Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ci sta una parte, non mi ricordo se da balzar oppure in un torneo. Gli spunta la coda a goku in uno scontro e subisce un piccolo cambiamento. Però dovrei rileggermi bene la prima parte perchè non ricordo esattamente dove.
no mi spiace non lo dice gli rispunta la coda mentre combatte con jack chun ma non gli aumenta nulla vede la luna e diventa ozaru tutto qui ci credo diventare ozaru moltiplica X10 la forza di un saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la coda no in GT viene detto

PS: ma non avevi detto che ti eri riletto tutto Db un mese fa :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
no mi spiace non lo dice gli rispunta la coda mentre combatte con jack chun ma non gli aumenta nulla vede la luna e diventa ozaru tutto qui ci credo diventare ozaru moltiplica X10 la forza di un saiyan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la coda no in GT viene detto
No, gli spunta contro il drago sputa colla al primo match.

Tecnicamente prima non riusciva a liberarsi dalla colla, ma dopo che gli è spuntata la coda ce l'ha fatta senza problemi.

No ho letto dalla saga dei cyborg, dovevo capire meglio alcuni errori del manga che mi erano sfuggiti da piccolo.

No, gli spunta contro il drago sputa colla al primo match.Tecnicamente prima non riusciva a liberarsi dalla colla, ma dopo che gli è spuntata la coda ce l'ha fatta senza problemi.
Siiii bravo quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bardak che marron, non credi mai a niente :rickds:

non penso,c'è ancora la resurrezione di f:tragic:
Non ho ancora visto il film, ma la trasposizione in Super non può essere peggio di questi primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho ancora visto il film, ma la trasposizione in Super non può essere peggio di questi primi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma a me già il film ha fatto schifo,quindi....

No ho letto dalla saga dei cyborg, dovevo capire meglio alcuni errori del manga che mi erano sfuggiti da piccolo.

Siiii bravo quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bardak che marron, non credi mai a niente :rickds:
no ma non viene detto che lo rende più forte gyran gli tira la colla guru guru goku fa un tentatico all inizio ma non fa in tempo perchè gyran lo prende e lo lancia fuori dal ring,ma goku chiama la nuvola kinton che lo riporta sul ring.

poi gyran gli sferra un pugno a goku ma lui si attacca al suo braccio con la coda e poi gyran rimane di ***** e goku dice ok devo rompere questa cosa si sforza e la rompe (ma lo avrebbe fatto uguale sole che prima non ha avuto il tempo che gyran lo ha preso subito a mazzate).

rompe la colla e gyran rimane ancora piu di ***** e si arrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma in tutto questo la coda non c'entra assolutamente nulla :rickds: leggetelo bene il manga quando lo fate

- - - Aggiornato - - -

guarda la gente sfancula fukkatsu perchè dice eh ma coma ha fatto frieza a superare la potenza del ssj 3 bla bla bla, tutto sommato è un buon film secondo me poi vedremo magari con la trasposizione in super spiegano meglio il tutto su frieza e sul ssjgod blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma non viene detto che lo rende più forte gyran gli tira la colla guru guru goku fa un tentatico all inizio ma non fa in tempo perchè gyran lo prende e lo lancia fuori dal ring,ma goku chiama la nuvola kinton che lo riporta sul ring.poi gyran gli sferra un pugno a goku ma lui si attacca al suo braccio con la coda e poi gyran rimane di ***** e goku dice ok devo rompere questa cosa si sforza e la rompe (ma lo avrebbe fatto uguale sole che prima non ha avuto il tempo che gyran lo ha preso subito a mazzate).

rompe la colla e gyran rimane ancora piu di ***** e si arrende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma in tutto questo la coda non c'entra assolutamente nulla :rickds: leggetelo bene il manga quando lo fate

- - - Aggiornato - - -

guarda la gente sfancula fukkatsu perchè dice eh ma coma ha fatto frieza a superare la potenza del ssj 3 bla bla bla, tutto sommato è un buon film secondo me poi vedremo magari con la trasposizione in super spiegano meglio il tutto su frieza e sul ssjgod blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vogliamo parlare dei bla bla bla,freezer non dovrebbe avere nè più il corpo e nè i ricordi,quindi il film già non dovrebbe esistere.e di buono io non ho trovato niente

la trama fà acqua da tutte le parti,il combattimento non è niente di che,finale di ***** non come bog e via dicendo

se vogliamo parlare dei bla bla bla,freezer non dovrebbe avere nè più il corpo e nè i ricordi,quindi il film già non dovrebbe esistere.e di buono io non ho trovato niente
la trama fà acqua da tutte le parti,il combattimento non è niente di che,finale di ***** non come bog e via dicendo

guarda che frieza una volta riportato in vita era a pezzettini ma ancora vivo (questo non so come sia possibile ma ok è dragon ball guldo parlava con la testa mozzata quindi ok) prendono il corpo di frieza e lo mettono nella macchina rigenerante che c'è di strano LOL ,dalla sconfitta di frieza sono passati quasi 20 anni ,in questi anni la tecnologia aliena deve aver fatto passi da giganti quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda che frieza una volta riportato in vita era a pezzettini ma ancora vivo (questo non so come sia possibile ma ok è dragon ball guldo parlava con la testa mozzata quindi ok) prendono il corpo di frieza e lo mettono nella macchina rigenerante che c'è di strano LOL ,dalla sconfitta di frieza sono passati quasi 20 anni ,in questi anni la tecnologia aliena deve aver fatto passi da giganti quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non hai capito,una volta morti e andati al'inferno resta solo l'anima che viene purificata e perde tutti i ricordi.se non sbaglio

non hai capito,una volta morti e andati al'inferno resta solo l'anima che viene purificata e perde tutti i ricordi.se non sbaglio
non è così per tutti,infatti nel manga l' inferno non si è praticamente mai visto viene solo detto che le anime malvagie vengono purificate ma ad alcune si fa scontare una punizione le anime fatte di pura malvagità come quella di majin bu sono purificate immediatamente in modo che si possano reincarnare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti lo vedrò senza pregiudizi, sono riuscito a tenermi lontano dal farmi opinioni sul film prima di vederlo.

Ho appena visto un paio di clip in italiano di fukkatsu no f.......santo *** che doppiaggio brutto....roba che non si può proprio sentire.....ma quanto si deve aspettare ancora per dvd/bluray RIP della versione jap....non si trova ancora nulla ??

Ho appena visto un paio di clip in italiano di fukkatsu no f.......santo *** che doppiaggio brutto....roba che non si può proprio sentire.....ma quanto si deve aspettare ancora per dvd/bluray RIP della versione jap....non si trova ancora nulla ??
mi correggo in jap esce ad ottobre il blu ray, ed ha una limited carina danno una sveglia digitale a forma del mezzo busto di golden frieza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dragon-Ball-Super-LE-Music-Cover.jpg

immagine promozionale dell' arco di fukkatsu no f http://www.saiyanisland.com/2015/09/dragon-ball-super-september-2015-schedule/ qui la schedule di settembre pare che con il dodicesimo episodio finisce battle of god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma subito dopo bog si inizia con l'arco della resurrezione di f oppure con le puntate inedite?
le puntate inedite sono dopo l'arco di fukkatsu no f //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto data la lungheza dei film che è presso che identica ci becchiamo altre 12 puntate di fukkatsu e poi ci rimangono 76 episodi di roba inedita sperando che poi non allunghino il brodo dei 100 episodi magari giusto altri 20 se proprio vogliono riallacciarsi a GT magari fanno vedere gli anni bui dopo end of z l' allenamento di ub con goku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif,io nelle puntate inedite vorrei il ritorno di future trunks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho ancora visto il nuovo film, ma mamma mia che brutti i capelli blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutti ma hanno senso. Giallo, rosso e blu sono colori termici, come sotto 'surriscaldamento' (fiamma blu, fiamma gialla). In pratica è un modo per fornire energia sfruttando calore termico. Non credo che sia ufficiale, ma non sarei sorpreso se lo fosse, la scelta dei colori non è mai stata casuale. Stona il Super Saiyan 4 ma non è opera di Toriyama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro