Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque leggo che nell'episodio 4

ci sarà Pilaf in cerca delle sfere
Penso alla prima serie e sono contento, poi penso al GT e mi rattristo. Però non può andare come in GT quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso alla prima serie e sono contento, poi penso al GT e mi rattristo. Però non può andare come in GT quindi va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che magari mentre accade arco bills, pilaf trova le sfere e questo porta al film F ?

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio a vedere la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi sono l'unico... a me il GT piaceva :rickds:
pure a me, almeno le trasformazioni erano decenti, sia come idee che come estetica, lo stesso non si può assolutamente dire del super saiyan god o del ssgss, neanche da ubriachi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il super saiyan 4 esteticamente è bello (mi pare che ai tempi l'abbia disegnato Toriyama), ma ha quella grande cavolata dei vestiti abbinati alla trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il super saiyan 4 esteticamente è bello (mi pare che ai tempi l'abbia disegnato Toriyama), ma ha quella grande cavolata dei vestiti abbinati alla trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso di poterci passare sopra, a differenza di un becero cambio di palette di colori per god e god ss che neanche le peggiori fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Meh, mai piaciuto il SSJ 4; troppo tamarro e poco coerente col design di Goku in generale.

Sono contento che Toriyama l'abbia sfanculizzato in toto per dar spazio al God, che trovo molto più figo ed elegante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Super farà rivalutare GT in modo pesante.:rickds:
Nah, almeno qui i combattimenti saranno ben fatti e non si ridurranno ad un inutile spam di ki blast.

Molti ignorano il fatto che GT fa schifo non per la trama o i nemici, ma proprio per il pacing e gli scontri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nah, almeno qui i combattimenti saranno ben fatti e non si ridurranno ad un inutile spam di ki blast.
Cosa ti da questa sicurezza?:sad2:

Se la premessa é lo scontro con Bills siamo messi bene.:sad2:

Super farà rivalutare GT in modo pesante.:rickds:
Cosa che succederà indipendentemente dall'effettiva qualità di questo Super //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh, mai piaciuto il SSJ 4; troppo tamarro e poco coerente col design di Goku in generale.Sono contento che Toriyama l'abbia sfanculizzato in toto per dar spazio al God, che trovo molto più figo ed elegante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This,non negherò di averlo apprezzato a suo tempo,ma con il tempo lo trovo sempre più pacchiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il SSJ 4 esteticamente era di un figo allucinante.

Cosa ti da questa sicurezza?:sad2:Se la premessa é lo scontro con Bills siamo messi bene.:sad2:
Ho visto in leak lo scontro con Freezer in FnF, è molto figo e soprattutto animato bene.

no toriyama ha fatto solo alcune illustrazioni di goku bambino trunks e pan e gil il resto tutto di toei.

PS: GT non sta in piedi da nessuna parte,andiamo diventano ozaru si spaccano i vestiti,diventano ssj4 e magicamente hanno i vestiti LOL,poi la roba di super 17 è oscena in quell' arco tutto non sta in piedi :rickds: l' unica cosa che si salva a mio parere è il viaggio è lo scontro con baby, il resto fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma davvero vi fissate ai vestiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh, mai piaciuto il SSJ 4; troppo tamarro e poco coerente col design di Goku in generale.Sono contento che Toriyama l'abbia sfanculizzato in toto per dar spazio al God, che trovo molto più figo ed elegante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cioè per lo meno la trasformazione ha logica esteticamente :rickds: cioè il ssj4 non dico non mi piaccia ma si trasforma in modo no sense cioè diventa ozaru si spacca i vestiti e poi torna grande ed ha tutti i vestiti addosso,fuck the logic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, almeno qui i combattimenti saranno ben fatti e non si ridurranno ad un inutile spam di ki blast.Molti ignorano il fatto che GT fa schifo non per la trama o i nemici, ma proprio per il pacing e gli scontri.

Esatto. Scontri banali, onde energetiche sovrumane sparate verso la terra che fanno un piccolo fumo e basta. Ma anche il modo in cui avviene la trasformazione, bulma che crea quel coso per la coda...bhò stronzate pazzesche.

Ma ci ricordiamo di muten che distrusse addirittura la luna con la kamehameha? ed erano livelli di potenza lontanissimi da un ss4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero vi fissate ai vestiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è una cosa brutta da vedere il cambio di vestiti,che poi quel pelo rosa da dove esce LOL :rickds:,tra l' altro goku è bambino dovrebbe essere ssj 4 da bambino non torna adulto per miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Esatto. Scontri banali, onde energetiche sovrumane sparate verso la terra che fanno un piccolo fumo e basta. Ma anche il modo in cui avviene la trasformazione, bulma che crea quel coso per la coda...bhò stronzate pazzesche. Ma ci ricordiamo di muten che distrusse addirittura la luna con la kamehameha? ed erano livelli di potenza lontanissimi da un ss4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto e goku ssj4 a malapena con una kamehameha x 10 fa un buco quanto lo schianto della navicella saiyan :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cosa ti da questa sicurezza?:sad2:Se la premessa é lo scontro con Bills siamo messi bene.:sad2:
beh anche in fukkatsu no f di ki blast se ne vedono pochi,se non da parte di frieza che è sempre stato uno spammone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

pure a me, almeno le trasformazioni erano decenti, sia come idee che come estetica, lo stesso non si può assolutamente dire del super saiyan god o del ssgss, neanche da ubriachi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque ssgss toriyama non ha mai detto sto nome anzi lo ha pure smentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro