Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se continua così, spero poche. Incoerente, brutto (a volte pure come disegni e animazioni), lento, la trasformazione god è imbarazzante sia come concetto che come estetica...l'unica cosa che si salva per ora sono i personaggi di bills e whis, il resto è da BUTTARE. Qualcosina di carino anche nel film di freezer, ma anche lì nuova trasformazione di freezer esteticamente imbarazzante (e incoerente), altra trasformazione god di goku (imbarazzante quanto la prima esteticamente) e così via. Un bel pasticcio, fatico a credere che sia una sceneggiatura di toriyama onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk battle of god già visto. Allora inizio dalla 17 tnx. Ma si sa quante puntate sono?
preferisco mantenere il ricordo di db, dbz e gt onestamente. Sì, persino del gt ho un bel ricordo, e l'ho pure rivisto tipo 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà se mediaset prenderà i diritti
Siam messi bene allorase continua così, spero poche. Incoerente, brutto (a volte pure come disegni e animazioni), lento, la trasformazione god è imbarazzante sia come concetto che come estetica...l'unica cosa che si salva per ora sono i personaggi di bills e whis, il resto è da BUTTARE. Qualcosina di carino anche nel film di freezer, ma anche lì nuova trasformazione di freezer esteticamente imbarazzante (e incoerente), altra trasformazione god di goku (imbarazzante quanto la prima esteticamente) e così via. Un bel pasticcio, fatico a credere che sia una sceneggiatura di toriyama onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi stupirei se domani venisse fuori che l'ha ideata un suo assistente...da ubriaco.
- - - Aggiornato - - -
preferisco mantenere il ricordo di db, dbz e gt onestamente. Sì, persino del gt ho un bel ricordo, e l'ho pure rivisto tipo 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il difetto più grosso per ora è questo (a parte il god, gohan, lo sminkiamento del SS, ma sorvoliamo che è meglio...), ovvero raccontare (e animare peggio) la roba vista nei film del quale nostro signore dovrebbe in tutti i modi rendere non canonici per il bene del mondo e della salute dei fan.Boh, a me 'sta nuova serie non sta piacendo molto, sinceramente. Hanno voluto prendere uno dei film più brutti e l'hanno rifatto a puntate rendendo ugualmente brutto il risultato. Per ora sono state quattordici puntate inutili e tirate troppo per la lunga, vedremo un po' che comincerà con le nuove puntate. Per ora sono molto deluso, comunque.
Che poi ho letto bene sul fatto che riprenderanno pure l'ultimo film con Freezer (che a me è piaciuto, anche se lascia diverse cose senza spiegazioni)? Cioè, ma 'sto Super a che minchia serve? A rendere a puntate gli ultimi film? Mah.Il difetto più grosso per ora è questo (a parte il god, gohan, lo sminkiamento del SS, ma sorvoliamo che è meglio...), ovvero raccontare (e animare peggio) la roba vista nei film del quale nostro signore dovrebbe in tutti i modi rendere non canonici per il bene del mondo e della salute dei fan.
E' il filler dei filmChe poi ho letto bene sul fatto che riprenderanno pure l'ultimo film con Freezer (che a me è piaciuto, anche se lascia diverse cose senza spiegazioni)? Cioè, ma 'sto Super a che minchia serve? A rendere a puntate gli ultimi film? Mah.
Wow, quindi dobbiamo aspettare quante altre puntate per l'inedito? Partiamo con parti nuove verso il cinquantesimo episodio o di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgE' il filler dei filmDicono che dopo l'arco di frigorifero parte l'inedito.Poi quando finisce faranno il film mi sa
![]()
A correggere gli errori commessi negli ultimi due film, e fare soldi facili.Che poi ho letto bene sul fatto che riprenderanno pure l'ultimo film con Freezer (che a me è piaciuto, anche se lascia diverse cose senza spiegazioni)? Cioè, ma 'sto Super a che minchia serve? A rendere a puntate gli ultimi film? Mah.
Sicuro?A correggere gli errori commessi negli ultimi due film, e fare soldi facili.
Fa conto che in BoG Bulma diceva di avere un'età inferiore perfino a quella che aveva nella saga di Bu (ambientata molti anni prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro?
Più che altro non spiega niente di niente.Fukkatsu ha una narrativa così sconclusionata che in Super non potranno fare di peggio per forza di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, intendevo quello. Succede tutto a caso senza spiegazioni; è come se mancassero parti intere di storiaPiù che altro non spiega niente di niente.
Questo mi piace e spero sia fatto in maniera decente, dato che se lo sviluppano come si deve, viene fuori una bomba. Speriamo in bene.Appunto, intendevo quello. Succede tutto a caso senza spiegazioni; è come se mancassero parti intere di storiaPer non parlare del finale rushatissimo
In Super sembrano voler aggiustare il tiro, è infatti in programma una minisaga ponte fra BoG e Fukkatsu che spiega e mostra come Goku e Vegeta siano diventati allievi di Whis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 5° capitolo del manga di Dragon Ball Super darà il via all'Arco di Champa. La sua uscita è prevista nel numero di Dicembre 2015 del mensile V-Jump, in Giappone questo 21 Ottobre.
Massì di spiegoni non ne pretendo e non ne voglio (anche perché per l'appunto si parla di Dragon Ball).Ma voi credete davvero che ci saranno fior fiore di spiegazioni ? Il film di DB l'ultimo lo hanno fatto in modo da tenere sempre il pacing dello stesso altissimo limitando al minimo le scene dove si parla o si fa qualcosa che non sia combattere. Proprio per questo le spiegazioni , se ci sono , sono velocissime. Tra l'altro il power up di Freezer ci sta benissimo e non va contro niente che sia stato scritto nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si è sempre saputo che la razza di Freezer aveva un talento per la lotta tra i migliori nell' universo ( escludendo i robot del ***** e majin lezzo ). L'aumento del potere di Freezer lo spiegano semplicemente ( la semplicità è uno dei cardini fondamentali di DB ) con il fatto che non si era mai allenato un singolo minuto nella sua vita. E come se Goku appena nato fosse al livello che ottiene diventando SSJ proprio contro Freezer su Namek. Riuscite a immaginare quindi il potere latente di un essere del genere? Poi 4 mesi , 1 anno chi ***** se ne frega.:imfao:
Detto questo sicuro in Super approfondiranno un po' la questione , soprattutto quella del super sayan god super sayan o come ***** si chiama ma non mi aspetto niente di che .