Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, è semplicemente perché hai scritto "mi sono spoilerata il finale", che faceva intendere che non seguissi veramente la serie. Poi se l'hai vista tutta e non ti è piaciuta, a quel punto sono gusti e ok. L'importante è che giudichiamo qualcosa che abbiamo visto, parlo per tutti ovviamente :sisi:
Assolutamente ;)

La serie la sto seguendo però con irregolarità avendo avuto negli ultimi 2 anni molti impegni. Ammetto di essermi anticipata il finale perchè la curiosità era troppo forte, appena posso però recupero quel poco che mi manca.

E se arrivasse un villain in grado di " rinchiudere " Goku e Vegeta in un'altra dimensione? Un po' come Superman rinchiuso in quel posto di cui non ricordo il nome
Non c'è bisogno di questi giochetti. Basterebbe ambientare la nuova serie 10-15 dopo EoZ, con Goku e Vegeta che sarebbero molto vecchi, magari troppo per continuare a difendere l'universo.

ragazzi inutile farvi pippe, Goku é e rimmarà il protagonista, il pubblico nipponico non vuole altro, gohan, goten, trunks, pan e ub possono andare a fare in culo.:asd:

- - - Aggiornato - - -

Non c'è bisogno di questi giochetti. Basterebbe ambientare la nuova serie 10-15 dopo EoZ, con Goku e Vegeta che sarebbero molto vecchi, magari troppo per continuare a difendere l'universo.
i sayan invecchiano tardi. quindi non saranno mai troppo vecchi.:asd:

"I Saiyan anche a 80 anni sono considerati giovani":asd:

"I Saiyan anche a 80 anni sono considerati giovani":asd:
Questa viene da DBS? Mi pare che in DBZ non dicessero un'età ma fosse un discorso generale :morristend:

'ste ultime due puntate + il finale della 129 sono state una bomba comunque, a livello del meglio di Z. :asd:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Bhò caverna ormai non sa nemmeno lui quello che vuole fare. Parte parlando male della serie, poi elogia il manga, poi il manga non va comprato, poi toyotaro fa bellissimi disegni, poi toyotaro copia e non sa lavorare, poi la serie è caduta in basso, poi la serie è poetica, che bello dragon ball super. Bhò decidetevi cristo.

ragazzi inutile farvi pippe, Goku é e rimmarà il protagonista, il pubblico nipponico non vuole altro, gohan, goten, trunks, pan e ub possono andare a fare in culo.:asd:
Se l'alternativa è qualcosa come la Saga di Buu allora concordo il mandare a fare in culo

Il problema è il Gokucentrismo più che altro.

Caverna sempre sul pezzo :ahsisi:

Troppo bello il confronto Goku/Freezer Yin e Yang, l'eroe e il cattivo per eccellenza hanno salvato il multiverso :bruniii:

Me lo devo incorniciare l'urlo di entrambi, sicuro uno dei momenti più iconici di tutto Dragon Ball.
'ste ultime due puntate + il finale della 129 sono state una bomba comunque, a livello del meglio di Z. :asd:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
ma l'ho potato pure io.:sadfrog:

da un tweet di dragongarow lee

vCCgkqc.jpg

Slam Ball

Troppo belle le sue recensioni, mi mancherà super anche per questo :sisi:
Ora che il torneo è finito... chi è stato sconfitto con più onore e chi con meno?

Sbaglio o nella ending mentre fanno vedere gli universi resuscitati non si vede frost dell'universo 6? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Una conclusione epica, penso che nessuno se la sarebbe mai aspettata
Sbagli, ci sta anche lui ;) anzi, se il desiderio al drago fosse stato Interpretato in maniera più completa, potrebbe pure essere stato resuscitato, Zamasu insieme alla linea di Trunks del futuro :ahsisi: ed i vecchi sei universi, magari terranno in serbo questa carta per serie future

Quotone, finale sorprendente e bellissimo, sarò esagerato ma a mio parere il migliore dell'intero Dragon Ball

OK che

sapevamo tutti il desiderio finale del vincitore sarebbe stato quello, ma davvero qualcuno aveva previsto 17 vincitore, e soprattutto che gli Zeno ed il Gran Sacerdote avessero studiato l'intero torneo come un'esame di morale ai mortali? Brillante :morris82:

E la scena finale coi crediti, mi riferisco al pezzo in cui si vedono tutti i pg al palazzo del Supremo, è sublime, fa troppo ending da picchiaduro

- - - Aggiornato - - -

BTW ci pensate che se

avesse vinto Jiren, sarebbe stato sicuramente espresso un desiderio egoista e gli Zen'o avrebbero cancellato pure lui insieme al resto del suo universo?
:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagli, ci sta anche lui ;) anzi, se il desiderio al drago fosse stato Interpretato in maniera più completa, potrebbe pure essere stato resuscitato, Zamasu insieme alla linea di Trunks del futuro :ahsisi: ed i vecchi sei universi, magari terranno in serbo questa carta per serie futureQuotone, finale sorprendente e bellissimo, sarò esagerato ma a mio parere il migliore dell'intero Dragon Ball

OK che

sapevamo tutti il desiderio finale del vincitore sarebbe stato quello, ma davvero qualcuno aveva previsto 17 vincitore, e soprattutto che gli Zeno ed il Gran Sacerdote avessero studiato l'intero torneo come un'esame di morale ai mortali? Brillante :morris82:

E la scena finale coi crediti, mi riferisco al pezzo in cui si vedono tutti i pg al palazzo del Supremo, è sublime, fa troppo ending da picchiaduro

- - - Aggiornato - - -

BTW ci pensate che se

avesse vinto Jiren, sarebbe stato sicuramente espresso un desiderio egoista e gli Zen'o avrebbero cancellato pure lui insieme al resto del suo universo?
:rickds:
no perchè è una str0nzata immane :bah!:

a zenoh e alle dvinità in generale frega c@zzi dei mortali in generale.... :bah!: basta vedere i 2 zen-oh che giocano a "dama" con dei veri pianeti :bah!: moralismo fuori luogo per come è stato costruito il personaggio. La cosa avrebbe avuto più credibilità se il tutto fosse stato un piano del gran sacerdote, all'oscuro degli stessi zen-oh, visto che a conti fatti è lui che comanda :stema: visto che i 2 zen-oh se li può girare come gli pare

Episodio 32:

beh, potevano sbizzarrirsi con un intero universo a disposizione e come nuovi personaggi mi vanno a prendere Frieza, Winnie the Pooh, un Saiyan al cui posto poteva benissimo andare un manichino e un robot? Giusto Hit sembra interessante come design, anche se il robot dovrei vederlo meglio.

Questo tutto a prima vista, poi magari in combattimento hanno abilità interessanti :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro