Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si 10, spesso scambio i vari universi :asd: , però il fatto è che quel Zamasu aveva già ucciso Belmod, entrando nel suo universo e uccidendo il suo Kaiohshin, di fatto nella timeline di Trunks futuro non esistevano più ne Hakai ne Kaioh, quindi Jiren almeno un pò le balle girate doveva averle :asd:

Mortali forti quanto dei o almeno come Goku SSJ2 se è quello il metro ce ne sono in diversi universi conosciuti, poi vabbè il fattore scatenante doveva essere Mirai Trunks, perchè lui è come Ken, attira sfiga come il magnete più sfigato dell'universo, e in effetti i due personaggi hanno dei tratti in comune :rickds:
Jiren però non c'entra niente con l'U10, lui sta nell'11, questo dicevo xD

Io comunque parlavo del Gowasu del presente che chiama Rumush del presente. Invece di rimanere attaccato a Beerus & co. avrebbe dovuto avvisare subito Rumush e con lui andare nella LT di Mirai Trunks per uccidere Zamasu e vendicare la sua controparte futura uccisa :sisi:

Perché il metro è Goku SSJ2? Zamasu gli ha fregato il corpo perché l'ha visto lottare contro Hit con il Super Saiyan Blue (per questo Black lo conosceva già), la cosa del combattimento contro il SSJ2 è successa solo nel presente perché Trunks li ha avvisati ma avrebbe comunque deciso di fregargli il corpo subito dopo averlo visto su Kamitube :sard:

Jiren però non c'entra niente con l'U10, lui sta nell'11, questo dicevo xD

Io comunque parlavo del Gowasu del presente che chiama Rumush del presente. Invece di rimanere attaccato a Beerus & co. avrebbe dovuto avvisare subito Rumush e con lui andare nella LT di Mirai Trunks per uccidere Zamasu e vendicare la sua controparte futura uccisa :sisi:

Perché il metro è Goku SSJ2? Zamasu gli ha fregato il corpo perché l'ha visto lottare contro Hit con il Super Saiyan Blue (per questo Black lo conosceva già), la cosa del combattimento contro il SSJ2 è successa solo nel presente perché Trunks li ha avvisati ma avrebbe comunque deciso di fregargli il corpo subito dopo averlo visto su Kamitube :sard:
E' vero, avrebbe potuto avvisare Rumush ma a quel punto lo Zamasu futuro era nel 7 che era fuori dalla giurisdizione di Rumush se davvero valgono le giurisdizioni, probabilmente Rumush sarebbe andato comunque a cartonarlo.

Io mi ricordavo che Zamasu era andato a vedere su Kamitube proprio perchè Goku SSJ2 lo ha umiliato, ed è stata proprio quell'umiliazione a motivarlo, la visione su Kamitube gli ha dato l'idea di rubargli il corpo, lo smacco precedente invece il rosik sterminatutti.

Per me Moneta su Cooler ci stava particolarmente visto che usava la sua voce grossa e più profonda.

No, nel timeline "corretta" Zamasu non ha mai incontrato Goku. Lo vede per la prima volta su Kamitube.

Poi visto che Trunks torna indietro nel tempo e li avverte, vanno a trovare Zamasu.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Ci siamo, ecco il secondo trailer doppiato in Italiano  :nev:

Nascondi Contenuto

Notare le pronunce corrette: Sàiyan, Kakaroth  :sisi:  

EDIT: Per sicurezza ho aggiunto lo spoiler  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Shukakussj ha detto:
La voce di Freezer mi piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Confermo! Mi sembra migliorato da Super.
Il doppiatore di Bardak invece era perfetto per la vecchia versione. Non so, non lo vedo su questo Bardak "fumettoso". E poi è Ginew quando parla D:

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Yurinoa ha scritto:
Ci siamo, ecco il secondo trailer doppiato in Italiano  :nev:

Nascondi Contenuto

è un trailer ufficiale, non serve lo spoiler :nono:

hype comunque :sisi:  

Il doppiatore di Bardak invece era perfetto per la vecchia versione. Non so, non lo vedo su questo Bardak "fumettoso". E poi è Ginew quando parla D:

E' quello che ho pensato anch'io, sarà che non l'avevo mai sentito doppiato da lui ma mi sembra solo un Ginyu più calmo...è strano, non mi sembra adatta come voce anche perché pure questo è un doppiatore cazzuto e su questa versione "meh" di Bardack con lui che prova a fare una voce tranquilla non ce lo vedo benissimo. Forse sul vecchio movie doppiandolo da figo come Batman era pure ok ma su questa versione mi sembra un po' sprecato.

Ma la voce di Re Cold?  :azz:
Orribile,sembra quella di google translate

Noto che hanno cambiato doppiatore a paragus rispetto al primo trailer e ubaldi l'hanno messo su re vegeta

La voce di Maurizio Trombini è da speaker  :asd:

A quanto ho saputo, inizialmente su Paragus sarebbe dovuto tornare Vittorio Bestoso ma hanno dovuto sostituirlo all'ultimo.

Mi sono emozionato tantissimo con questo trailer.

Sentire il doppiaggio italiano con l'adattamento fedele mi ha riempito di gioia.

Re Vegeta con la voce di Doraemon è il top  :sard:

Ho letto che i prossimi episodi in italiano di Dragon Ball Super riprenderanno dal 23 febbraio alle 23 :unsisi:
Quanto si può essere cretini? :asd:

Vogliono fare una cacata di proposito con la prima messa in onda solo per recuperare con le repliche future ad orari decenti?
Perché sono partiti facendolo di domenica con 1.2-1.5 milioni, sono passati all'orario classico alle 2 di lunedì-venerdi facendo 800-1.1 per poi cambiare dando 2 episodi alla volta il sabato alle 2 arrivando a 500-800 e adesso decidono di mandarlo in onda all'orario di Lupin che fa 300-500 mila? Che si sono fumati? xD

E' quasi certo che fallirà.

Vi dirò, a me quell'orario non dispiace  :morristend:

Praticamente prenderà il posto di Lupin, perlomeno sono certa di poterlo vedere sempre.

Quando lo facevano all'ora di pranzo a volte perdevo le puntate (le ho dovute recuperare con le repliche successive).

Ma capisco che per gli ascolti non sia proprio il massimo  :asd:

Vi dirò, a me quell'orario non dispiace  :morristend:

Praticamente prenderà il posto di Lupin, perlomeno sono certa di poterlo vedere sempre.

Quando lo facevano all'ora di pranzo a volte perdevo le puntate (le ho dovute recuperare con le repliche successive).

Ma capisco che per gli ascolti non sia proprio il massimo  :asd:
Io, come per Lupin, registrerò tutto e guarderò poi in settimana. 3 puntate sono troppe da guardare di fila, all'orario poi :tristenev:

Preferivo il vecchio caro orario subito dopo pranzo belli rilassati per un episodio e poi via.

Che poi: per voi vanno diretti alla 131 o arrivati ad inizio Torneo interrompono?
12.gif
Magari spezzano il torneo anche se mi sembra una mossa sciocca.

Più che altro dovrebbero un po' svegliarsi e capire che nel 2019 un programma di punta come DB e con giovani sempre più "tecnologici" dovrebbe essere su una piattaforma di streaming (o vendere i diritti a piatt. di streaming) in modo da rendere accessibili SEMPRE le puntate di One Piece, Naruto, Dragon Ball e tutti gli altri miliardi di anime di cui possiedono i diritti.

Vedo solo spezzoni su YT, non ho proprio tempo e voglia di registrare le puntate.

Fun fact: nell'universo 2 non ci sono solo gli Yardrat, ma anche gli Tsufuru.

Per non parlare di quel guerriero che sembra uno dei fratelli Para Para.

Quindi è come se gli universi 2 e 6 assieme facessero l'universo 7, questo perché 2+6=sett..... Ah no, c'è qualcosa che non va  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro