Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispetto zero per un brand storico che gli frutta miliardi di yen ancora oggi.

Low budget assolutamente ingiustificato, che schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fef2f0fc774d0e92fb5e57a408822aa8.jpg
Qui Vegeta c'ha pure due mani sinistre.

C'è da ridere o da piangere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E meno male che è ''''''SUPER''''''
14ln67p.jpg

Il *** gli ha girato completamente la mano

Poi il peggio dell'animazione proprio sullo scontro con goku?!!

I loro migliori disegnatori cosa sono tutti in ferie??

Imbarazzante ....episodio che poteva essere spettacolare e invece e disegnato da cani..... speriamo cambino qualcosa perché vedere episodi del genere fa solo male a tutti......

OT secondo voi fra quando si inizierà a trovare fukkatsu no f sub in buona risoluzione?? Ci sarà realmente da aspettare ottobre ??

Oh madonna, vista la puntata ma che disegni sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Imbarazzante ....episodio che poteva essere spettacolare e invece e disegnato da cani..... speriamo cambino qualcosa perché vedere episodi del genere fa solo male a tutti......
OT secondo voi fra quando si inizierà a trovare fukkatsu no f sub in buona risoluzione?? Ci sarà realmente da aspettare ottobre ??
A settembre al cinema anche in italiano!!

Dopo sicuramente trovi anche un ottima risoluzione

Waitin' for the low-budget version:

Appena a vista la puntata. Un indecenza mai visti disegni peggiori. MAI !!!!!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

L'animazione di questa immagine semplicemente dimostra che Vegeta stà "barcollando" verso di loro... se dovete criticare almeno fatelo con cognizione di causa :rickds:

L'animazione di questa immagine semplicemente dimostra che Vegeta stà "barcollando" verso di loro... se dovete criticare almeno fatelo con cognizione di causa :rickds:
La composizione della mano è comunque errata.

Quello è disegnato come il palmo di una mano, non come il dorso, quindi il pollice avrebbe dovuto essere a destra.

hanno stravolto l'anatomia umana , non basta?

Dimenticavo è un saiyan

no basta che smettano subito di farlo,se me lo devono fare di ***** in questo modo basta cancellate la serie e stop :morris82: veramente non ho visto disegni così orrendi neanche in naruto nell' anime :rickds: e pensare che le puntate precedenti erano ottime

- - - Aggiornato - - -

pure nel prossimo episodio avremo sti disegni del *****,spero non mi rovinino lo scontro tra goku god e bills con quei disegnacci

ti giuro che se tutti e 100 saranno così smetto da adesso e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come fai a sapere che sono tutti e 100 così già adesso?

io direi che già da domani smetto, non ha creato il minimo interesse in me per queste prime puntate, nemmeno l'effetto nostalgia:ahsisi:

come fai a sapere che sono tutti e 100 così già adesso?io direi che già da domani smetto, non ha creato il minimo interesse in me per queste prime puntate, nemmeno l'effetto nostalgia:ahsisi:
lo dico perchè basti vedere il lavoro con i piedi che hanno fatto oggi, cioè hanno lavorato benissimo sulle prime 4 puntate poi ne escono co sta schifezza assurda,e pure nella preview del sesto episodio si vede che sono disegni aborti uguale al precedente episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè devono spalare ***** su db così ? perchèèèèèèèèèèèèèèè

lo dico perchè basti vedere il lavoro con i piedi che hanno fatto oggi, cioè hanno lavorato benissimo sulle prime 4 puntate poi ne escono co sta schifezza assurda,e pure nella preview del sesto episodio si vede che sono disegni aborti uguale al precedente episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè devono spalare ***** su db così ? perchèèèèèèèèèèèèèèè
loro non hanno bisogno di proporre la qualità, gli ascolti li avranno cmq per il nome che porta.

figurati ora con una nuova serie quanto vanno a guadagnare in tutti i settori, e per non parlare di quando verrà trasmesso in occidente.

ti giuro che se tutti e 100 saranno così smetto da adesso e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh per forza, quando le serie sono lunghe solo certi episodi avranno la grafica bella. Vedasi Naruto, One Piece, Bleach... Solo HXH è *** in tutte le puntate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro