Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nemmeno a me è sembrato ci fosse tutto questo miglioramento nel ruolo da parte di zanandrea, ma nel caso specifico non era un problema :asd:  

A me pare siano rimasti fedeli o c'è qualche particolare che mi è sfuggito ?  :hmm:

Oh a me la voce di Freezer non è piaciuta per niente però son gusti eh.  :asd:
Si ok i gusti ma è stato bravissimo :asd:

A me sembra un Freezer semi-perfetto, decisamente più fedele di Gamba che aveva una voce che non c'entrava niente per quanto continui comunque a preferire lui per il lavoro svolto e per una questione nostalgica ma Zanandrea l'ha reinterpretato benissimo, è un'ottima alternativa e ha una voce molto più simile all'originale.

Hanno sbagliato ogni cosa, non solo nei confronti di DBZ/RIviste ma proprio all'interno dello stesso film tra info sballate e cronologia random dato che non sanno contare :sard:

Intendevo: fontefontefonte.

:asd:

Definiresti full power Freezer una trasformazione? E Goku ssj4 full power?

Per me non sono trasformazioni, ma semplicemente il massimo potenziale.

Broly ha continuato a potenziarsi per tutto il film, battaglia dopo battaglia, e quello è semplicemente il massimo a cui può arrivare in super saiyan, il suo "modalità potenza massima".
L'aveva detto quello della Toei intervistato prima dell'uscita del film :sisi:

Ma non è proprio così, tu stai ragionando in maniera giusta ma non è quello che ha fatto il film :asd:

Quella di Freezer e altri non sono nuove forme ma appunto potenziamenti al massimo e cambia solo la muscolatura o la potenza, l'hanno fatto tutti in DBZ ma quello che fa Broly è diverso, lui passa proprio ad un'altra forma non solo diventando più grosso e aumentando la potenza ma cambiando proprio il colore dei capelli...è un'altra forma, quello è il SSJ Leggendario censurato perché non doveva esserci lol

Che poi Broly si potenzia solo da Normale e mezzo Oozaru perché ancora non aveva il SSJ, una volta sbloccato finisce lì, il suo "potenziamento" successivo è andare di "Full Power".

Ultima modifica da un moderatore:
Piaciuto molto anche a me Zanandrea.
Forse ha una voce troppo giovanile ma mi è piaciuto.
Gli preferisco Loris Loddi però.

Visto gli insulti che gli ho tirato (meritati) nei post pre-film, lodo di nuovo la prestazione di Moneta. Non dico che mi sembrava di sentire Torrisi a volte ma è stato parecchio bravo.
A parte gli urletti da Spongebob.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Broly "Full Power" sembra inutile perché infatti non doveva esserci, è stato inserito a forza solo perché nell'immaginario generale Broly è quel mostro gigante a petto nudo e con i capelli verdi e siccome volevano attirare ancora gente e vendere nuovi prodotti ce l'hanno comunque buttato dentro random ma Toriyama l'aveva scartato subito e infatti la sua presenza all'nterno del film è totalmente inutile, non trasmette niente ed è buttato random senza mezza spiegazione :asd:
Ma se ti devi abbandonare al fanservice almeno fallo bene, rendi lo scontro più bilanciato.

Io avrei gestito tutto uguale fino allo stardust e l'ultimo powerup di Broly, a quel punto lo avrei reso uno scontro alla pari, con i due che alla fine si lanciano l'ultimo colpo utilizzando tutte le proprie energie, colpo che però avrebbe ucciso entrambi, e solo allo scontro dei due colpi, al limite della distruzione reciproca avrei fatto intervenire Shenron, anche perchè avrei voluto finalmente vedere una fusion(a parte quel poveraccio di Gotenks) combattere sul serio, alla pari con qualcuno, vedere la classica fusion di Goku e Vegeta che owna tutti senza manco una goccia di sudore mi è diventato tedioso, voglio vedere Vegeth o Gogeta sudare e sanguinare contro un avversario.

Ma se ti devi abbandonare al fanservice almeno fallo bene, rendi lo scontro più bilanciato.

Io avrei gestito tutto uguale fino allo stardust e l'ultimo powerup di Broly, a quel punto lo avrei reso uno scontro alla pari, con i due che alla fine si lanciano l'ultimo colpo utilizzando tutte le proprie energie, colpo che però avrebbe ucciso entrambi, e solo allo scontro dei due colpi, al limite della distruzione reciproca avrei fatto intervenire Shenron, anche perchè avrei voluto finalmente vedere una fusion(a parte quel poveraccio di Gotenks) combattere sul serio, alla pari con qualcuno, vedere la classica fusion di Goku e Vegeta che owna tutti senza manco una goccia di sudore mi è diventato tedioso, voglio vedere Vegeth o Gogeta sudare e sanguinare contro un avversario.
Fortunatamente ci ha pensato Toei a darci questo con lo scontro Vegetto vs Zamasu, per quanto sia finito di cacca è stata l'unica volta che abbiamo visto una Fusion di Goku e Vegeta sudare in uno scontro fatto come si deve :sisi:

Il problema è che Gogeta Blue per forza di cose è immensamente più forte, per me avrebbe dovuto umiliarlo molto più rapidamente di così e invece gli hanno fatto reggere una marea di colpi :asd:

Poi hanno messo pure tutta la parte precedente dov'erano entrambi SSJ che se le davano più o meno alla pari xD

Per me avrebbero dovuto mettere uno scontro alla pari PRIMA della Fusion e invece si sono liberati di Vegeta e Goku Blue in 30 secondi netti, ecco lì ci sarebbe dovuto essere un bel combattimento alla pari 2 vs 1 con Broly che alla fine va di "Full Power" pestandoli e costringendoli ad usare la Fusion...Fusion che va diretta di Blue per umiliarlo e fine.

E' gusto che la fusion debba umiliare l'avversario.....anche perchè pensate ad un avversario piu forte della fusion...dragon ball finirebbe....la fusion è l'ultima carta...quindi...

che poi, nessuno a dire 

che la fusion per la prima volta non si scioglie, anzi, "vince" l'avversario :asd:  

non è detto mica che la fusione sia OP per diritto di nascita. Nei primi episodi di SDBH vegetto ssjb kaioken non è nemmeno lontanamente al livello cumber :sisi:

andate a vedervi gli episodi 9 e 10 di SDBH

che tra 

baby-vegeta 2.0 e goku vice gran sacerdote
non so se ridere o piangere :adrian:

rko88 ha detto:
che poi, nessuno a dire 
Nascondi Contenuto che la fusion per la prima volta non si scioglie, anzi, "vince" l'avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Vallo a dire a Janemba

Domanda da uno che ha visto il film, ma con super sono arrivato solo al primo torneo.

Ma anche in super lasciano girare tranquillamente Freezer mentre distrugge pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Domanda da uno che ha visto il film, ma con super sono arrivato solo al primo torneo.

Ma anche in super lasciano girare tranquillamente Freezer mentre distrugge pianeti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
ma freezer non distrugge pianeti, li conquista :asd:  eccezion fatte per vegeta e namecc perchè si sentiva minacciato 

Come ha detto rko lui conquista e basta ma poi durante la serie è sempre stato morto quindi boh, vedremo cosa faranno se e quando riprenderanno visto che a proposito di questo è confermato che per quest'anno al 99,99% non tornerà DBS Anime dato che è stato rinnovato per una seconda stagione l'anime che ne aveva preso il posto e partità dal 9 Aprile, quindi niente DBS.
Era mezzo scontato perché il film è uscito da troppo poco, figurati se ad aprile si mettevano a fare il reboot quando il bd esce a giugno...impossibile :asd:

La mia paura più grande è che passerà troppo tempo e poi gli verrà semi-naturale adattare la serie dal manga che invece continua ad andare avanti anche se lentamente...alla fine se l'anime riprende domani o tra 5 anni non mi interessa sino a quando continua ad uscire sempre qualcosa tra manga, film e giochi però l'anime che segue il manga no, meglio che non lo riprendano nemmeno :monkashake:

Al 99.999999% il film broly lo adatteranno a super...non vedo perché non farlo.

E poi ovviamente adatteranno il manga.  Come giusto che sia.

Al 99.999999% il film broly lo adatteranno a super...non vedo perché non farlo.

E poi ovviamente adatteranno il manga.  Come giusto che sia.
Lo adatteranno quasi certamente ma più avanti però, di certo non adesso che è appena uscito il film, era difficile riprendesse l'Anime partendo proprio da lì e prima dell'uscita del dvd :asd:

No che non è giusto, sono due opere separate e devono continuare ad esserlo...Ormai la strada intrapresa è questa, sono troppo diversi per farli convergere ed entrambi ormai hanno elementi che non possono essere ignorati perché nell'immaginario di tutti, infatti il film di Broly con il suo Canon randomico dal passato incerto solo accennato e il solo SSJB base ha ben poco senso.

Devono continuare a far andare avanti entrambi separatamente, io con l'adattamento del Movie voglio vedere Goku Kaiohken e Vegeta Beyond vs Broly, stessa cosa riguardo alle saghe future e riferimenti alle precedenti.

Penso stiano pensando come procedere.

Ma più il tempo passa più le robacce della Toei le vedo lontane, probabilmente adatteranno il Manga come sarebbe dovuto essere fin dall’inizio.

E non escluderei come ho già detto più volte un DB Super “Kai” che ripercorra il Manga fedelmente, questo tra parecchi anni.

Anche se la forma Shinki di Vegeta non l’avrei creata. Bello il discorso su come l’ha sbloccata ma crea parecchia confusione.

ki blaster :ahsisi: questa in fase di doppiaggio non sapevano come tradurla :asd:

ma che faccia cattiva aveva goku prima di combattere contro crillin

ma chi è lo sdentato che doppia popo? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro