Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per il fatto del time skip, Bils (o Beerus che dir si voglia) dice sia in Super che in BoG di aver dormito la stessa quantità di anni, anche nelle varie wiki viene indicato per tutte e due lo stesso periodo temporale, quindi siamo lì.

Comunque qui la trasformazione è troppo esagerata, non finiva mai :rickds:

Comunque col senno di poi e ragionando a mente fredda, Super si sta rivelando davvero un prodotto scadente: disegni scarnissimi ed episodi di vuoto cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Allo stato attuale delle cose è una serie praticamente inutile; il modo migliore per godersi la saga di BoG resta gustarsi quella gemma del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo facciano meglio con la saga di Fukkatsu, che lì c'è molto da migliorare, dato che la pellicola è di una pochezza scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque col senno di poi e ragionando a mente fredda, Super si sta rivelando davvero un prodotto scadente: disegni scarnissimi ed episodi di vuoto cosmico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgAllo stato attuale delle cose è una serie praticamente inutile; il modo migliore per godersi la saga di BoG resta gustarsi quella gemma del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo facciano meglio con la saga di Fukkatsu, che lì c'è molto da migliorare, dato che la pellicola è di una pochezza scandalosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per lo meno li abbiamo quello che vogliono tutti : LE MAZZATE

Comunque in vista di fukkatsu spero facciano più riferimento al passato tra bills e frieza vorrei vedere frieza che si prostra ai piedi di bills come re vegeta :rickds:

Voglio vedere se riescono a tenere testa allo scontro tra Bills e Goku che c'era in BoZ. Già senza la canzone dei Flow perderà molti punti...

Voglio vedere se riescono a tenere testa allo scontro tra Bills e Goku che c'era in BoZ. Già senza la canzone dei Flow perderà molti punti...

allora non andare a vedere fukkatsu non f al cinema durante lo scontro tra bills e goku hanno tolto F dei maximum :rickds: e ci hanno rifilato quella pataccata di what's my destiny dragon ball :rickds::rickds::rickds::rickds:

allora non andare a vedere fukkatsu non f al cinema durante lo scontro tra bills e goku hanno tolto F dei maximum :rickds: e ci hanno rifilato quella pataccata di what's my destiny dragon ball :rickds::rickds::rickds::rickds:
Machecazz? Sono arrivati a tanto con il trashume negli adattamenti?

Ma che cosa stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello l'hanno fatto per il trailer... Mica vanno a modificare l'ost di un film!!!

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho visto la puntata di Super. Andrò contro corrente, ma a me la trasformazione in God è piaciuta molto di più qui che nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrava davvero l'avvento di un ***.

Ma allora è meglio il film di questa serie per ora ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente sì. Il film presenta disegni degni di nota e ritmo serrato.

Super sta allungando (male) il brodo con delle animazioni davvero scadenti.

Comunque ho visto la puntata di Super. Andrò contro corrente, ma a me la trasformazione in God è piaciuta molto di più qui che nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSembrava davvero l'avvento di un ***.
Sì è piaciuta di più anche a me, ma cristo mezza puntata per trasformarsi... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

per lo meno li abbiamo quello che vogliono tutti : LE MAZZATE
Mah, mazzate? Per ora ne abbiam viste pochissime, e l'unico combattimento corposo (Goku vs Beerus) era animato da cani.

Sì è piaciuta di più anche a me, ma cristo mezza puntata per trasformarsi... :rickds:
Ma è giusto così! Mi ha fatto tornare piccino quando guardavo Dragon Ball e i personaggi ci impiegavano una puntata intera per trasformarsi.

Vegeta da ni dankai mi pare fosse stata la trasformazione più lunga in assoluto. Anche Goku ssj3 non finiva più!

no ma infatti le trasformazioni lunghe non sono mica un problema, ci sono sempre state. Ricordo quando goku diventa ssj, poi rileggendolo sul manga ci rimasi male che ci impiegava una sola vignetta :rickds:

Se andiamo avanti con questo ritmo, va a finire che la serie inedita avrà inizio tra qualche mese ancora :rickds:

Hype smisurato, muovetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assolutamente sì. Il film presenta disegni degni di nota e ritmo serrato.Super sta allungando (male) il brodo con delle animazioni davvero scadenti.

- - - Aggiornato - - -

Mah, mazzate? Per ora ne abbiam viste pochissime, e l'unico combattimento corposo (Goku vs Beerus) era animato da cani.
intendevo in fukkatsu nof li è pieno di mazzate dall' inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma è giusto così! Mi ha fatto tornare piccino quando guardavo Dragon Ball e i personaggi ci impiegavano una puntata intera per trasformarsi.Vegeta da ni dankai mi pare fosse stata la trasformazione più lunga in assoluto. Anche Goku ssj3 non finiva più!
vegeta per diventare super vegeta :rickds: ci mette 2 min di puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma videl bionda perchè?:rickds::rickds::rickds:

che cacata, dai disegni al racconto è tutto una ***** scusate l'espressione ma vedere certe cose cascano le palle pur se è un cartone animato:rickds:

Ho guardato la 9 così, non sapevo che fare. Disegni orrendi! Mamma mia che trashata di serie! Avevo deciso di ddargli una possibilitá, ma a sto punto davvero meglio il GT

ma direi che gt è 10 spanne sopra, almeno prima delle super trasformazioni aveva ritrovato quel senso avventuroso della prima serie:asd:

Vista la 8 e la 9. Madonna che brutto questo SSjingotto, non ha proprio senso questa trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma videl SSJ? è la luce oppure i suoi capelli diventano davvero dorati? :morristend:

Una roba orrida questa trasformazione, dal modo in cui avviene fino al mero design. Sembra la versione scema del SSJ.

Il SSJ4 sta proprio su un'altro pianeta, ed è contestualizzato pure bene il modo in cui avviene. La roba della coda che aumenta la potenza sta addirittura nella prima serie con goku bambino, quindi ci sta eccome quella trasformazione. Ed è un design molto anni 90, grosso, cattivo. Questo invece è la fighetta di nuova generazione.

Vista la 8 e la 9. Madonna che brutto questo SSjingotto, non ha proprio senso questa trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa videl SSJ? è la luce oppure i suoi capelli diventano davvero dorati? :morristend:

Una roba orrida questa trasformazione, dal modo in cui avviene fino al mero design. Sembra la versione scema del SSJ.

Il SSJ4 sta proprio su un'altro pianeta, ed è contestualizzato pure bene il modo in cui avviene. La roba della coda che aumenta la potenza sta addirittura nella prima serie con goku bambino, quindi ci sta eccome quella trasformazione. Ed è un design molto anni 90, grosso, cattivo. Questo invece è la fighetta di nuova generazione.
di aspetto il ssj4 è bello ma ha troppo boiate dietro così come il ssjgod solo che il ssj god non è bello ne di aspetto ne di come avviene anche se in super come già ho detto la trasformazione è meglio di bog

guarda che nella prima serie non viene assolutamente detto nulla sulla coda se non che è fastidiosa per goku ha detta del supremo e che è il suo punto debole fino a che goku non la allenerà,la boiata che lo rende più forte è detta in GT e basta .

di aspetto il ssj4 è bello ma ha troppo boiate dietro così come il ssjgod solo che il ssj god non è bello ne di aspetto ne di come avviene anche se in super come già ho detto la trasformazione è meglio di bog

guarda che nella prima serie non viene assolutamente detto nulla sulla coda se non che è fastidiosa per goku ha detta del supremo e che è il suo punto debole fino a che goku non la allenerà,la boiata che lo rende più forte è detta in GT e basta .
Si ci sta una parte, non mi ricordo se da balzar oppure in un torneo. Gli spunta la coda a goku in uno scontro e subisce un piccolo cambiamento. Però dovrei rileggermi bene la prima parte perchè non ricordo esattamente dove.

Finalmente è avvenuta la trasformazione, ormai il peggio è passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro