Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo Super è una serie fatta per i ragazzini. Povero Dragon ball
Perché la serie Z era un seinen invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma il drago non è molto piccolo nelle anticipazioni rispetto a come dovrebbe essere? :unsisi:

Piuttosto, lo sapete che in giappone è uscita la Extended di Battle of Gods? Da 85 minuti passa a 105

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il drago non è molto piccolo nelle anticipazioni rispetto a come dovrebbe essere? :unsisi:
Piuttosto, lo sapete che in giappone è uscita la Extended di Battle of Gods? Da 85 minuti passa a 105
Considerando che in quella stanza ci sta un castello... dentro una nave... un castello... fuck logic!!!

Sì io l'ho vista, ci son scenette in più molto carine, tra cui quella di Oolong che deve battere Bills a sasso-carta-forbice.

se non sbaglio anche negli usa, o perlomeno ci sono dei video su youtube in cui i doppiatori danno voce alle nuove scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah adesso sono consentiti gli errori di character design? Quindi se avessero tolto il ciuffo da Goku SSJ3 non avresti detto niente? lolPer chi fosse curioso parlavo di questo:

270

goku_ssj_god_kamehameha_nueva_edicion_by_saodvd-d7b0dpo.png

(Notare i lacci)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma chissene dei lacci allora io mi metto a dire eh no bills è fatto male perchè ha le unghi più lunghe di un millimetro rispetto a battle of gods,ma va va te e i tuoi lacci.

ma chissene dei lacci allora io mi metto a dire eh no bills è fatto male perchè ha le unghi più lunghe di un millimetro rispetto a battle of gods,ma va va te e i tuoi lacci.
Non ti rispondo neanche perché sei di gran lunga l'utente più ignorante del forum, lasciamo stare :rickds:

ma goku per essere super sayan god, non è troppo magrolino ?
Sì è il super saiyan god ad essere così. La trasformazione spompa i muscoli a favore di un fisico più asciutto e snello.

La verità è che il God doveva adattarsi ai manga moderni, dove son tutti magrolini ma forzuti. Una roba gigigiovane insomma.

il majin bu grasso è stato cancellato dalla loro memoria,in modo che possa vivere con satan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è il super saiyan god ad essere così. La trasformazione spompa i muscoli a favore di un fisico più asciutto e snello.La verità è che il God doveva adattarsi ai manga moderni, dove son tutti magrolini ma forzuti. Una roba gigigiovane insomma.
e invece con il super saiyan god super saiyan (nome di mer.da), il corpo ritorna normale ? comunque grazie della spiegazione

e invece con il super saiyan god super saiyan (nome di mer.da), il corpo ritorna normale ? comunque grazie della spiegazione
Sì perché il God ha ricevuto molte critiche proprio perché era magrolino. Quindi hanno deciso di tornare sul classico.

Non ti rispondo neanche perché sei di gran lunga l'utente più ignorante del forum, lasciamo stare :rickds:

ignorante io hahahahaahah uno che si mette a sputtanare super per dei lacci è il TOP :rickds:

ignorante io hahahahaahah uno che si mette a sputtanare super per dei lacci è il TOP :rickds:
E quando lo avrei sputtanato, scusa? Ho fatto soltanto una puntualizzazione.

E poi ti ricordo che siamo in un forum, ognuno dice la sua, non puoi permetterti di sfanculare chi vuoi a piacimento.

E quando lo avrei sputtanato, scusa? Ho fatto soltanto una puntualizzazione.E poi ti ricordo che siamo in un forum, ognuno dice la sua, non puoi permetterti di sfanculare chi vuoi a piacimento.

e quando ti avrei sfanculato ? :rickds: hai detto eh già dalla preview non va bene il lacci di goku sono sbagliati, sai l' ultima news ? non frega a nessuno, capivo se dicevi oh guardate goku god ha la tuta sbagliata o il kanj sbagliato li ci stava un discorso costruttivo ma sui lacci :rickds: che per il 99,9% non si vedono mai :rickds:

e quando ti avrei sfanculato ? :rickds: hai detto eh già dalla preview non va bene il lacci di goku sono sbagliati, sai l' ultima news ? non frega a nessuno, capivo se dicevi oh guardate goku god ha la tuta sbagliata o il kanj sbagliato li ci stava un discorso costruttivo ma sui lacci :rickds: che per il 99,9% non si vedono mai :rickds:
A me frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E son felice che un utente me l'abbia fatto notare.

L'attenzione ai particolari dimostra quanto uno ci tiene ad una cosa. Ven ci tiene, gli autori dell'anime meno di zero

Vista solo ora l'ottava... maaaa Vegeta ssj2 è più forte di Goku ssj3, seriamente? :rareboy:

Vista solo ora l'ottava... maaaa Vegeta ssj2 è più forte di Goku ssj3, seriamente? :rareboy:
Io la serie l'ho droppata ma, davvero? :morris82:

Farlo diventare ssj3 era troppo brutta come cosa? ci mancava solo il secondo livello che supera il limite e sfonda il terzo, senza però diventare terzo :rickds:

Io la serie l'ho droppata ma, davvero? :morris82:Farlo diventare ssj3 era troppo brutta come cosa? ci mancava solo il secondo livello che supera il limite e sfonda il terzo, senza però diventare terzo :rickds:
In pratica Vegeta riesce a colpire Bills un paio di volte, e quest'ultimo stesso ammette che Vegeta è più forte di Goku.

Ormai sono le comiche sta serie.

Dipende molto dalle condizioni.

Un Goku ssj3 poco motivato resta più devastante di un Vegeta ssj2 altamente incacchiato?

Metti che la forza di Goku ssj3 varia da 9 a 15, mentre quella di Vegeta ssj2 da 5 a 10, e che contro Bills Goku era al minimo, e Vegeta era al massimo... Allora può accadere! HXH docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi nel film dopo hanno spiegato bene i punti di forza e i punti deboli di Goku e Vegeta.

Vegeta nella puntata 8 ha abattuto il suo punto debole, mentre Goku contro Bills era limitato dal suo punto debole.

Ultima modifica da un moderatore:
A me frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE son felice che un utente me l'abbia fatto notare.

L'attenzione ai particolari dimostra quanto uno ci tiene ad una cosa. Ven ci tiene, gli autori dell'anime meno di zero
sinceramente a me la gente che va a scovare ogni minimo dettaglio per dire so fico l' autore è un cojone :rickds: a me il ssjgod fa schifo oltre ogni limite quindi scusa se non vado a vedere come si tinge i lacci :rickds:

ma che senso ha far cambiare il colore dei lacci? un po' come il SS3 che perde le sopracciglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro