Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuova scan del film:
DBSuper-Broly-Movie-VegetaGod-Shonen-Jump-39-2018.jpg
La scan di Vegeta è candidata ad essere l’immagine di copertina da qualche parte :fiore:

Più che altro a che pro trasformarsi in ssg? anche nel manga è una trasformazione strasuperata, difatti vegeta quando ci si trasforma per affrontare black; cmq si trasforma in ssb quando lo colpisce.

Più che altro a che pro trasformarsi in ssg? anche nel manga è una trasformazione strasuperata, difatti vegeta quando ci si trasforma per affrontare black; cmq si trasforma in ssb quando lo colpisce.
il tipico affrontare un nuovo avversario passando stadio per stadio credendo che basti :asd:

Bhé nel film sono presenti anche in versione Super Saiyan, solita “storia”.

Capitolo 38

Andava bene il primo capitolo, poi basta Kale infuriata, è diventata subito noiosa. Vediamo ora quanto durerà Kefla.

Visti gli episodi 28 e 29,mi sono piaciuti più di tutti e 27 i precedenti

speriamo bene

lo continuo va'

Visti gli episodi 28 e 29,mi sono piaciuti più di tutti e 27 i precedenti
speriamo bene

lo continuo va'
Episodi o capitoli?

Comunque è uscito quest'altro pezzettino di scontro dal trailer esteso del film:

[video=youtube_share;PYQeCll5vMo]

Episodi o capitoli?

Comunque è uscito quest'altro pezzettino di scontro dal trailer esteso del film:

Episodi o capitoli?

Poverini, avranno un budget limitato. :nono:

Pensavo fosse dragon ball heroes :asd:

Confermato sia lo stesso pg, ve l'avevo detto :asd:

f4ecnb.jpg

Altre immagini di Vegeta God

1tvcyg.jpg

Dovrebbe essere quello che ha creato lo Scouter e le altre cose per i Saiyan...notare che lui che non è nessuno è invecchiato mentre Goten e Trunks stanno ringiovanendo ogni anno che passa :rickds::rickds::rickds:
Almeno dessero una spiegazione valida ( intendo al di fuori dell'opera, proprio di marketing se vogliono fare altri film o prodotti con loro marmocchi o cose così, non giustificazioni di trama visto che li la coerenza è mandata bellamente a donnine :asd:) ma sorbirci ancora i due mocciosi è ridicolo

Quel cazzo di Gotenks inserito ovunque come gag deve crepare malissimo

Vegeta God è...divino :asd: lo trovo fighissimo

Questa CGI da due soldi ha rotto le palle, basta. Non fatemi nemmeno iniziare con berserk

Almeno dessero una spiegazione valida ( intendo al di fuori dell'opera, proprio di marketing se vogliono fare altri film o prodotti con loro marmocchi o cose così, non giustificazioni di trama visto che li la coerenza è mandata bellamente a donnine :asd:) ma sorbirci ancora i due mocciosi è ridicolo

Quel ***** di Gotenks inserito ovunque come gag deve crepare malissimo

Vegeta God è...divino :asd: lo rovo fighissimo
Il modello con l'aspetto classico della forma fa pena ma nell'immagine presa dal film è invece il solito Vegeta e quindi più figo, un po' come il Goku SSJG vs Caulifla e Kale che con quell'aria seria e senza aura era parecchio figo :asd:

Ho finito di vedere gli episodi della battaglia del torneo del 6 e del 7 universo poco fa;

Questa saga con Lord Champa e Lord Beerus che si scazzano fra loro mi è piaciuta molto di più di quella antedecente con il ritorno di Freezer, tra i nuovi personaggi combattenti del 6 universo troviamo Botamo totalmente inutile,Frost/Freezer buono che quasi mi sorprende,ma in realtà era tutta una messa in scena,ed è più cattivo di Freezer,poi il robot Magatta che se la cavicchia,il Sayan Kabba che mi ricorda per certi versi Gohan bambino,ma il più interessante e potente è sicuramente HIT con le sue abilità e la sua fama. Poi vabbè nel team di Goku,lui e Vegeta li conosciamo bene,per certi versi mi deludono un po entrambi,Monaka che è un gran Bluff alla Mr.Satan,Junior/Piccolo che ne esce con onore come sempre e Majin Bu che non combatte nemmeno per via della sua stravaganza. Interessante anche il vigilante Jaco e Zeno (il capo dei capi che spunta all'ultimo),ma quelli che continua a stuzzicarmi di più insieme ai nuovi è Whis ed in parte anche sua sorella Vados. I comabattimenti forse sono stati troppo approssimativi e corti,qualche puntata in più potevano anche farla senza divulgarsi troppo. Anche se c'è comunque da dire che su molte cose DBSuper sembra essere molto ripetitivo ad essere sinceri,resta in ogni caso gradibile e coinvolgente tutto sommato, do un 6,5/7 se dovessi dare un voto a questa breve saga,giusto per dare un po di fiducia ed anche perchè,quella scorsa mi ha fatto veramente cagare. Ma si può fare molto molto di più,sia chiaro.

Ah comunque Gohan che non partecipa al torneo perchè deve studiare mi ha deluso un botto cavolo,madonna santissima come si è ridotto

[TABLE=class: wikitable]

[TR]

[TD] [/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Il modello con l'aspetto classico della forma fa pena ma nell'immagine presa dal film è invece il solito Vegeta e quindi più figo, un po' come il Goku SSJG vs Caulifla e Kale che con quell'aria seria e senza aura era parecchio figo :asd:
Esatto, l'aspetto più figo in verità non è il SSG visto che dovrebbe avere il luccichio ed essere parecchio magro, come Toyo l'ha disegnato nel Manga.

Io forse preferisco il classico, almeno ha qualcosa di diverso al posto di essere un banale recolor.

Questa CGI da due soldi ha rotto le palle, basta. Non fatemi nemmeno iniziare con berserk
Orrido a dir poco, deve morire il CGI.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, l'aspetto più figo in verità non è il SSG visto che dovrebbe avere il luccichio ed essere parecchio magro, come Toyo l'ha disegnato nel Manga.

Io forse preferisco il classico, almeno ha qualcosa di diverso al posto di essere un banale recolor..
Beh ma Goku è più magro del solito vs Caulifla e Kale, solo che aveva l'aria più seria e con il taglio degli occhi così sembrava più decente xD

Alla fine nel manga anche Toyo Vegeta l'ha disegnato così, Goku invece l'ha lasciato con il solito sguardo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro