Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè purtroppo questa regola per Vegeth è stata usata anche per Vegeth capsule corps e Xeno Vegeth.Ovvero che resta vestito come Goku solo che la parte di sopra prende i colori di Vegeta, mentre quella di sotto ha il colore principale di Goku. Ed in più ha i guanti di Vegeta.
Heroes :sard:

Se ti riferisci a 68-76 sono episodi originali d'intermezzo tanto per fare qualcosa prima di partire con la saga finale...ma erano tutti molto simpatici :ahsisi:

sisi quelli,ho trovato noiosi soltanto quelli di

Great Saiyaman

Immagini delle nuove locations:

The Official DB Site interviews DBS: Broly art directors Nobuhito Sue and Kazuo Ogura. Besides Earth, the film's set mainly on Planet Vegeta and the new "Planet Banpa" (惑星バンパ), which Toriyama calls full of "large valleys and creature-infested lakes"
dbmfl26_04.jpg

Then we have another look at Planet Vegeta
They're going to be exploring "never-before-seen parts of Planet Vegeta" in the film.

dbmfl26_05.jpg

Dragon Ball Super: Broly Film Casts Nana Mizuki, Tomokazu Sugita

The official Twitter account for Dragon Ball Super announced two cast members for the Dragon Ball Super: Broly film on Wednesday. The post describes them as important original characters who are part of Broly's circle.

Nana Mizuki (Naruto's Hinata Hyūga, Black Clover's Vanessa Enoteca) as Chirai
chirai.jpg

Tomokazu Sugita (Gintama's Gintoki, Food Wars! Shokugeki no Soma's Etsuya Eizan) as Remo
remo.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prima dell'annuncio di "lui" non avevo alcun pregiudizio sul film ed anzi la citazione di Minus (per quanto in conflitto con la storia originale di Bardak) mi è piaciuta molto perché c'erano molti elementi interessanti relativi ai Saiyan, o comunque tanta carne al fuoco interessante per una sorte di reboot delle origini.

Ora però il mio hype si è smorzato molto. 

anzi la citazione di Minus (per quanto in conflitto con la storia originale di Bardak) mi è piaciuta molto perché c'erano molti elementi interessanti relativi ai Saiyan.
C'è da dire che Minus cancella solamente parte del vecchio special, quella relativa alle escursioni di Bardock e compagni e l'ottenimento del suo dono profetico  :asd:

Tutta la parte finale con la battaglia contro Freezer non cozza con Minus e resta canonica essendo presente nel manga originale (salvo ulteriori retcon del film :sard: )

FqbWTYX.png

Anto91 ha detto:
C'è da dire che Minus cancella solamente parte del vecchio special, quella relativa alle escursioni di Bardock e compagni e l'ottenimento del suo dono profetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutta la parte finale con la battaglia contro Freezer non cozza con Minus e resta canonica essendo presente nel manga originale (salvo ulteriori retcon del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
FqbWTYX.png
Ah ottimo, me la sono persa questa allora.
Ero convinto morisse assieme a Gine nella loro casa.

Ho pure il Manga di Jaco da mesi ma devo ancora leggerlo

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

C'è da dire che Minus cancella solamente parte del vecchio special, quella relativa alle escursioni di Bardock e compagni e l'ottenimento del suo dono profetico  :asd:

Tutta la parte finale con la battaglia contro Freezer non cozza con Minus e resta canonica essendo presente nel manga originale (salvo ulteriori retcon del film :sard: )

FqbWTYX.png
Fortunatamente per Bardock, il suo dono profetico non è più canon. Altrimenti poco prima di morire avrebbe visto Goku e Freezer combattere fianco a fianco contro Jiren :sard:

Una morte peggiore di questa non può esistere :asd:

Ah ottimo, me la sono persa questa allora.
Ero convinto morisse assieme a Gine nella loro casa.
Nono, il Minus finisce con Bardock che salva Goku spedendolo sulla Terra poiché si accorge del piano di Freezer.

Ciò per l'appunto non cozza col fatto che Bardock in seguito vada a combattere contro l'imperatore per cercare di salvare il pianeta :asd:

HarimaCaco ha detto:
Fortunatamente per Bardock, il suo dono profetico non è più canon. Altrimenti poco prima di morire avrebbe visto Goku e Freezer combattere fianco a fianco contro Jiren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Una morte peggiore di questa non può esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dead

Anto91 ha detto:
Nono, il Minus finisce con Bardock che salva Goku spedendolo sulla Terra poiché si accorge del piano di Freezer.
Ciò per l'appunto non cozza col fatto che Bardock in seguito vada a combattere contro l'imperatore per cercare di salvare il pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora Minus va ancora meglio ahah

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Peccato che Minus renda stupido tutto ciò che è DB :asd:

E ora ce lo ritroviamo "canon" in un film che vedranno milioni e milioni di persone...fermate questo drogato.
Non penso, alla fine Bardak è sempre stato diverso dagli altri Saiyan. Se vogliamo, è coerente al più giocoso Super il concetto di Bardak e Gine.

Poi bho, Goku bambino con l'armatura Saiyan è una delle cose più belle in tutto DB   :love: ..nonostante il plagio a Superman.

Il vero problema è

Gogeta
, per il resto il film mi ispira molto.

Non penso, alla fine Bardak è sempre stato diverso dagli altri Saiyan. Se vogliamo, è coerente al più giocoso Super il concetto di Bardak e Gine.

Poi bho, Goku bambino con l'armatura Saiyan è una delle cose più belle in tutto DB   :love: ..nonostante il plagio a Superman.

Il vero problema è

Gogeta
, per il resto il film mi ispira molto.
Il vero problema è Broly e pure Minus, quella è la cosa meno grave e anzi naturale per risolvere questa ASSURDA situazione che hanno creato :asd:

Bardack è un cavolo di Saiyan, non è un pg giocoso che saluta tutti gli amichetti mentre trascorre la sua normale vita da maritino e padre coccoloso e Gine non può essere una mammina brava che fa la casalinga nelle grotte, SONO SAIYAN.

Il film era perfettamente in linea con la storia del manga, era coerente in tutto ed era bello, così tanto da spingere Toriyama ad inserire la parte finale all'interno del manga e lui cosa fa? Per omaggiarli lo distrugge completamente creando questo abominio che va contro ogni cosa presente nella sua stessa opera...perché non ha scritto un capitolo in più di Jako invece di mettersi a disegnare questa robaccia in 5 minuti scarsi mentre era al bagno? :badboy:

DP Super; ho iniziato l'ultimo capitolo con il torneo

fra gli universi...ma Whis che fa partorire Bulma in quel modo? ahah :mwaha:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro