Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed è proprio per questo che non lo faranno mai, non ci passeranno mai sopra cronologicamente perché fa comunque parte di DBGT, schifo o meno che sia.Se proprio devono spingersi oltre Fine DBZ è molto più probabile ambientino qualcosa nei 5 anni tra Fine DBZ e Inizio DBGT senza mai passare sopra DBGT.
Pososno anche ripassare e rebbottare il GT, per i soldi fai tutto.:rickds:

Arriveremo poi a cose come xenoverse.

Pososno anche ripassare e rebbottare il GT, per i soldi fai tutto.:rickds:
Arriveremo poi a cose come xenoverse.
Ce lo vedi il SS4godsupersaiyan? :pffs:

tumblr_p03hwaXCuP1wq47f4o1_400.jpg

tumblr_p03hwaXCuP1wq47f4o2_400.jpg

tumblr_p03hwaXCuP1wq47f4o3_400.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ti devi spaventare!!!!!:gmk:

Ti devi spaventare!!!!!:gmk:
Vabbè in tutto è il tuo avatar con il pellicciotto e i capelli blu. Potrebbero chiamare pure Shu per realizzarlo, senza scomodare gli impegni di Toriyama.

Ed è proprio per questo che non lo faranno mai, non ci passeranno mai sopra cronologicamente perché fa comunque parte di DBGT, schifo o meno che sia.Se proprio devono spingersi oltre Fine DBZ è molto più probabile ambientino qualcosa nei 5 anni tra Fine DBZ e Inizio DBGT senza mai passare sopra DBGT.
se fosse come dici tu, avrebbero fatto perdere anche il ssjb a goku e vegeta, e non solo l'ui. C'è bisogno davvero di specificare che il GT è da intendere ormai come un "what if" e nulla più? Dai ragazzi, lo stesso 17 nel gt ha una gestione narrativa COMPLETAMENTE diversa da quella che hanno fatto in super, è impossibile ricollegarsi, e non intendono nemmeno farlo. Il GT è separato da tutto e punto :sisi:

Né più né meno dell'universo alternativo di trunks :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Imbarazzante comunque come il Golden per praticamente tutto il Torneo sia stato solo un fattore estetico :morristend:

se fosse come dici tu, avrebbero fatto perdere anche il ssjb a goku e vegeta, e non solo l'ui. C'è bisogno davvero di specificare che il GT è da intendere ormai come un "what if" e nulla più? Dai ragazzi, lo stesso 17 nel gt ha una gestione narrativa COMPLETAMENTE diversa da quella che hanno fatto in super, è impossibile ricollegarsi, e non intendono nemmeno farlo. Il GT è separato da tutto e punto :sisi:Né più né meno dell'universo alternativo di trunks :sisi:
Eh ma allora è un vizio :asd:

E' SEMPRE stato così, mica lo è da quando c'è DBS e io non parlavo di rispettare DBGT come canon o di non passarci sopra per non creare problemi/rispettare tutto (impossibile perché DBGT si manda a quel paese anche già da solo) ma di farlo per una semplice questione di marketing e di lavoro svolto perché è stata la Toei a crearlo e non credo sia molto bello passarci sopra cancellandolo del tutto, meglio tenerlo vivo come sempre come what if magari anche sempre meno compatibile con le nuove serie ma comunque lì facente parte del mondo di DB com'è sempre stato, senza andargli sopra cronologicamente creando un qualcosa che lo cancelli del tutto.

Sopratutto con l'idea di canon nipponica che é diversa da quella che c'è da noi.

come si dice da noi "del maiale non si butta via nulla".

Ma il GT non è più canonico giusto? Non vedo come possa ancora esserlo, comunque il finale è stato un po' rushato in mia opinione, 0 collegamenti con l EOZ :(

Ma il GT non è più canonico giusto? Non vedo come possa ancora esserlo, comunque il finale è stato un po' rushato in mia opinione, 0 collegamenti con l EOZ :(
c'é questa deviata convizione che "non canonico" = "non esiste".

:asd:

una cosa non esclude l'altra :ahsisi:

il ssg, il ssb (kaioken, evo, full etc...) e l'UI non sono prettamente trasformazioni fisiche, ma l'adattamento "fisico" all'uso del ki dvino.

Il ss1,2,3 sono trasformazioni fisiche della biologia del sayan in determinate condizioni di rabbia; il ss4 è una trasformazione fisica ancora più radicale :ahsisi:

in teoria goku/vegeta potrebbero trasformarsi in ssj4, attingere al ki dvino e diventare ssj4g con i capelli rossi :ahsisi: a questo punto aumentare ancora di più l'aura del ss (ricordatevi che il ssj4 nonostante il pelliccioto e i capelli neri ha ancora l'aura dorata del ss) e diventare ssj4b (praticamente è la lore che ho inventato per il mio personaggio di xenoverse 2 :rickds: ). La cosa che renderebbe difficile praticare questa trasformazione è l'enorme dispendio energetico.... una roba del tipo il ssj4b che dura 2 minuti

che a conti fatti è più o meno la durata dell'UI mastered d goku

Ultima modifica da un moderatore:
Per me introducono il ssj4 col prossimo film e col saiyan nuovo e siam tutti felici e contenti :bruniii:

Non lo è mai stato.

I collegatimenti penso non li abbiano fatti di proposito perché DBS non è per davvero finito, solo l'anime lo è, la serie continuerà con il movie che magari la chiuderà definitivamente e allora si che potranno collegare Fine DBZ :sisi:

Origini dei saiyan, il ssj4 guarda caso è un potere primordiale, l'esatto opposto della scala dei poteri divini, chiude il cerchio della, biologia saiyan, calza tutto a pennello :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Non lo è mai stato.
I collegatimenti penso non li abbiano fatti di proposito perché DBS non è per davvero finito, solo l'anime lo è, la serie continuerà con il movie che magari la chiuderà definitivamente e allora si che potranno collegare Fine DBZ :sisi:
Imho chiudono col film e magari qualche corto stile Goku ed i suoi amici ritornano, in cui i protagonisti saranno Goten e Trunks o altri pg dei vari universi, poi appena avranno spremuto a dovere l'ultimo periodo che separa da fine Z, e nel frattempo buttato giù trame ed altro per evitare improvvisazioni e strafalcioni a lá Super, passeranno alla nuova serie post Z

Imho chiudono col film e magari qualche corto stile Goku ed i suoi amici ritornano, in cui i protagonisti saranno Goten e Trunks o altri pg dei vari universi, poi appena avranno spremuto a dovere l'ultimo periodo che separa da fine Z, e nel frattempo buttato giù trame ed altro per evitare improvvisazioni e strafalcioni a lá Super, passeranno alla nuova serie post Z
ai giapponesi altri protagonisti oltre goku non piacciono, più che meno Goten e Trunks. Inutile metterci pensiero.

- - - Aggiornato - - -

Dragon%20Ball%20Super%20Cross%20World%20Booster%20Pack.jpg

Cosa succede a dare in occidente l'appellativo super ad un gioco di carte su tutto il brand.:asd:

Il SS4 rimarrà confinato al GT, per me, al 100%.

Io preferisco così, che ogni Saga abbia la sua trasformazione caratteristica. È l'anime di Super che ha sforato in lungo e in largo questo limite.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

se yamoshi avrà la coda, per me sarà un ssj4 99% confirmed :ahsisi:

immagino che whis nn dovrebbe avere problemi a farla ricrescere anche a goku e vegeta col suo bastone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro