Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
possono essere colori termici come dici tu... ma sto rosso e blu evidenziatore stonano fin troppo, hanno capelli fluo del cavolo. Potevano scegliere una tonalità di rosso e blu migliori, per esempio la prima volta che è comparso goku super saiyan aveva una tonalità di giallo spento (molto più bello rispetto a quelli di ora)

Ultima modifica:
secondo me quei capelli blu color fuoco fauto donano moltissimo secondo me anche meglio dl ssj normale ha l' aria più leggendaria,il biondo sa di teppista giapponese :rickds:

Brutti ma hanno senso. Giallo, rosso e blu sono colori termici, come sotto 'surriscaldamento' (fiamma blu, fiamma gialla). In pratica è un modo per fornire energia sfruttando calore termico. Non credo che sia ufficiale, ma non sarei sorpreso se lo fosse, la scelta dei colori non è mai stata casuale. Stona il Super Saiyan 4 ma non è opera di Toriyama.
Vermente la scelta del colore giallo dello super saiyan è stata la cosa più casuale di TUTTO Dragon Ball. Ancora più casuale del titolo "Z" al posto di "2".

Brutti ma hanno senso. Giallo, rosso e blu sono colori termici, come sotto 'surriscaldamento' (fiamma blu, fiamma gialla). In pratica è un modo per fornire energia sfruttando calore termico. Non credo che sia ufficiale, ma non sarei sorpreso se lo fosse, la scelta dei colori non è mai stata casuale. Stona il Super Saiyan 4 ma non è opera di Toriyama.
aaaah certo il ssj4 stona, ma goku god che è praticamente uguale a goku con il kaioken attivo e il ssgss che è goku super saiyan tale e quale ma azzurro, noo quelli sono belli e coerenti, certo. Le due forme di god sono pigrizia allo stato puro, stessa cosa per golden freezer, toriyama non è più nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Mai sentita sta cosa e rimangono comunque un pugno in un occhio, puoi metterci tutte le spiegazioni del mondo che vuoi, ma l'opera è anche visiva e alla vista deve piacere, cosi fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre la cromia di colori della serie sicuramente non aiuta, un pò troppo plasticosa per i miei gusti.

Ma figurati, è tutto totalmente a caso. Come solito da parte di Toriyama.

In un'intervista all'uscita di Battle of Gods dichiarò in merito al SS God:

“Simply put, it’s because [the red hair] looks so strong,” said Toriyama. “The colour yellow has already been used, and blue isn’t really that strong looking, so visually, red is easy to understand.”

In barba ai colori termici, Toriyama li fece rossi perché semplicemente gli sembravano forti, dicendo che il blu era da sfigati per poi smentirsi anni dopo donandoli al SSGSS :rickds:

Perlomeno sembrano di nuovo più muscolosi e cattivi con questo SSJG...trasformazioni che fanno comunque cagare troppo e sono messe completamente a caso sminkiando addirittura la leggenda del vero super saiyan.

aaaah certo il ssj4 stona, ma goku god che è praticamente uguale a goku con il kaioken attivo e il ssgss che è goku super saiyan tale e quale ma azzurro, noo quelli sono belli e coerenti, certo. Le due forme di god sono pigrizia allo stato puro, stessa cosa per golden freezer, toriyama non è più nessuno.
dbz91-52.jpg

per favore non diciamo vaccate che è identico al ssjgod il kaioken

maxresdefault.jpg

perchè ci vuole coraggio a dire che è praticamente uguale a questo bimbo anoressico che non magia da settimane fuso con videl :rickds:

già è molto ma molto più bello il god con i capelli blu fuco fatuo da più senso di qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madoo il kaioken, la trasformazione più bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Madoo il kaioken, la trasformazione più bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il kaioh ken non è neanche una trasformazione ma un power up :rickds:

meglio dire una tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il kaioh ken non è neanche una trasformazione ma un power up :rickds:
meglio dire una tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Resta il fatto che è nettamente più figo di tutto, forse solo il SSJ3 è più bello :kep88:

per favore non diciamo vaccate che è identico al ssjgod il kaioken

perchè ci vuole coraggio a dire che è praticamente uguale a questo bimbo anoressico che non magia da settimane fuso con videl :rickds:

già è molto ma molto più bello il god con i capelli blu fuco fatuo da più senso di qualcosa di divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dimmi che mi stai trollando, non puoi veramente affermare che è tutta un'altra cosa esteticamente rispetto al kaioken e che è pure figo. Dai mi trolli, per forza. E poi sei magari pure uno di quelli che dice che il ssj4 è pessimo, ma se lo inventava toriyama allora era stupendo. No dai non puoi essere serio, neanche nei peggiori giocattoli tarocchi cinesi o deviantart da 4 soldi si sono viste trasformazioni così scadenti come la god e ssgss, ammettetelo almeno.E non potete farvi andare bene tutto solo perchè lo ha fatto toriyama, per quello che mi riguarda il design del god e ssgss li può aver fatti benissimo una scimmia, talmente sono pigri e imbarazzanti come idee.

Dimmi che mi stai trollando, non puoi veramente affermare che è tutta un'altra cosa esteticamente rispetto al kaioken e che è pure figo. Dai mi trolli, per forza. E poi sei magari pure uno di quelli che dice che il ssj4 è pessimo, ma se lo inventava toriyama allora era stupendo. No dai non puoi essere serio, neanche nei peggiori giocattoli tarocchi cinesi o deviantart da 4 soldi si sono viste trasformazioni così scadenti come la god e ssgss, ammettetelo almeno.E non potete farvi andare bene tutto solo perchè lo ha fatto toriyama, per quello che mi riguarda il design del god e ssgss li può aver fatti benissimo una scimmia, talmente sono pigri e imbarazzanti come idee.
ce ne vuole veramente per dire che il ssj god è sputato al kaioken non è che se ha i capelli rossi è kaioken che tra l' altro nel kaioh ken restano neri ma è solo l' aura che da l' impressione che siano di quel colore rossastro, non ho detto che il ss god blu mi piace ma sinceramente lo preferisco a quello rosso che è veramente orrendo sia da come avviene la sua trasformazione sia esteticamente.

Veramente lammerda, per ora!

Non credevo si potessero avere trovate ancora più banali di quelle di 15 anni fa.

Veramente lammerda, per ora! Non credevo si potessero avere trovate ancora più banali di quelle di 15 anni fa.
si salva solo bills per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si salva solo bills per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e whis dove lo lasci pfff a me piace molto perchè ricorda i classici personaggi che pensano molto all' aspetto esempio zarbon che è un dei miei pg di dragon ball preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e whis dove lo lasci pfff a me piace molto perchè ricorda i classici personaggi che pensano molto all' aspetto esempio zarbon che è un dei miei pg di dragon ball preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggi Jojo!!!!

Erano 100 volte meglio le cose disegnate nel multiverse, ormai per me quello è diventato il canon :rickds:

Sì lo so, l'ho già detto 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggi Jojo!!!!
ma mi prendi per il **** :rickds: io ci sono intrippato con jojo l' ho letto tutto e ne possiedo tutti i volumi fino a steel ball run jojolion lo lascio sullo scaffale :rickds: perchè mi sa di nulla

- - - Aggiornato - - -

Erano 100 volte meglio le cose disegnate nel multiverse, ormai per me quello è diventato il canon :rickds:

Sì lo so, l'ho già detto 10 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda se multiverse fosse sempre disegnato da asura sarebbe un manga da 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok vista la 10 cioè da rasponi a du' mani,puntata disegnata magnificamente dal primo minuto all' ultimo e

goku si prende la vendetta di quello che gli ha fatto bills sul pianeta di kaio ahahahahahahahah
:rickds:

nella preview si vedevano certe mazzate tra bills e goku fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e

soprattutto bellissimo whis che si mette a fare il babysitter
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro