Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che poi non si è capito perchè in ssg si dovrebbe perdere tutta quella massa muscolare :boh:
volendo puoi giustificarlo con la questione "trasformazione che punta alla velocità". Rispetto al blue intendo, non rispetto all'UI :P

che poi non si è capito perchè in ssg si dovrebbe perdere tutta quella massa muscolare :boh:
Vorrei darti una bella risposta sensata a questa domanda, ma la verità è che diventa magro perché Toriyama non sa più disegnare.

Vorrei darti una bella risposta sensata a questa domanda, ma la verità è che diventa magro perché Toriyama non sa più disegnare.
Era stato proprio lui a dire che doveva essere magro non solo perché lui non sa più disegnare ma perché nella sua testa doveva essere così.

Forse proprio per andare contro al vecchio DB e creare personaggi magri ma comunque fortissimi com'è successo con Beerus che ancora un po' e si spezza in due da quant'è magro :asd:

Il SSJG era solo una forma da rituale che durava 5 minuti e portava con forza Goku al livello degli Dei, forse era così apposta per accostarlo a Beerus che in quel momento era l'unico Dio Hakaishin mostrato ed era magro.

Comunque questo Sabato finiranno le repliche mattutine degli episodi di DBS su italia 1, ora bisogna vedere se partiranno con le nuove subito dal 3 Settembre oppure se, come sembra, aspetteranno l'autunno per farlo |:

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando che inizialmente il SSG doveva essere o uno Scimmia dorata o avere il mantello, direi che ci è andata di lusso :zizi:

Su Xenoverse 2 hanno dataminato quelli che sembrerebbero essere Broly del nuovo film e un nuovo Gogeta :rickds:

Che ci sia davvero anche lui a 'sto giro? Non avrebbe senso metterne uno nuovo così a caso in coppia col nuovo Broly :asd:

E ricordiamoci sempre dei tre film che stanno proiettando nelle sale americane :nfox:

Su Xenoverse 2 hanno dataminato quelli che sembrerebbero essere Broly del nuovo film e un nuovo Gogeta :rickds:Che ci sia davvero anche lui a 'sto giro? Non avrebbe senso metterne uno nuovo così a caso in coppia col nuovo Broly :asd:

E ricordiamoci sempre dei tre film che stanno proiettando nelle sale americane :nfox:
Entro 5 anni, tutti i PG dei film diventeranno canonici :boh:

Che poi tutti i PG dei film sono interessanti e ben caratterizzati anche se sono ormai impossibili da "piazzare" visti i PL attuali.

Forse Janemba ci sta.

Troppo fan service così..sembra davvero Heroes :tristenev:

Dubito siano voci false, anche se logicamente non ha senso di esistere, visto quanto succede nella Saga di Black.

Troppo fan service così..sembra davvero Heroes :tristenev:Dubito siano voci false, anche se logicamente non ha senso di esistere, visto quanto succede nella Saga di Black.
Voglio proprio vedere infatti, se davvero ci sarà, come cazzò verrà gestito :rickds:

Prima i due metodi di fusione avevano senso di esistere poiché diversificati nei malus, ora sono praticamente identici grazie a quella stupidissima retcon dei potara :facepalm:

Chissà poi se avrà un potere talmente instabile da spezzare la fusion dopo due minuti come Vegeth o meno, in caso mi sa che la useranno all'ultimo secondo e basta proprio come nel film di Janemba :asd:

sincermante non mi stupisco, lo immaginavo già dato il "film" in "4d" in jap...adesso torna tutto...probabilmente broly avrà pure un altra trasformazione

Devo dire che mi sembra sempre più strano che siano cascati nel datamine di Xenoverse 2.

Rovinare una parte così importante del film mi sembra strano.

A meno che già nel prossimo trailer lo rivelano.

Devo dire che mi sembra sempre più strano che siano cascati nel datamine di Xenoverse 2.Rovinare una parte così importante del film mi sembra strano.

A meno che già nel prossimo trailer lo rivelano.
Se non sbaglio qualcosina l'aveva spoilerata pure il vecchio DLC di ROF per XV1, ora non ricordo se c'era l'aura del SSJB o della Golden. Comunque fanno sempre così, si preparano le cose del DLC seguente, normalmente non si dovrebbe andare a frugare per spoilerarsi cosa metteranno ma vabbé...certo che per una volta potevano cambiare il modo visto che Gogeta era probabile ma ancora non confermato da nessuna parte :asd:

Forse nel prossimo trailer lo mostreranno.

state pronti che appena c'è una parvenza di "ufficialità" deve finire tutto sotto spoiler :sisi:

Se non sbaglio qualcosina l'aveva spoilerata pure il vecchio DLC di ROF per XV1, ora non ricordo se c'era l'aura del SSJB o della Golden. Comunque fanno sempre così, si preparano le cose del DLC seguente, normalmente non si dovrebbe andare a frugare per spoilerarsi cosa metteranno ma vabbé...certo che per una volta potevano cambiare il modo visto che Gogeta era probabile ma ancora non confermato da nessuna parte :asd:

Forse nel prossimo trailer lo mostreranno.
Allora è un vizio :morris82:

state pronti che appena c'è una parvenza di "ufficialità" deve finire tutto sotto spoiler :sisi:
Se fosse nel trailer invece non è necessario il tag, giusto?

scommetto che in barba al canone imposto nell'anime di db super,

adesso diventerà la fusione metamor quella più forte.....

se faranno un'anime post super, o "canonizzano" tutto come hanno fatto con bog e rof oppure sarà l'ennesimo scontro con broly uncanonical

Fusione con frieza a fargli guadagnare tempo contro broly così come fece paikuhan contro janemb,me lo sento

Allora è un vizio :morris82:

Se fosse nel trailer invece non è necessario il tag, giusto?
sarebbe già un po' diverso, diciamo che nel caso si potrebbe citare per quanto fa nel trailer, mentre eventuali leak del tipo

scioglimento diverso, nuova forma, nuove tecniche, momento di trama, ecc.
che vanno al di la di quanto mostrato li, andrebbero poi coperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro