Mi fanno una tenerezza sti namecciani...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
effettivamente l'unico veramente cattivo di DBS è zamasu;Finalmente un cattivo in 'sto Dragon Ball Super
Beerus non è malvagio.
Freezer 2.0 non ha avuto neanche il tempo di ammazzare Crilin.
Hit è un bonaccione.
Zamasu rompeva le palle in una timeline dove erano già tutti morti.
Jiren è scemo.
Mi ricorda un sacco Piccolo Daimao questo Moro.
Fixed.vediamo... un tizio op che arriva, uccide tutti per rubare le sfere del drago e goku e vegeta sono inizialmente impotenti contro di lui... dov'è che l'ho già vista questa cosa?![]()
Fixed.
Togliendo il "su namek" abbiamo la trama di tutte le saghe di DB
Che è in realtà la trama di quasi tutti i battle shonen tra l'altro.
Hit è un personaggio per me davvero sprecato.HarimaCaco ha detto:Finalmente un cattivo in 'sto Dragon Ball Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beerus non è malvagio.
Freezer 2.0 non ha avuto neanche il tempo di ammazzare Crilin.
Hit è un bonaccione.
Zamasu rompeva le palle in una timeline dove erano già tutti morti.
Jiren è scemo.
Mi ricorda un sacco Piccolo Daimao questo Moro.
A molti non fregava niente delle DBFixed.
Togliendo il "su namek" abbiamo la trama di tutte le saghe di DB
Che è in realtà la trama di quasi tutti i battle shonen tra l'altro.
Bhé è vero, saga di Cell e Buu in primis, nessuno cerca le DB.Shukakussj ha detto:A molti non fregava niente delle DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tralasciando il fatto che sia tutto mezzo copiato e mezzo già visto devo dire che con questa saga Toyo per ora sta andando molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi dire soloBhé è vero, saga di Cell e Buu in primis, nessuno cerca le DB.
Hai dimenticato,e l'aggiungerei con una bella parentesi graffa che prende da pilaf a moro,bulma.Se togliamo i tornei di arti marziali terrestri, che per ovvie ragioni non c'entrano niente con la ricerca delle sfere, abbiamo:
Saga 1: Pilaf
Saga 2: Il Fiocco Rosso
Saga 3: Piccolo Daimao
Saga 4: Nappa e Vegeta (anche loro volevano le sfere)
Saga 5: Freezer e scagnozzi
Saga 8: Beerus indirettamente perché vuole trovare il super saiya-jin goddo
Saga 9: I soldati di Freezer per resuscitare il tappetto
Saga 10: Champa, che è più o meno l'antagonista della saga del torneo U6 vs U7
Saga 11: Zamasu per entrare nel corpo di Goku
Saga 12: Molti dei combattenti del torneo del potere, Jiren in primis. E C-17 perché vuole quella fot*uta barca.
Saga 13: Freezer con il suo nuovo desiderio ridicolo
Saga 14: Moro
La differenza tra alcuni di questi villain è che c'è chi è stato sconfitto prima di ottenerle e chi è stato sconfitto dopo che ha espresso il desiderio (e che quindi non le voleva più per logica).
Gli unici che non vogliono le sfere sono Cell (saga 6), perché lui e già perfettoe Majin Bu (saga 7), perché è troppo scemo per volere una cosa così complessa.
Vuoi dire solo![]()
Bulma vero villain di Dragon BallHai dimenticato,e l'aggiungerei con una bella parentesi graffa che prende da pilaf a moro,bulma.
Ho considerato tutto il canon... Poi è vero che Fukkatsu e Broly son saghe da una pagina e via (letteralmenteVabbè hai preso in considerazione saghe che non sono delle vere e proprie saghe xD
Comunque si chiama Dragon Ball per un motivo...è giusto che la storia ruoti attorno a quelle![]()
Due saghe che però sono durate tipo il 40% dell'operaMa infatti, si chiama Dragon Ball, è giusto che la storia ruoti attorno a quelle. Specificavo che solamente due saghe hanno avuto dei cattivi che se ne son sbattuti delle sfere.
Ma sono sicuro che se avesse sconfitto Goku, avrebbe raccolto le sfere per ottenere una barca.
E continuerà ad essere così, giustamente direiStoricamente dragonball è sempre stato 3 cose:
Ricerca delle sfere
Torneo di arti marziali
Combattere chi vuole distruggere il mondo.
Per come la vedo io è proprio in Dragon Ball GT che le sfere del drago hanno il ruolo più importante.e anche in DBGT a parte Pilaf non mi pare le volessero altri.