ThereWillBeOnlyChaos
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Sto guardando a ripetizione la parte della 131 da quando inizia Ultimate Battle, è bellissima 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhé, è la verità che è scorrevole.Se poi non ti piace l'Anime in sè allora è un'altra cosa.Terzo episodio dopo la fine del recap dei film, è un riassunto.Fortuna che Super è “scorrevole”.
P.S. Parlo dell’episodio 30, per chi non lo avesse capito
ok da quel punto di vista effettivamente sìma è il tono generale che è diverso
in dbs la cosa scorre via, anche perchè c'è cmq un deus ex machina che risolve la situazione all'istante; db gt per certi punti di vista è un lungo addio emozionaletipo junior che preferisce morire con la terra che esplode, goku che decide di fondersi con il drago ma prima và a salutare crillin e il genio
sul piano della tristezza e della pesantezza db gt è fatto bene, nn gli si può dire nulla
- - - Aggiornato - - -
giusto per dirne una in dbs in mezzo alla distruzione e sfollati assistiamo alla scenetta idiota di goku che vede mai e trunks baciarsi e lui dice di nn averlo mai fatto nemmeno con chichie vegeta gli dice che è padre di 2 figli e goku nn coglie il riferimento
cioè sono tutte cose fatte per mantenere il mood più allegro possibile
No, è semplicemente perché hai scritto "mi sono spoilerata il finale", che faceva intendere che non seguissi veramente la serie. Poi se l'hai vista tutta e non ti è piaciuta, a quel punto sono gusti e ok. L'importante è che giudichiamo qualcosa che abbiamo visto, parlo per tutti ovviamenteMa questo atteggiamento è perchè ho iniziato a postare da poco o per altro?
Comunque, posso aggiornarti sulla mia situazione: Ho visto l'Anime di Dragon Ball Super direttamente su Italia 1, quindi le puntate che vanno dall'inizio fino ai filler subito prima del Torneo del Potere. Quest'ultimo comunque l'ho seguito attraverso "altri metodi".
Il Manga di Super in Italiano lo sto collezionando ma lo sto seguendo anche in lingua Inglese, sempre attraverso "altri metodi".
Ti posso assicurare che in passato sono stata una grande fan di Dragon Ball, poi per alcuni anni ho messo la mia passione "a riposo" per poi rispolverarla da circa un anno e mezzo.
Ero molto critica nei confronti di Dragon Ball GT perchè credevo che non si potesse fare di peggio, invece con Super mi sono dovuta ricredere.
Perlomeno adesso so che da Dragon Ball posso aspettarmi praticamente di tutto, NON CI SONO LIMITI (ed è questo che mi spaventa).
Poi non sto ad elencare cos'è che non mi piace di Super perchè finirei col ripetere cose già dette da altri.
voglio sperare, anche perché non so come pensano di battere il villain del nuovo film altrimentivedremo piu l'ui secondo voi
La prima parte mi sembra fosse confermata da più fonti e cioè il continuare ad usare Goku come PG principale.Secondo me comunque il problema per il futuro è la loro paura di dover abbandonare Goku.Sanno benissimo che un sequel vero dello Z, se mai decidessero di farlo, dovrebbe concentrarsi sulle nuove leve, e in particolare su Pan e Ub, come lasciato intendere in modo evidentissimo dal finale dello Z, e loro semplicemente non vogliono puntare su nuovi protagonisti.
Che tra l'altro tutto Dragon Ball Z era basato sull'idea che il mondo fosse pronto per nuovi eroi, e che lo stesso Goku lo avesse capito, mettendo davanti a sé Gohan, Goten e Trunks... poi probabilmente Toriyama ha ricevuto pressioni per far finire la saga di Bu con un posticcio intervento finale di Goku che contraddice TUTTA la saga di Cell e di Majin Bu, salvo poi correggere il tiro con l'EoZ, tanto ormai i capi allora erano soddisfatti ed erano convinti che non sarebbe più continuata la serie.
Hanno quindi continuato la serie piazzandola prima dell'EoZ a mio avviso per evitare di puntare su Pan e Ub, e adesso che è finito pure Super che faranno? Continueranno a trovare scuse per non piazzare Pan e Ub sotto i riflettori? Goku uber alles come sempre?
Non c'è coraggio e voglia di fare cose nuove, è questo il problema a mio parere, arrivati a questo punto Goku ormai è solo un peso.
Perché no?Ma seriamente volete una serie con Pan e Ub protagonisti?![]()
in teoria, in pratica vuoi tormentarlo con altri guai?secondo me l'unico personaggi che potrebbe ambire ad un ruolo di più o meno protagonista di uno spin off è future trunks![]()
Pan e Ub protagonisti? Ma chi li vuole? CHI?
[MENTION=109118]TestaMatta89[/MENTION] dopo ti decoloro.
Tranquilli che tanto non metteranno mai da parte Goku e soci, non ve lo create proprio il problemaPan e Ub protagonisti? Ma chi li vuole? CHI?
[MENTION=109118]TestaMatta89[/MENTION] dopo ti decoloro.
tecnicamente Goku e vegeta, a meno che non muoiano o cose del genere, come fai a non farli intervenire quando la terra è in pericolo? Gohan, strafalcioni del super a parte, attualmente è poco più forte che goku ssj3, e quindi quale tipo di nemici potrebbe mai affrontare? Figurati Pan e Uub, ecco.Secondo me comunque il problema per il futuro è la loro paura di dover abbandonare Goku.Sanno benissimo che un sequel vero dello Z, se mai decidessero di farlo, dovrebbe concentrarsi sulle nuove leve, e in particolare su Pan e Ub, come lasciato intendere in modo evidentissimo dal finale dello Z, e loro semplicemente non vogliono puntare su nuovi protagonisti.
Che tra l'altro tutto Dragon Ball Z era basato sull'idea che il mondo fosse pronto per nuovi eroi, e che lo stesso Goku lo avesse capito, mettendo davanti a sé Gohan, Goten e Trunks... poi probabilmente Toriyama ha ricevuto pressioni per far finire la saga di Bu con un posticcio intervento finale di Goku che contraddice TUTTA la saga di Cell e di Majin Bu, salvo poi correggere il tiro con l'EoZ, tanto ormai i capi allora erano soddisfatti ed erano convinti che non sarebbe più continuata la serie.
Hanno quindi continuato la serie piazzandola prima dell'EoZ a mio avviso per evitare di puntare su Pan e Ub, e adesso che è finito pure Super che faranno? Continueranno a trovare scuse per non piazzare Pan e Ub sotto i riflettori? Goku uber alles come sempre?
Non c'è coraggio e voglia di fare cose nuove, è questo il problema a mio parere, arrivati a questo punto Goku ormai è solo un peso.
ma è veramente così un male? Xenoverse e heroes hanno idee interessanti? Ultra fan service? Sì, e quindi? :pffs:tanto lo sappiamo tutti che prima o poi DB diventerà una sorta di Xenoverse-Heroes a base di fanservice e fanfiction.
Zona Fantasma :stema:E se arrivasse un villain in grado di " rinchiudere " Goku e Vegeta in un'altra dimensione? Un po' come Superman rinchiuso in quel posto di cui non ricordo il nome
E quindi escono le cagate viste in Super, escono ricicli di leggende, SSbiondi che si fanno la tinta, PL mostruosi ecc.ma è veramente così un male? Xenoverse e heroes hanno idee interessanti? Ultra fan service? Sì, e quindi? :pffs: