Voglio il meme di Batman & Robin in cui Ward schiaffeggia Moneta appena prova a dire un "guaaaaah".

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio il meme di Batman & Robin in cui Ward schiaffeggia Moneta appena prova a dire un "guaaaaah".
Perfetto
Però così avrebbero dovuto pagare il doppio dei doppiatori mentre come hanno fatto si tratta semplicemente di sostituire alcuni nomi e termini, decisamente più semplice farePer me la soluzione migliore sarebbe stata questa, 2 Doppiaggi impostati così:
- Doppiaggio Romano con testi fedeli all'originale. Traccia destinata al Cinema.
- Doppiaggio Milanese con testi Mediaset. Traccia destinata alla messa in onda televisiva.
Eppure, secondo me, si sarebbe anche potuta fare una cosa del genere.Perfetto
Però così avrebbero dovuto pagare il doppio dei doppiatori mentre come hanno fatto si tratta semplicemente di sostituire alcuni nomi e termini, decisamente più semplice fare![]()
a dicembre è uscito l'ottavo in giappone, qualche giorno fa il sesto quiScusate una domanda, ad oggi quanti sono i numeri usciti di Super? Lo consigliate il manga?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io come altri lo preferiamo alla controparte animata ma altri ancora pensano il contrario.AT-33 ha detto:Scusate una domanda, ad oggi quanti sono i numeri usciti di Super? Lo consigliate il manga?
Ho sempre visto gli anime quindi questo é il mio primo manga di Dragon Ballrko88 ha detto:a dicembre è uscito l'ottavo in giappone, qualche giorno fa il sesto qui
dipende da che ti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me GT è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAT-33 ha detto:Ho sempre visto gli anime quindi questo é il mio primo manga di Dragon Ball
Considerando che a me é piaciuto pure il tanto criticato GT penso che questo dovrebbe soddisfare la mia voglia di Goku &Company no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I know that feel broBrurlguard ha detto:Anche a me GT è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk
allora va' tranquillo, come struttura è diverso rispetto alla serie originale, quindi nel caso ti saresti potuto trovare un po' spiazzato, ma nella tua situazione andrà beneHo sempre visto gli anime quindi questo é il mio primo manga di Dragon Ball
Considerando che a me é piaciuto pure il tanto criticato GT penso che questo dovrebbe soddisfare la mia voglia di Goku &Company no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Storiche inteso come ridoppiaggio del cast mediaset o come il 1° romano?Per il resto tornano le voci storiche di Bardack, Re Cold e Re Vegeta.
bardack balzarottiStoriche inteso come ridoppiaggio del cast mediaset o come il 1° romano?
Non ricordo per niente il doppiaggio ita dello special di Bardack e ridoppiato non l'ho proprio mai visto (come quasi tutti i movie).
Sono le voci storiche Mediaset.Storiche inteso come ridoppiaggio del cast mediaset o come il 1° romano?
Non ricordo per niente il doppiaggio ita dello special di Bardack e ridoppiato non l'ho proprio mai visto (come quasi tutti i movie).
Si ma lo doppiava nel 1° doppiaggio o nel 2°? Cioé fa parte del cast romano o milanese? Non ricordo proprio la vocebardack balzarotti![]()
Ok, quindi solo Broly fa parte del cast romano, giusto?Sono le voci storiche Mediaset.
Balzarotti è del ridoppiaggio milanese.Si ma lo doppiava nel 1° doppiaggio o nel 2°? Cioé fa parte del cast romano o milanese? Non ricordo proprio la voce
Ok, quindi solo Broly fa parte del cast romano, giusto?