci devo fare ? Sono insopportabili,fastidiosi come zanzare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro