nemmeno a me è sembrato ci fosse tutto questo miglioramento nel ruolo da parte di zanandrea, ma nel caso specifico non era un problema

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ok i gusti ma è stato bravissimoA me pare siano rimasti fedeli o c'è qualche particolare che mi è sfuggito ?
Oh a me la voce di Freezer non è piaciuta per niente però son gusti eh.![]()
L'aveva detto quello della Toei intervistato prima dell'uscita del filmIntendevo: fontefontefonte.
Definiresti full power Freezer una trasformazione? E Goku ssj4 full power?
Per me non sono trasformazioni, ma semplicemente il massimo potenziale.
Broly ha continuato a potenziarsi per tutto il film, battaglia dopo battaglia, e quello è semplicemente il massimo a cui può arrivare in super saiyan, il suo "modalità potenza massima".
Esattamente, non mi è piaciuto proprio per questo.Forse ha una voce troppo giovanile ma mi è piaciuto.
Infatti non ho mica detto che non è stato bravo, semplicemente non trovo adatta la voce al suo personaggio.Si ok i gusti ma è stato bravissimo![]()
Ma se ti devi abbandonare al fanservice almeno fallo bene, rendi lo scontro più bilanciato.Broly "Full Power" sembra inutile perché infatti non doveva esserci, è stato inserito a forza solo perché nell'immaginario generale Broly è quel mostro gigante a petto nudo e con i capelli verdi e siccome volevano attirare ancora gente e vendere nuovi prodotti ce l'hanno comunque buttato dentro random ma Toriyama l'aveva scartato subito e infatti la sua presenza all'nterno del film è totalmente inutile, non trasmette niente ed è buttato random senza mezza spiegazione![]()
Fortunatamente ci ha pensato Toei a darci questo con lo scontro Vegetto vs Zamasu, per quanto sia finito di cacca è stata l'unica volta che abbiamo visto una Fusion di Goku e Vegeta sudare in uno scontro fatto come si deveMa se ti devi abbandonare al fanservice almeno fallo bene, rendi lo scontro più bilanciato.
Io avrei gestito tutto uguale fino allo stardust e l'ultimo powerup di Broly, a quel punto lo avrei reso uno scontro alla pari, con i due che alla fine si lanciano l'ultimo colpo utilizzando tutte le proprie energie, colpo che però avrebbe ucciso entrambi, e solo allo scontro dei due colpi, al limite della distruzione reciproca avrei fatto intervenire Shenron, anche perchè avrei voluto finalmente vedere una fusion(a parte quel poveraccio di Gotenks) combattere sul serio, alla pari con qualcuno, vedere la classica fusion di Goku e Vegeta che owna tutti senza manco una goccia di sudore mi è diventato tedioso, voglio vedere Vegeth o Gogeta sudare e sanguinare contro un avversario.
Ah beh allora va bene...non è detto mica che la fusione sia OP per diritto di nascita. Nei primi episodi di SDBH vegetto ssjb kaioken non è nemmeno lontanamente al livello cumber![]()
Giàche poi, nessuno a dire
che la fusion per la prima volta non si scioglie, anzi, "vince" l'avversario![]()
Vallo a dire a Janembarko88 ha detto:che poi, nessuno a dire
Nascondi Contenuto che la fusion per la prima volta non si scioglie, anzi, "vince" l'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
restando nel canonVallo a dire a Janemba![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda da uno che ha visto il film, ma con super sono arrivato solo al primo torneo.
Ma anche in super lasciano girare tranquillamente Freezer mentre distrugge pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Come ha detto rko lui conquista e basta ma poi durante la serie è sempre stato morto quindi boh, vedremo cosa faranno se e quando riprenderanno visto che a proposito di questo è confermato che per quest'anno al 99,99% non tornerà DBS Anime dato che è stato rinnovato per una seconda stagione l'anime che ne aveva preso il posto e partità dal 9 Aprile, quindi niente DBS.Domanda da uno che ha visto il film, ma con super sono arrivato solo al primo torneo.
Ma anche in super lasciano girare tranquillamente Freezer mentre distrugge pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Lo adatteranno quasi certamente ma più avanti però, di certo non adesso che è appena uscito il film, era difficile riprendesse l'Anime partendo proprio da lì e prima dell'uscita del dvdAl 99.999999% il film broly lo adatteranno a super...non vedo perché non farlo.
E poi ovviamente adatteranno il manga. Come giusto che sia.