Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Shukakussj

Non ti è piaciuto Stefano Mondini su Paragas?  :morristend:

A me si  :unsisi:

Comunque, le cose che hai scritto sulla trama te le quoto  :ahsisi:

Del fatto che Freezer riesca a resistere per un'ora ai colpi di Broly ne avevo parlato anche nella mia recensione  :asd:

Concordo sul fatto che non ha molto senso ma io l'ho vista perlopiù come una cosa comica.

Ma dopo

tutte le botte che Freezer ha preso al torneo del Potere, pensate che non abbia imparato ad incassare? :sard:

Nelle fasi finali del Torneo del Potere veniva oneshottato in ogni episodio, per poi si rialzava in quello dopo.

Concordo Shu,

dal base al God ci passa troppo per rendere guardabile la scena
Non concordo invece su Paragas, il doppiatore l’ho trovato perfetto.
Re Vegeta invece

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dopo

tutte le botte che Freezer ha preso al torneo del Potere, pensate che non abbia imparato ad incassare? :sard:

Nelle fasi finali del Torneo del Potere veniva oneshottato in ogni episodio, per poi si rialzava in quello dopo.
Però...

Goku e Vegeta hanno resistito molto meno alla furia di Broly. Freezer un'ora  :morris:

Il film è bellissimo fino 

a goku blu dove parte il 3d pesante che sembra una lunga opening di dragonball budokai tenkaichi :sadfrog:

Non tutto scorre benissimo però a botte è il miglior film di dragon ball, e se un film di db non si misura con le botte non so con cosa si dovrebbe misurare.

Però...

Goku e Vegeta hanno resistito molto meno alla furia di Broly. Freezer un'ora  :morris:
Hanno resistito letteralmente 30 secondi, lui un'ora e più :sard:

Che poi cosa ne sapete di cos'ha fatto Freezer al TdP? Per quello che ne sappiamo (niente) potrebbe anche aver oneshottato Jiren ad inizio Torneo :asd:

80° Episodio: 1,74% Share per 323.000 spettatori
81° Episodio: 2,16% Share per 346.000 spettatori
82° Episodio: 2,78% Share per 369.000 spettatori
Nuovo record!

Ultima modifica da un moderatore:
Carino  :love:

e8u2ifY.jpg

L'ho preso da Gamestop  :sisi:

Yurinoa ha detto:
Al Gamestop dove sono andata io c'era solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

In altri mi pare di aver visto Future Trunks e Goku Black.
Frieza nulla ? È cosi fotogenico mannaggia a loro

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Yurinoa ha detto:
Questa collezione include questi personaggi:
dragonball-super-trunks-pupazzo-peluche-16-cm-plush-figure.jpg
Fuck
Però goku god mi piace,se lo trovassi lo prenderei

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Goku God è carino davvero.
Vegeta orribile D:

Tra Toppo che continua ad accusare Goku di essere malvagio e Moneta che dà a Goku una voce da cattivo, mi sono convinto anche io che il saiyan sia diventato il vero villain della saga :sard:

Anche se un po' in ritardo vi linko l'intervista a Fabrizio Mazzotta  :sisi:

Link: https://www.animeclick.it/news/79678-dragon-ball-super-broly-intervista-a-fabrizio-mazzotta

Penso che sia lui che Andrea Ward avrebbero gradito lavorare a Roma col resto del cast romano.

Non sarebbe male un maggior coinvolgimento per un'ipotetica serie futura, magari con un trattamento simile a quello riservato a Naruto Shippuden. Il fatto che abbiano cambiato lo studio di doppiaggio mi fa sperare, incrociamo le dita.

Fun Fact.

Nel movie di Broly il ssj blue stranamente mi piaceva. Ho pensato che ciò era dovuto al fatto che ormai mi ero abituato a questo super saiyan colorato in un modo diverso.

Però riguardando le puntate dub ita è tornato a farmi schifissimo...

Alla fine ho realizzato che il motivo è perché nella serie animata i capelli sono di una tonalità di blu diversa da quella usata nel film.

Sì, nel film sono quasi celesti.
Nell’anime sono più “blu”.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro